Offerte prepagate

Leggiti le prime 4-5 e le ultime 10-15.... vedi che già ti fai una cultura :D comunque qui di cose illegali non si parla..... quindi se ti ho detto Sky Service o sito Sky.... ;)
 
Domanda banale. Io che ho già un abbonamento Sky, se dovessi passare alle prepagate potrei lasciare la parabola così com'è? Leggevo che deve essere puntata in una certa direzione e mi è sorto il dubbio.

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
 
La parabola resta lì ;) devi procurarti un decoder. Una buona idea sarebbe, dato che il mysky (ancorché tu ce l'abbia) diventa inutile, comprarti un decoder che ti permetta di vedere anche tvsat. E, anche se non ne so nulla di come aiutarti, vedere che possa ricevere pure canali stranieri grazie ad un doppio occhio sulla parabola. Io fatto ragionamenti e scelte differenti.
Ma saremmo OT
 
@luctun: non ho il MySky, mai interessato. Puoi approfondire la questione in un mp per favore? Ad ogni modo, in attesa della chiamata di Sky e/o di un'eventuale promo di MS sto cercando un decoder Sky HD.

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
 
Io purtroppo non posso approfondire perché non ne so nulla :( sto imparando qui ma sono mooooolto agli inizi. Sorry
 
L'ho fatto dal cellulare col #31# e, a parte la differenza di non dirmi "buongiorno luctun :)" la trafila é identica :(

Nei sistemi Sky e' memorizzato il numero di tel. con cui viene attivata la smart card,per cui bisognerebbe chiamare col numero di tel. dello Sky service che ha attivato la prepagata.
Se i sistemi Sky trovano corrispondenza tra il numero di tel.,il n.cliente e n. di smart card,penso che permetta di andare avanti con la procedura.
Ciao.
 
Nei sistemi Sky e' memorizzato il numero di tel. con cui viene attivata la smart card,per cui bisognerebbe chiamare col numero di tel. dello Sky service che ha attivato la prepagata.
Se i sistemi Sky trovano corrispondenza tra il numero di tel.,il n.cliente e n. di smart card,penso che permetta di andare avanti con la procedura.
Ciao.

ma figuriamoci dai... uno può chiamare con qualunque numero.
 
ma figuriamoci dai... uno può chiamare con qualunque numero.

Ok e allora prova a chiamare con codice cliente e n.smart card della prepagata di qualche tuo amico.............forse hai ragione!
E' un mese che io provo e non ho mai potuto sapere la scadenza della mia prepagata e non ho potuto farmi attivare il canale SkySportPlus.
Ho sia il n. cliente che chiaramente il n. di smart card,la prepagata e' intestata allo Sky service dove l'ho acquistata.

Sara' mica per caso che tu sei un proprietario o un lavoratore di uno Sky service??????....................

E allora comincia a spiegare il tutto.
Grazie.
 
Ok e allora prova a chiamare con codice cliente e n.smart card della prepagata di qualche tuo amico.............forse hai ragione!
E' un mese che io provo e non ho mai potuto sapere la scadenza della mia prepagata e non ho potuto farmi attivare il canale SkySportPlus.
Ho sia il n. cliente che chiaramente il n. di smart card,la prepagata e' intestata allo Sky service dove l'ho acquistata.

Sara' mica per caso che tu sei un proprietario o un lavoratore di uno Sky service??????....................

E allora comincia a spiegare il tutto.
Grazie.
sono un semplice cliente come te. e quando ho telefonato a me la scadenza della prepagata me l'hanno detta.
 
sono un semplice cliente come te. e quando ho telefonato a me la scadenza della prepagata me l'hanno detta.

Se tu avessi letto i post delle pagine precedenti,avresti capito che come me,anche altri utenti non sono riusciti a conoscere la scadenza della prepagata e non sono riusciti a farsi attivare il canale SkySportPlus,nonostante in possesso di N.cliente e n. di smart card.....la prepagata e' intestata allo Sky service........se la prepagata e' intestata a chi chiama penso non ci siano problemi.......e poi dipende dall'operatore con cui si ha la fortuna o sfortuna di parlare,penso!

Saresti cosi' gentile da provare a chiamare Sky domani,e vedi se riesci a sapere la scadenza della tua prepagata!Sempre che tu non abbia comprato direttamente la prepagata da Sky e sempre che la prepagata non sia intestata a te.....Il tutto vale se hai acquistato la prepagata in uno Sky service e la stessa e' intestata allo Sky service.

Se puoi domani chiama e poi facci sapere come e' andata.
Grazie.
 
Se tu avessi letto i post delle pagine precedenti,avresti capito che come me,anche altri utenti non sono riusciti a conoscere la scadenza della prepagata e non sono riusciti a farsi attivare il canale SkySportPlus,nonostante in possesso di N.cliente e n. di smart card.....la prepagata e' intestata allo Sky service........se la prepagata e' intestata a chi chiama penso non ci siano problemi.......e poi dipende dall'operatore con cui si ha la fortuna o sfortuna di parlare,penso!

Saresti cosi' gentile da provare a chiamare Sky domani,e vedi se riesci a sapere la scadenza della tua prepagata!Sempre che tu non abbia comprato direttamente la prepagata da Sky e sempre che la prepagata non sia intestata a te.....Il tutto vale se hai acquistato la prepagata in uno Sky service e la stessa e' intestata allo Sky service.

Se puoi domani chiama e poi facci sapere come e' andata.
Grazie.
già fatto pochi mesi fa. prepagata intestata a sky service. ho telefonato a sky e mi hanno detto la scadenza.
 
già fatto pochi mesi fa. prepagata intestata a sky service. ho telefonato a sky e mi hanno detto la scadenza.

mesi fa!!!!!
prova domani e vediamo se ti diranno ancora la scadenza o magari vorranno sapere i dati personali di chi e' intestata la prepagata...........
Se provi facci sapere.
Grazie.
 
Ho due domande per chi ha già acquistato una prepagata: 1) se le prepagate annuali hanno esattamente durata di 12 mesi, non dovrebbe essere automatico conoscere la scadenza? C'è qualche aspetto per cui viene prorogata di qualche giorno (ad esempio fino alla fine del mese in corso, se dovesse scadere il 16 del mese) oppure anticipato rispetto ai 12 mesi? 2) dal punto di vista del consumatore Sky che acquista la prepagata, la differenza nel non avere la card intestata a proprio nome è relativa proprio a questo, a non poter sapere la scadenza, o c'è anche qualcos'altro? A parte il fatto che la pratica è illegale e fa risparmiare all'utente 30-35 € insomma....
 
Ragazzi, posso chiedervi un favore? non conosco il mondo delle prepagate e temo di leggere centinaia di pagine...mi semplificate il "lavoro" e mi dite dove e a che prezzi si possono trovare le prepagate? Grazie :)
 
Ho chiesto info sulla prepagata sia allo sky service della mia città che al servizio clienti sky di seguito il risultato.

Sky Service: 2 pack + decoder di propietà con canali hd e senza sky go prezzo 399 euro

Servizio clienti: 2 pack + decoder in comodato uso (da restituire a scadenza) senza canali hd ma con sky go, (con tessera intestata a proprio nome e con codice cliente) 349 euro

Ma l' hd c'è o non c'è sulla prepagata? il servizio clienti mi ha detto più volte di no....
 
In quelle dal sito no (o meglio... è a parte), negli Dky Service sì.
Ma vi costa così tanto leggere almeno 5-10 pagine? I topic sarebbero lunghi la metà
 
Indietro
Alto Basso