Offerte prepagate

Su ebay ci sono card da Sky TV HD + un pacchetto a scelta a circa 160€...

La mia domanda è: prendendo una tessera Sky HD, posso sfruttarla a pieno con un comune televisore Samsung HD con entrata slot...o serve per forza il suo decoder?

Serve il suo decoder

Io ho aderito ad un'offerta di € 160 per la prepagata sky tv + 1 pack in hd, compresa spedizione con pacco celere tracciabile
Credo di meglio sia difficile avere :)

Con decoder HD Amstrad viene 220 + spese di spedizione
Non ti preoccupi che non sia un decoder autorizzato da Sky?
A partire dal 9 aprile per i Nuovi Clienti che acquisteranno prepagata la fruizione dei canali Sky verrà garantita utilizzando esclusivamente la Smart Card in un Decoder Sky di tecnologia HD, oppure in un Decoder approvato da Sky (Decoder Comex).
Per Abbonati Sky non si prevede nessuna variazione rispetto alle regole attualmente in vigore, e potranno continuare a fruire del Servizio, utilizzando Decoder con Tecnologia Standard.

il decoder l'ho acquistato in uno sky service(60€),la card 199,2 pack è compresa di hd.

Credo che un'offerta simile sia più unica che rara. Io stesso avevo trovato una prepagata calcio a 140 €, un prezzo super competitivo per uno Sky service, ma se volevo anche il decoder il prezzo complessivo saliva a 270 €, quindi l'ottimo prezzo sulla prepagata andava a farsi benedire dall'aumento sul decoder. Online non mi sono fidato ad acquistarlo.

Anche il prezzo della prepagata con due pack è stracciato.. Mai visti questi prezzi, altro che l'abbonamento.

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

Credo che un'offerta simile sia più unica che rara. Io stesso avevo trovato una prepagata calcio a 140 €, un prezzo super competitivo per uno Sky service, ma se volevo anche il decoder il prezzo complessivo saliva a 270 €, quindi l'ottimo prezzo sulla prepagata andava a farsi benedire dall'aumento sul decoder. Online non mi sono fidato ad acquistarlo.

Anche il prezzo della prepagata con due pack è stracciato.. Mai visti questi prezzi, altro che l'abbonamento.

il prezzo non credo sia stracciato,in un altro sky service per la prepagata mi ha chiesto lo stesso 199€,considera che sul sito sky,quello dove metti i dati e ti richiamano,2 pack + il base veniva 299,purtroppo la mia citta' non rientrava tra quelle beneficiarie dell'offerta.

Ma nelle prepagate i documentari non sono compresi o c'è un pack apposito? Io credevo che rientrasseto nel pack base sky tv ma se sintonizzo un canale di documentari mi dice di chiamare l'199100400 :eusa_think:

Si, il decoder fa salire il prezzo purtroppo, anche se 130€ in più mi sembrano troppi. Io per quest'anno ho aderito all'offerta presente sul sito col decoder a 50€, il prossimo anno proverò a cercare negli sky service qualche prepagata a 140, 150€.

Si, il decoder fa salire il prezzo purtroppo, anche se 130€ in più mi sembrano troppi. Io per quest'anno ho aderito all'offerta presente sul sito col decoder a 50€, il prossimo anno proverò a cercare negli sky service qualche prepagata a 140, 150€.

ma con i 50 euro il decoder è di proprietà o in comodato??

Ho acquistato una prepagata base+calcio che dovrebbe arrivarmi in settimana. Ho un dubbio: è possibile utilizzare la stessa scheda su più decoder originali sky ( uno nuovo HD acquistato e uno sd in comodato non voluto indietro da sky), senza rischiare di piallare la scheda?
Ciao, aranciarossa.

Inviato dal mio W8 beyond con Tapatalk 2

su decoder sd le prepgatte non vengno piu lette avra erorre 7 sul decoder hd 0 problemi

sono presenti nel pacchetto famiglia che non è attivabile sulle prepagate
Avevo visto il pacchetto famiglia nella mia area sul sito sky ma non avevo capito comprendesse i documentari. Ok grazie ;)

ma con i 50 euro il decoder è di proprietà o in comodato??
Lo sky center mi ha datto che l'offerta prevede il decoder di proprietà, stessa cosa detta su questo topic più volte, altrimenti non potrei usarlo il prossimo anno su altre prepagate. Il problema è che a me hanno consegnato il nuovo decoder che, nella discussione apposita, viene indicato come distribuito da sky solo in comodato. Io ho questo piccolo problema ma l'offerta prevede che rimanga tuo.

Ciao a tutti,
vorrei avere qualche informazione: io adesso ho un abbonamento SKY con SkyTv+Sport e il decoder MYSKY con SkyGo e OnDemand.
Mi sta per scadere l'abbonamento (01/10) e sto prendendo in considerazione l'idea di fare una prepagata.
Se non ho capito male con 199€ potrei avere SkyTv+Sky Sport per 12 mesi.
Volevo capire:
- Posso tenere il decoder MySky e utilizzarlo per leggere la prepagata? Quindi vedrei SKY in Hd?
- Con la prepagata sono compresi SkyGo e OnDemand?
Spero di non aver detto cavolate, sono nuovo e sto cercando di capire..
Grazie mille

Il mysky mi sa che devi restituirlo.....
Con la prepagata presa dal sito SKY l'HD e l'ondemand non sono inclusi mentre lo Skygo sì.
Per l'hd sono altri 50€. Che poi é scritto chiaramente.....

Ciao a tutti,
vorrei avere qualche informazione: io adesso ho un abbonamento SKY con SkyTv+Sport e il decoder MYSKY con SkyGo e OnDemand.
Mi sta per scadere l'abbonamento (01/10) e sto prendendo in considerazione l'idea di fare una prepagata.
Se non ho capito male con 199€ potrei avere SkyTv+Sky Sport per 12 mesi.
Volevo capire:
- Posso tenere il decoder MySky e utilizzarlo per leggere la prepagata? Quindi vedrei SKY in Hd?
- Con la prepagata sono compresi SkyGo e OnDemand?
Spero di non aver detto cavolate, sono nuovo e sto cercando di capire..
Grazie mille
Il MySky HD Sky non te lo vende, una volta disdetto devi restituirlo. Qualcuno al posto di disdire ha accettato il mini abbonamento a € 5/mese, così si puó vedere Sky TG24, SKY Sport24 e i canali in chiaro e mantenere in comodato il My Sky HD.

Indietro
Alto Basso