Offerte prepagate

A me l'hanno proposto a 100€. poi non so quanto ti costerebbe di parabolista :lol:
Il resto tutto giusto ;)

A me l'hanno proposto a 100€. poi non so quanto ti costerebbe di parabolista :lol:
Il resto tutto giusto ;)

Potresti illuminarmi sul mini abbonamento? :) 5 € al mese si può fare ma lo fanno a tutti quelli che lo richiedono?

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

Mai avute prepagate. Cambia browser, cancella file temporanei, cookie, ecc., e per i cookie controlla che non ci sia una sorta di restrizione nelle opzioni del browser usato.
Ho provato con chrome e questa volta mi ha dato una pagina di errore invitandomi a chiamare il servizio clienti o a scrivere un'email.

Stavo leggendo questa cosa delle prepagate che sembra estremamente conveniente, al momento ho una parabola ma non ho mai avuto Sky (dovrei pure girarla nella giusta direzione)

se prendo una prepagata da qui:
http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html
per 199 € potrei avere SkyTV + calcio (no hd) + SkyGo + decoder con altri 50 € (mio o da restituire? non vorrei sorprese)

mentre se la prendo in uno skyservice pago 150 € (con l'HD) ma non funziona skygo e non so quanto costi un decoder

Ho capito bene?
Stessa situazione mia. Un decoder preso senza aderire alla promo delle prepagate costa 99€, 49€ se preso insieme come risulta dal sito. In questa discussione si è parlato dell'xdome 1000nc che è compatibile con sky e mi sembra viene circa 50€ on line. Alla fine la spesa è sempre la stessa, io quindi ho decido di prendere il decoder sky insieme alla prepagata a 49€ che resta mio per sempre. L'antennista per direzionare la parabola e cambiare i connettori trovati ossidati a me ha chiesto 30€.

Potresti illuminarmi sul mini abbonamento? :) 5 € al mese si può fare ma lo fanno a tutti quelli che lo richiedono?

Io il mini abbonamento l'ho accettato dopo aver mandato disdetta e non avef ricevuto nessuna proposta interessante. A Sky non è che convenga, secondo me.....

Non capisco dove sta la stranezza, il problema non è l'HD ma la provenienza del decoder. Per l'HD poi se prendi la pepagata sul sito sky non è compreso, se la prendi in uno sky service invece sì.

c'è una sorta di paring o marriage tra card e decoder. Quindi la card di abbonamento dovrebbe essere associata al suo decoder e vicersa.

Non ho capito come acquistare il decoder HD a 49€! Che prepagata si deve acquistare? A me serve solo il decoder in pratica. Ma non voglio spendere nè 90, nè 120 euro che mi son sentito richiedere....

Inviato da Huawei mobile

Qualcuno sa dove posso trovare una scheda sport (mi serve solo la champions) fino aprile, maggio qualcosa così al massimo 100-110 euro? Spedizione in Austria...

Grazie :)

Non ho capito come acquistare il decoder HD a 49€! Che prepagata si deve acquistare? A me serve solo il decoder in pratica. Ma non voglio spendere nè 90, nè 120 euro che mi son sentito richiedere....

Inviato da Huawei mobile

Dal sito di sky, con una prepagata qualsiasi. Sono 199 € per la prepagata e 50 € per l'attivazione del decoder. Non so se il decoder sia cessione definitiva o in comodato d'uso, aspettiamo altri utenti, però le cifre sono quelle. Negli sky service è difficile che ti chiedano meno di 90 € per un decoder Sky hd.

Un po' di domande su prepagate:
1. Il costo, comprende anche HD?
2. Se attivate il 5 settembre 2014 quanto durano?
3. Si comprano solo on line tramite sito oppure sono vendute anche negli sky center?
4. Se solo on line entro quanto tempo spediscono smart card e/o decoder?

Dal sito di sky, con una prepagata qualsiasi. Sono 199 € per la prepagata e 50 € per l'attivazione del decoder. Non so se il decoder sia cessione definitiva o in comodato d'uso, aspettiamo altri utenti, però le cifre sono quelle. Negli sky service è difficile che ti chiedano meno di 90 € per un decoder Sky hd.

il decoder l'ho acquistato in uno sky service(60€),la card 199,2 pack è compresa di hd.

certo che però pagare un decoder sky hd nuovo in uno sky service a 60 euro e senza prepagata annessa............... bene così.

Forse lo vendono a quel prezzo se prendi contestualmente una prepagata...

Inviato da Huawei mobile
Esatto, quello è il prezzo se prendi insieme una prepagata e il decoder rimane tuo. Se vuoi solo decoder sono 99€, altrimenti lo prendi usato, facendo attenzione che non sia di una partita di decoder in comodato mai restituiti.

Su ebay ci sono card da Sky TV HD + un pacchetto a scelta a circa 160€...

La mia domanda è: prendendo una tessera Sky HD, posso sfruttarla a pieno con un comune televisore Samsung HD con entrata slot...o serve per forza il suo decoder?

Su ebay ci sono card da Sky TV HD + un pacchetto a scelta a circa 160€...

La mia domanda è: prendendo una tessera Sky HD, posso sfruttarla a pieno con un comune televisore Samsung HD con entrata slot...o serve per forza il suo decoder?
A partire dal 9 aprile per i Nuovi Clienti che acquisteranno prepagata la fruizione dei canali Sky verrà garantita utilizzando esclusivamente la Smart Card in un Decoder Sky di tecnologia HD, oppure in un Decoder approvato da Sky (Decoder Comex).
Per Abbonati Sky non si prevede nessuna variazione rispetto alle regole attualmente in vigore, e potranno continuare a fruire del Servizio, utilizzando Decoder con Tecnologia Standard.

Ultima modifica:
Ecco quale era la schermata che appariva qui http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html con la passata promo sul prepagato, c'era anche il My Sky HD

hduu.jpg

Oggi mi è stato recapitato un messaggio tramite il decoder in cui si dice che le funzionalità della smart card sono state ripristinate, invitandomi a contattare il servizio clienti se il problema dovesse ripresentarsi. Il fatto è che io non avevo nessun problema con la scheda (utilizzata regolarmente qualche minuto prima) e il decoder era pure spento quando è arrivato il messaggio. Sapete cosa significa?

Indietro
Alto Basso