Offerte prepagate

Probabilmente chi non ha la smartcard intestata non può attivare il canale. Servirebbe una testmonianza di qualcuno, ora non ricordo se c'è qualcosa in merito in queste pagine.

eccomi:D l'ho scritto qualche post fà

acquistata prepagata sport allo sky service verso le 18:15, torno a casa e parlando con il vecchio caro ivan 96 mi dice se il service (non ho acquistato da lui) mi aveva attivato SS+, controllo ed effettivamente non vedevo nulla se non la scritta di contattare lo 02917171, su chiamo il service ma essendo quasi le 19:45 mi dice "o passi domani o telefoni allo 027070 più volte finchè non becchi il call center albanese da tirana perchè in italia su una prepagata di cui non sei l'intestatario non fanno nulla, cosi dopo numerosi tentativi ho beccato tirana e in 5 minuti tutto fatto.....ha voluto solo sapere il codice cliente e il numero smart card

Ultima modifica:
Io l'ho attivato prima dell'inizio delle trasmissioni del canale ad agosto.. Prepagata non intestata a me.. Probabilmente son stato fortunato a beccare alla prima telefonata allo 027070 il Call center estero.. Non sapevo neppure che quelli italiani non lo facevano attivare

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

ma vi risulta che le prepagate anonime vengono bloccate quando inserite in decoder diversi da quello dell'intestatario della carta?

Mai sentita una cosa simile e comunque non vera x esperienza personale!

Ragazzi ma vi è la certezza che sui decoder sd (che mi ha lasciato sky dicendomi che potevo tenerlo) non si leggano le prepagate?

Aggiornamento sul canale SkySportPlus con la prepagata SkySport acquistata in uno Sky service e non intestata a me:

dopo molti tentativi,sono riuscito a fare attivare sulla prepagata SkySport il canale SkySportPlus,telefonando allo 027070 : il risponditore automatico ha passato la chiamata al call center in albania,dove una signorina gentile e molto disponibile ha attivato SkySportPlus.
Anche questa operatrice voleva sapere a chi era intestata la prepagata,ma dopo che gli ho spiegato che avevo acquistato la prepagata in uno Sky service mi ha detto: nessun problema,mi dia il n. cliente e attenda un attimo,cosi' verifichiamo insieme se ha visione del canale.............dopo un minuto il canale era attivo sulla mia smart card.
Grazie alla gentile signorina.

Aggiornamento sul canale SkySportPlus con la prepagata SkySport acquistata in uno Sky service e non intestata a me:

dopo molti tentativi,sono riuscito a fare attivare sulla prepagata SkySport il canale SkySportPlus,telefonando allo 027070 : il risponditore automatico ha passato la chiamata al call center in albania,dove una signorina gentile e molto disponibile ha attivato SkySportPlus.
Anche questa operatrice voleva sapere a chi era intestata la prepagata,ma dopo che gli ho spiegato che avevo acquistato la prepagata in uno Sky service mi ha detto: nessun problema,mi dia il n. cliente e attenda un attimo,cosi' verifichiamo insieme se ha visione del canale.............dopo un minuto il canale era attivo sulla mia smart card.
Grazie alla gentile signorina.

idem per me...

aggiungo io (non sò se a te ha dato la stessa sensazione) che il call center estero in questo caso albanese sia molto più informato ed comprensivo sulla "questione" prepagate ...per farla breve alla mia risposta "non sono l'intestatario della prepagata l'ho semplicemente acquistata da un service che mi ha fornito il cod cliente per ricevere assistenza" lui si è limitato a dire " ah già le prepagate dei service sono un pò cosi...." poi ha svolto il suo lavoro in maniera impeccabile:D mentre in passato quando chiamavo per sapere la scadenza o per attivare la scheda lo 027070 "italiano" mi torturava su provenienza prezzo "come ne è in possesso" non esistono......bla bla bla

Io ho provato oggi ma non sono stato dirottato in alcun call center (chiamato da numero nascosto). Domani riprovo

idem per me...

aggiungo io (non sò se a te ha dato la stessa sensazione) che il call center estero in questo caso albanese sia molto più informato ed comprensivo sulla "questione" prepagate ...per farla breve alla mia risposta "non sono l'intestatario della prepagata l'ho semplicemente acquistata da un service che mi ha fornito il cod cliente per ricevere assistenza" lui si è limitato a dire " ah già le prepagate dei service sono un pò cosi...." poi ha svolto il suo lavoro in maniera impeccabile:D mentre in passato quando chiamavo per sapere la scadenza o per attivare la scheda lo 027070 "italiano" mi torturava su provenienza prezzo "come ne è in possesso" non esistono......bla bla bla

Personalmente penso che Sky ha sbagliato tutto,nel senso che bastava attivasse in automatico la visione di SkySportPlus a tutti i clienti SkySport senza impegnare il cliente a dover chiamare per farsi attivare un canale:eusa_think:.
E poi Sky conosce la situazione della vendita delle prepagate da parte degli Sky service e che esse non vengono intestate a chi acquista realmente???????Penso di si,ma la verita' qual'e'!

Per quanto riguarda il call center albanese,non saprei,ma ripeto,la signorina con cui ho avuto il piacere di parlare e' stata molto disponibile.

Io ho provato oggi ma non sono stato dirottato in alcun call center (chiamato da numero nascosto). Domani riprovo

Prova a chiamare tra le 20:00 e le 21:00 o anche piu' tardi il n.027070 e quando la voce automatica ti dice di digitare il n. di smart card,tu digitalo e vedrai che prima di finire di digitarlo,sentirai la voce automatica che ti dice che verrai reindirizzato al call center in albania.
Spero che presto avrai visione anche te di SkySportPlus.
P.S. : anch'io ho chiamato col n. nascosto.
Ciao.

ma vi risulta che le prepagate anonime vengono bloccate quando inserite in decoder diversi da quello dell'intestatario della carta?
Basta che non sia un decoder SD o in comodato d'uso e se in comodato d'uso deve corrispondere a un abbonamento attivo. Non c'è nessun legame tra intestatario smartcard e decoder.

Indietro
Alto Basso