A parte i vantaggi economici per Sky e i pochi cambiamenti per gli abbonati, visto che si parla di Europa, perchè non si sono mai presi la briga di legalizzare e permettere di abbonarsi agli italiani residenti all'estero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se Sky permette di abbonare i residenti Italiani all'estero, gli abbonati aumentano in una maniera esponenziale. Visto che molti Italiani vivono all'estero...
Sky possiede i diritti di trasmissione solo nel Territorio (Italia, Rep.San Marino e Vaticano) per questo motivo non può essere vista all'estero.
Certo, pensa che noia guardare tutto il giorno solo i vari Telepace.Dici che anche il Papa si vede Sky?
Dici che anche il Papa si vede Sky?
Sky possiede i diritti di trasmissione solo nel Territorio (Italia, Rep.San Marino e Vaticano) per questo motivo non può essere vista all'estero.
Dici che anche il Papa si vede Sky?
Certo, pensa che noia guardare tutto il giorno solo i vari Telepace.![]()
Secondo me il Papa vede Sky senza dubbi![]()
Ha pure il multivision, il secondo decoder lo tiene sotto l'altare a S. Pietro.
Gira voce che quelli di sky lo abbiano contattato per appioppargli il secondo abbonamento sulla seconda scheda perche' lo hanno visto andare in giro per il mondo e di conseguenza poteva interessargli il decoder per la villeggiatura.
Il satellite trasmette dove c'è la copertura di HotBird, ma Sky Italia per motivi di diritti è visibile solo sul nostro territorio Nazionale. Per il resto il segnale di Sky arriva oltre il confine italiano, ma se non vivi in Italia, Sky non ti da nessuna Smart Card e nessun decoder![]()
Inoltre, è disponibile il canale TV2000 sia sul digitale terrestre che sul satellite.
Questo canale trasmette spesso le celebrazioni da Piazza San Pietro.
con questa fusione tra sky de e sky italia, si ha la speranza che portano in italia la cam c+ per vedere sky su tv con sat integrato o decoder common ? sky de in germania ha rilasciato la cam c+ nel 2011 chissà se questa fusione porterà finalmente almeno questa miglioria di non utilizzare per forza quei decoder come gli ultimi myskyhd pieni di problemi a livello software
Ma questa CAM non funziona per Sky Italia?