Offerte prepagate

Cioè? :) perdonami ma non ho capito....
Ri-espongo: stavo confermando quanto detto da magick, ovvero ch il mio myskyhd è sotto il mio porta tv a causa del mini abbonamento.
Più chiaro ora? :D

Con il mini abbonamento a 5 euro posso usare una prepagata sky??

Quanto costa in media una prepagata sky tv+ calcio?
Quanto invece una sky tv + calcio + sport??

Con il mini abbonamento a 5 euro posso usare una prepagata sky??

Quanto costa in media una prepagata sky tv+ calcio?
Quanto invece una sky tv + calcio + sport??

Se compri in uno Sky service per avere Sport+Calcio devi comprare 2 prepagate.

SkyTv+Sport+HD=150€

SkyTv+Calcio+HD=150€

Cioè? :) perdonami ma non ho capito....
Ri-espongo: stavo confermando quanto detto da magick, ovvero ch il mio myskyhd è sotto il mio porta tv a causa del mini abbonamento.
Più chiaro ora? :D
Appunto, leggi l'intervento dopo il tuo.:D

dato che avete apprezzato ho messo una nova domanda quando costano le perpagate e oggi volta che ce un questo novo lo metto

La prepagata mi convincerebbe ma c'è il discorso decoder. Mi devo informare se c'è la possibilità di restituire gli altri oggetti e tenermelo pagando una cifra normale, ma non credo che gli Sky Service adottino tutti la stessa linea, magari alcuni rivogliono tutto, altri te lo lasciano ma te lo fanno pagare di più.. Secondo me c'è un margine di discrezionalità simile a quello dei centri telefonici.

Quindi attualmente Fox Sports (mi interessa principalmente Premier League) non funziona con la prepagata Sky ufficiale (quella acquistabile anche dal sito) ?

Fox funziona. É la premier che viene criptata. In teoria su tutte le prepagate.... poi alcuni la vedono e non si sa il perché

Una domanda: io ho una parabola risalente a telepiù, se volessi acquistare una prepagata, va bene per ricevere Sky?
Se acquistassi 2 prepagate, posso usare una sola parabola che porti il segnale a entrambi i decoder+schede? Come si fa? Ha un nome specifico questa operazione, e un costo orientativo? Non capendone molto non vorrei farmi infinocchiare dall'antennista, quindi vorrei capire quale potrebbe essere un costo onesto :)

EDIT: Un'altra cosa, se io compro un decoder Sky usato, o me lo faccio prestare da un amico, va bene per le prepagate? Non ci sono problemi di appaiamento/altre cose?

Puoi usare una sola parabola ma probabilmente dovrai sostituire l'attuale lbn che probabilmente è con una singola uscita con uno a doppia uscita e fare calare un nuovo cavo che dalla parabola arrivi a servire il secondo decoder che presumo tu voglia installare i costi però non te li so dire io con una sola parabola servo due decoder il mio e quello di mio padre al piano inferiore

. Se il mysky è regolarmente posseduto dall'utente, perchè è di proprietà o perchè lecitamente attivo in un abbonamento in corso, non succede nulla. Non per nulla, se non sbaglio, l'utente che dice di usarlo ha specificato che è un decoder di un mini abbonamento ancora attivo. :)

Questa è una delle stranezza dato che il paring/marriage che sky a fatto a novembre tra card e decoder non dovrebbe permettere la visione dei canali HD (avviso 07 su tali canali)

Questa è una delle stranezza dato che il paring/marriage che sky a fatto a novembre tra card e decoder non dovrebbe permettere la visione dei canali HD (avviso 07 su tali canali)
Non capisco dove sta la stranezza, il problema non è l'HD ma la provenienza del decoder. Per l'HD poi se prendi la pepagata sul sito sky non è compreso, se la prendi in uno sky service invece sì.

Ragazzi ma a voi funziona la registrazione su skyid.ski.it? A me no, dopo essermi loggato con le credenziali provvisorie che mi sono arrivate via sms, completo il form con i dati definitivi ma alla fine mi torna sempre sulla stessa pagina cambiandomi ogni volta il captcha come se non fosse corretto, senza indicare nessun errore. Ho riprovato decine di volte e sempre stesso risultato.

Una domanda: io ho una parabola risalente a telepiù, se volessi acquistare una prepagata, va bene per ricevere Sky?
Se acquistassi 2 prepagate, posso usare una sola parabola che porti il segnale a entrambi i decoder+schede? Come si fa? Ha un nome specifico questa operazione, e un costo orientativo? Non capendone molto non vorrei farmi infinocchiare dall'antennista, quindi vorrei capire quale potrebbe essere un costo onesto :)

EDIT: Un'altra cosa, se io compro un decoder Sky usato, o me lo faccio prestare da un amico, va bene per le prepagate? Non ci sono problemi di appaiamento/altre cose?
Leggiti le F.A.Q., se compri un decoder che non hanno restituito..., per cui compralo negli Sky Service.

Ragazzi ma a voi funziona la registrazione su skyid.ski.it? A me no, dopo essermi loggato con le credenziali provvisorie che mi sono arrivate via sms, completo il form con i dati definitivi ma alla fine mi torna sempre sulla stessa pagina cambiandomi ogni volta il captcha come se non fosse corretto, senza indicare nessun errore. Ho riprovato decine di volte e sempre stesso risultato.
Da quanto tempo ti sei intestato la smartcard e da quanto tempo hai attivato la smartcard? Magari deve passare un "tempo tecnico".

Da quanto tempo ti sei intestato la smartcard e da quanto tempo hai attivato la smartcard? Magari deve passare un "tempo tecnico".
Fatto tutto ieri e appena attivata ho subito ricevuto l'sms con le credenziali temporanee valide per 4 giorni. Comunque non credo che il problema sia questo, nome utente e password temporanei le riconosce, è la schermata successiva di inserimento dei dati definitivi che si blocca.

Fatto tutto ieri e appena attivata ho subito ricevuto l'sms con le credenziali temporanee valide per 4 giorni. Comunque non credo che il problema sia questo, nome utente e password temporanei le riconosce, è la schermata successiva di inserimento dei dati definitivi che si blocca.
Mai avute prepagate. Cambia browser, cancella file temporanei, cookie, ecc., e per i cookie controlla che non ci sia una sorta di restrizione nelle opzioni del browser usato.

Stavo leggendo questa cosa delle prepagate che sembra estremamente conveniente, al momento ho una parabola ma non ho mai avuto Sky (dovrei pure girarla nella giusta direzione)

se prendo una prepagata da qui:
http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html
per 199 € potrei avere SkyTV + calcio (no hd) + SkyGo + decoder con altri 50 € (mio o da restituire? non vorrei sorprese)

mentre se la prendo in uno skyservice pago 150 € (con l'HD) ma non funziona skygo e non so quanto costi un decoder

Ho capito bene?

Indietro
Alto Basso