É questo qui![]()
quindi mi stai dicendo che dovrò cercare nelle pagine...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
É questo qui![]()
L'ho fatto dal cellulare col #31# e, a parte la differenza di non dirmi "buongiorno luctun" la trafila é identica
![]()
Io purtroppo non posso approfondire perché non ne so nullasto imparando qui ma sono mooooolto agli inizi. Sorry
Nei sistemi Sky e' memorizzato il numero di tel. con cui viene attivata la smart card,per cui bisognerebbe chiamare col numero di tel. dello Sky service che ha attivato la prepagata.
Se i sistemi Sky trovano corrispondenza tra il numero di tel.,il n.cliente e n. di smart card,penso che permetta di andare avanti con la procedura.
Ciao.
ma figuriamoci dai... uno può chiamare con qualunque numero.
sono un semplice cliente come te. e quando ho telefonato a me la scadenza della prepagata me l'hanno detta.Ok e allora prova a chiamare con codice cliente e n.smart card della prepagata di qualche tuo amico.............forse hai ragione!
E' un mese che io provo e non ho mai potuto sapere la scadenza della mia prepagata e non ho potuto farmi attivare il canale SkySportPlus.
Ho sia il n. cliente che chiaramente il n. di smart card,la prepagata e' intestata allo Sky service dove l'ho acquistata.
Sara' mica per caso che tu sei un proprietario o un lavoratore di uno Sky service??????....................
E allora comincia a spiegare il tutto.
Grazie.
sono un semplice cliente come te. e quando ho telefonato a me la scadenza della prepagata me l'hanno detta.
già fatto pochi mesi fa. prepagata intestata a sky service. ho telefonato a sky e mi hanno detto la scadenza.Se tu avessi letto i post delle pagine precedenti,avresti capito che come me,anche altri utenti non sono riusciti a conoscere la scadenza della prepagata e non sono riusciti a farsi attivare il canale SkySportPlus,nonostante in possesso di N.cliente e n. di smart card.....la prepagata e' intestata allo Sky service........se la prepagata e' intestata a chi chiama penso non ci siano problemi.......e poi dipende dall'operatore con cui si ha la fortuna o sfortuna di parlare,penso!
Saresti cosi' gentile da provare a chiamare Sky domani,e vedi se riesci a sapere la scadenza della tua prepagata!Sempre che tu non abbia comprato direttamente la prepagata da Sky e sempre che la prepagata non sia intestata a te.....Il tutto vale se hai acquistato la prepagata in uno Sky service e la stessa e' intestata allo Sky service.
Se puoi domani chiama e poi facci sapere come e' andata.
Grazie.
già fatto pochi mesi fa. prepagata intestata a sky service. ho telefonato a sky e mi hanno detto la scadenza.