Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto e mi spiace per chi segue su sky l'NBA. Vi rifarete con altro, credo gli troveranno sempre più spazio, resta il miglior giornalista sportivo italiano.no buffa no party
Ma infatti non è un sorteggio. Di solito in ogni lega c'è un piccolo team di 2/3 persone con relativi pc che fanno i calendari. Un paio di anni fa avevo letto su ESPN magazine che quello della NHL ancora adesso fa tutto a mano e poi il PC serve solo per controllare che tutto vada bene.
PS Mi correggo, è quello della NBA che fa tutto da solo. Qui l'intervista di cui parlavo.
molto interessante!Articolo interessante che conta il numero di passaggi nella tv nazionale per la nuova stagione
http://m.bleacherreport.com/articles/2162577-which-nba-teams-have-most-2014-15-national-tv-games
E alle esigenze delle varie franchigie.Era chiaramente una battuta, il calendario lo fanno in base alle esigenze televisive e alle disponibilità dei palazzetti, insomma una roba che se fosse fatta nel nostro paese verrebbero fuori polemiche per 6 mesi.
1) Fu nel draft 19996. Nel '93 Kobe aveva 15 anni.Cosa ne pensate della trade Minnesota-Cleveland? Mooooolti in USA vedono in Wiggins ai Timber un errore gravissimo stile Kobe da Charlotte ai Lakers nel '93. Io per quel poco che ho visto di College l'anno scorso sinceramente prenderei tutta la vita Love che comunque è giovanissimo!
giusta e interessante precisazione...ma della attuale trade cosa ne pensi?1) Fu nel draft 19996. Nel '93 Kobe aveva 15 anni.
2) Quello non fu errore. Quel presuntuoso arrogante di Bryant disse che non avrebbe mai accettato nessuna destinazione diversa da Lakers e Knicks. Cosa mai successa prima.
A priori non si può dare un giudizio. Altrimenti non si spiega neanche lo scambio Pippen-Polynice che venne fatto dopo il draft 1987 e che mise un altro tassello di quella che poi diventò una delle squadre più vincenti di sempre.giusta e interessante precisazione...ma della attuale trade cosa ne pensi?![]()
Si tutti felici e contenti credo anche io!In prospettiva Minnesota ha fatto il colpaccio ma per queste due stagione con Irving, Love e LBJ a Cleveland ci sarà da divertirsi
si si era pour parler e per avere qualche opinione non-yankee ma non ti sbilanciA priori non si può dare un giudizio. Altrimenti non si spiega neanche lo scambio Pippen-Polynice che venne fatto dopo il draft 1987 e che mise un altro tassello di quella che poi diventò una delle squadre più vincenti di sempre.