fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
Quindi con le prepagate non si può attivare ss plus??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi con le prepagate non si può attivare ss plus??
Devi avere attivo sport sulla scheda,anche prepagata,leggi il primo post di questa duscussione:http://www.digital-forum.it/showthread.php?169960-Sky-Sport-Plus-dal-19-Agosto-sul-canale-204 .Quindi con le prepagate non si può attivare ss plus??
Probabilmente chi non ha la smartcard intestata non può attivare il canale. Servirebbe una testmonianza di qualcuno, ora non ricordo se c'è qualcosa in merito in queste pagine.Devi avere attivo sport sulla scheda,anche prepagata,leggi il primo post di questa duscussione:http://www.digital-forum.it/showthread.php?169960-Sky-Sport-Plus-dal-19-Agosto-sul-canale-204 .
Probabilmente chi non ha la smartcard intestata non può attivare il canale. Servirebbe una testmonianza di qualcuno, ora non ricordo se c'è qualcosa in merito in queste pagine.
Probabilmente chi non ha la smartcard intestata non può attivare il canale. Servirebbe una testmonianza di qualcuno, ora non ricordo se c'è qualcosa in merito in queste pagine.
ma vi risulta che le prepagate anonime vengono bloccate quando inserite in decoder diversi da quello dell'intestatario della carta?
e tutti quelli che la usano nell' xdome?
Ma ste cose dove le leggete?
Alcuni dicono che le nuove schede prepagate (credo 0004) funzionino solo sui decoder skyhd e xdome. Personalmente non ho un decoder sd per poter provare
Aggiornamento sul canale SkySportPlus con la prepagata SkySport acquistata in uno Sky service e non intestata a me:
dopo molti tentativi,sono riuscito a fare attivare sulla prepagata SkySport il canale SkySportPlus,telefonando allo 027070 : il risponditore automatico ha passato la chiamata al call center in albania,dove una signorina gentile e molto disponibile ha attivato SkySportPlus.
Anche questa operatrice voleva sapere a chi era intestata la prepagata,ma dopo che gli ho spiegato che avevo acquistato la prepagata in uno Sky service mi ha detto: nessun problema,mi dia il n. cliente e attenda un attimo,cosi' verifichiamo insieme se ha visione del canale.............dopo un minuto il canale era attivo sulla mia smart card.
Grazie alla gentile signorina.
idem per me...
aggiungo io (non sò se a te ha dato la stessa sensazione) che il call center estero in questo caso albanese sia molto più informato ed comprensivo sulla "questione" prepagate ...per farla breve alla mia risposta "non sono l'intestatario della prepagata l'ho semplicemente acquistata da un service che mi ha fornito il cod cliente per ricevere assistenza" lui si è limitato a dire " ah già le prepagate dei service sono un pò cosi...." poi ha svolto il suo lavoro in maniera impeccabilementre in passato quando chiamavo per sapere la scadenza o per attivare la scheda lo 027070 "italiano" mi torturava su provenienza prezzo "come ne è in possesso" non esistono......bla bla bla
Io ho provato oggi ma non sono stato dirottato in alcun call center (chiamato da numero nascosto). Domani riprovo
Basta che non sia un decoder SD o in comodato d'uso e se in comodato d'uso deve corrispondere a un abbonamento attivo. Non c'è nessun legame tra intestatario smartcard e decoder.ma vi risulta che le prepagate anonime vengono bloccate quando inserite in decoder diversi da quello dell'intestatario della carta?