Offerte prepagate

Si, il decoder fa salire il prezzo purtroppo, anche se 130€ in più mi sembrano troppi. Io per quest'anno ho aderito all'offerta presente sul sito col decoder a 50€, il prossimo anno proverò a cercare negli sky service qualche prepagata a 140, 150€.
Io so che il prepagato sul sito Sky è con decoder in comodato d'uso, l'hanno rimesso in acquisto? E la promo è limitata per C.A.P..

Io so che il prepagato sul sito Sky è con decoder in comodato d'uso, l'hanno rimesso in acquisto? E la promo è limitata per C.A.P..
Ora non riesco a trovare il post ma mi sembra di ricordare che si diceva fosse di proprietà.
Ma quindi mi ha fregato lo sky center? Io pensavo di usarlo il prossimo anno con una nuova prepagata, questo cambia le cose, se lo devo restituire lo lincio :mad:

Ti sei accorto che uno sta parlando di prepagata presa da SKY Center e l'altro da sito? Sono ben diverse :)

Buonasera,vorrei sapere a cosa corrispondono i vari pacchetti che risultano attivi nella scheda facendo il test : pacchetto 691 , pacchetto 693 , pacchetto 695 , pacchetto 753. GRAZIE

Ti sei accorto che uno sta parlando di prepagata presa da SKY Center e l'altro da sito? Sono ben diverse :)
Diciamo che la mia prepagata è anomala rispetto alle prepagate prese presso sky center di cui si ha testimonianza qui. La mia ha lo stesso prezzo di quella del sito, sia per decoder che per scheda, non ha l'HD ed è limitata per cap; generalmente quelle prese presso sky service costano meno, hanno l'HD e non sono limitate per cap. E' come se lo sky center abbia fatto da agente delle prepagate vendute direttamente da sky, per questo mi preoccupo che il decoder sia in realtà in comodato.

Buonasera,vorrei sapere a cosa corrispondono i vari pacchetti che risultano attivi nella scheda facendo il test : pacchetto 691 , pacchetto 693 , pacchetto 695 , pacchetto 753. GRAZIE

sono per skytv il pachetto basse ma tu che pachetti ha calcio cinema sport

Ora non riesco a trovare il post ma mi sembra di ricordare che si diceva fosse di proprietà.
Ma quindi mi ha fregato lo sky center? Io pensavo di usarlo il prossimo anno con una nuova prepagata, questo cambia le cose, se lo devo restituire lo lincio :mad:
se preso da uno sky service (come l'ho preso io),non devi restituire niente,ti rimane.

Scrivo per segnalare un piccolo inconveniente. Giusto per verificare che non ci fossero messaggi sul decoder in merito al mini abbonamento faccio il cambio di scheda. Verificato che non ci fosse nulla, ne ho approfittato per pulire il mysky da cose che tanto non vedrò mai. Il tutto ha richiesto 3-4 minuti. Rimetto allora la prepagata e panico :( non vedevo più i canali SKY ma solo (sempre da parabola) i vari RealTime, Cielo e compagnia. Errore 02. Chiamo il numero indicato e seguo le istruzioni. Stacco l'alimentazione per qualche minuto e torna tutto OK :D
Falso allarme :)
Ancora irrisolto il discorso SS+
Domani se ho tempo richiamo lo SKY Service oppure magari lo 027070, dato che il numero indicato non mi permette di fare nulla :( Comunque non é propriamente una priorità :)

chiama lo 027070 piu volte finche non becchi l'albania digli che è una prepagata dai il numero cliente lui ti dirà di andare sul menu del decoder e vuole letto dei numeri dopodichè ti attiva ss+

Luctun,ma vuoi scrivere un romanzo che tratta delle tue avventure con la prepagata?
ma goditi la visione come facciamo tutti...

Mah..... In realtà non volevo fare minimamente del protagonismo :( solo che gli unici argomenti su cui posso essere un po' utile sono le prepagate e SkyOnline perche ne sto avendo esperienza diretta. E magari ciò che dico può tornare utile ad altri. O perlomeno "fa statistica". Se poi dà fastidio ai più smetto senza nessun problema :)

qualcuno è a conoscenza di variazioni dell'elenco cap di residenza in base ai quali si possono attivare le prepagate? il mio comune è nell'elenco postato qui sul forum ma l'operatore sky dal quale mi sono fatto richiamre compilando l'apposito form mi ha detto che nno era possibile acquistare una prepagat sperchè il cap 84133 nno era nell'elenco...

Ti ha chiesto anche l'indirizzo di casa? Perché a me sì e mi è venuto un sospetto....

no,solo il cap..io ho comunicato quello che sapevo già essere in elenco,ma con grande sorpresa mi ha detto che con quel cap non è possibile acquistare una prepagata

ps. per acquistare una prepagata ufficiale dal sito sky occorre fornire obbligatoriamente i dati di una carta di credito o esiste un'altra procedura?

Ultima modifica:
Mah..... In realtà non volevo fare minimamente del protagonismo :( solo che gli unici argomenti su cui posso essere un po' utile sono le prepagate e SkyOnline perche ne sto avendo esperienza diretta. E magari ciò che dico può tornare utile ad altri. O perlomeno "fa statistica". Se poi dà fastidio ai più smetto senza nessun problema :)

Continua a scrivere la tua esperienza con le prepagate Sky,perche' puo' essere utile ad altri utenti.
Se non ho capito male anche tu continui a non avere visione del canale SkySportPlus,stesso mio problema!
Quindi la visione ce la godiamo ma con un canale in meno : SkySportPlus :crybaby2:

qualcuno è a conoscenza di variazioni dell'elenco cap di residenza in base ai quali si possono attivare le prepagate? il mio comune è nell'elenco postato qui sul forum ma l'operatore sky dal quale mi sono fatto richiamre compilando l'apposito form mi ha detto che nno era possibile acquistare una prepagat sperchè il cap 84133 nno era nell'elenco...
Infatti, Salerno c'è, la lista C.A.P. è stata caricata il 31/1/14 ma non si sa se sia veramente aggiornata.

http://www.multimediablog.info/nuovo-abbonamento-prepagato-sky/

Indietro
Alto Basso