e9355
Digital-Forum Friend
Molto criptico nelle tue risposte!Infatti. É esattamente il motivo per cui é sotto il mio porta tv![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto criptico nelle tue risposte!Infatti. É esattamente il motivo per cui é sotto il mio porta tv![]()
Con il mini abbonamento a 5 euro posso usare una prepagata sky??
Quanto costa in media una prepagata sky tv+ calcio?
Quanto invece una sky tv + calcio + sport??
Appunto, leggi l'intervento dopo il tuo.Cioè?perdonami ma non ho capito....
Ri-espongo: stavo confermando quanto detto da magick, ovvero ch il mio myskyhd è sotto il mio porta tv a causa del mini abbonamento.
Più chiaro ora?![]()
. Se il mysky è regolarmente posseduto dall'utente, perchè è di proprietà o perchè lecitamente attivo in un abbonamento in corso, non succede nulla. Non per nulla, se non sbaglio, l'utente che dice di usarlo ha specificato che è un decoder di un mini abbonamento ancora attivo.![]()
Non capisco dove sta la stranezza, il problema non è l'HD ma la provenienza del decoder. Per l'HD poi se prendi la pepagata sul sito sky non è compreso, se la prendi in uno sky service invece sì.Questa è una delle stranezza dato che il paring/marriage che sky a fatto a novembre tra card e decoder non dovrebbe permettere la visione dei canali HD (avviso 07 su tali canali)
Leggiti le F.A.Q., se compri un decoder che non hanno restituito..., per cui compralo negli Sky Service.Una domanda: io ho una parabola risalente a telepiù, se volessi acquistare una prepagata, va bene per ricevere Sky?
Se acquistassi 2 prepagate, posso usare una sola parabola che porti il segnale a entrambi i decoder+schede? Come si fa? Ha un nome specifico questa operazione, e un costo orientativo? Non capendone molto non vorrei farmi infinocchiare dall'antennista, quindi vorrei capire quale potrebbe essere un costo onesto
EDIT: Un'altra cosa, se io compro un decoder Sky usato, o me lo faccio prestare da un amico, va bene per le prepagate? Non ci sono problemi di appaiamento/altre cose?
Da quanto tempo ti sei intestato la smartcard e da quanto tempo hai attivato la smartcard? Magari deve passare un "tempo tecnico".Ragazzi ma a voi funziona la registrazione su skyid.ski.it? A me no, dopo essermi loggato con le credenziali provvisorie che mi sono arrivate via sms, completo il form con i dati definitivi ma alla fine mi torna sempre sulla stessa pagina cambiandomi ogni volta il captcha come se non fosse corretto, senza indicare nessun errore. Ho riprovato decine di volte e sempre stesso risultato.
Fatto tutto ieri e appena attivata ho subito ricevuto l'sms con le credenziali temporanee valide per 4 giorni. Comunque non credo che il problema sia questo, nome utente e password temporanei le riconosce, è la schermata successiva di inserimento dei dati definitivi che si blocca.Da quanto tempo ti sei intestato la smartcard e da quanto tempo hai attivato la smartcard? Magari deve passare un "tempo tecnico".
Mai avute prepagate. Cambia browser, cancella file temporanei, cookie, ecc., e per i cookie controlla che non ci sia una sorta di restrizione nelle opzioni del browser usato.Fatto tutto ieri e appena attivata ho subito ricevuto l'sms con le credenziali temporanee valide per 4 giorni. Comunque non credo che il problema sia questo, nome utente e password temporanei le riconosce, è la schermata successiva di inserimento dei dati definitivi che si blocca.