Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi sono nuovo del forum, buonasera a tutti!
Vi chiedo aiuto per una schifezza che ha combinato SKY.
Mandata disdetta a luglio per scadenza 1 settembre poi presa in carico.
Nell ultima settimana mi hanno proposto un offerta che io ho accettato. La gentilissima signorina mi ha detto che per accettare dovevo revocare la disdetta e poi il primo settembre avrebbero modificato il fai da te e fino a qui tutto ok.
Ho chiamato diverse volte per trovare riscontro ma già dal 28 agosto nessuno di sky rilevava la promozione a me applicata.
Intanto la revoca della disdetta da parte di sky è arrivata mentre sul fai da te mi compare l abbonamento come ancora attivo ma con i prezzi di listino.
Loro mi dicono ora che non c'è nessuna promo mentre la disdetta è revocata. Mi dicono di aspettare, sono passati sette giorni e sembra che se ne fregano. Io intanto ho revocato l autorizzazione per il rid in banca.
Ma vi sembra il modo questo? Non esiste che fanno come c...o gli pare!!!
Dicono pure che la disdetta entro 14 gg non serve a niente perché la pratica è in gestione. Ma che devono gestire???
O staccano il segnale o mi attivano la promo. DISORGANIZZAZIONE TOTALE.
Che posso fare ragazzi?

Grazie in anticipo per le risposte!
 
Visto che non rispondono mandagli una Pec e scrivi che in caso di non ripristino promozione disdici tutto. Poi x il rid hai fatto bene.
 
Ciao anche io sono in scadenza al 01.10.2014 con TV CINEMA SPORT CALCIO E HD e Multivision al costo di € 64.54 (41, 54 di abbonamento principale e €23 di Multivision con sport e calcio) e sono clente da 13 anni ed ho mandato la raccomandata A/R a luglio per disdetta contratto a scadenza che Sky ha regolarmente accettato in data 02.08.2014 confermata con sms e con lettera dove mi si dice fra le tante cose di tenere a disposizione il decoder in comodato e la scheda da restituire allo Sky Service di zona entro 60 gg dalla scadenza.
Ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna chiamata da Sky per offerte e promozioni.
Stamatina mi sono recato in una nota catena della mia città dove era presente una promoter di Sky e mi ha confermato che difficilmente riceverò telefonate per offerte e promozioni e che con tutta probabilità porteranno a termine la disdetta. La motivazione è che ormai Sky ha imparato il "giochetto" delle disdette e chiude direttamente i contratti.
 
Salve ragazzi sono nuovo del forum, buonasera a tutti!
Vi chiedo aiuto per una schifezza che ha combinato SKY.
Mandata disdetta a luglio per scadenza 1 settembre poi presa in carico.
Nell ultima settimana mi hanno proposto un offerta che io ho accettato. La gentilissima signorina mi ha detto che per accettare dovevo revocare la disdetta e poi il primo settembre avrebbero modificato il fai da te e fino a qui tutto ok.
Ho chiamato diverse volte per trovare riscontro ma già dal 28 agosto nessuno di sky rilevava la promozione a me applicata.
Intanto la revoca della disdetta da parte di sky è arrivata mentre sul fai da te mi compare l abbonamento come ancora attivo ma con i prezzi di listino.
Loro mi dicono ora che non c'è nessuna promo mentre la disdetta è revocata. Mi dicono di aspettare, sono passati sette giorni e sembra che se ne fregano. Io intanto ho revocato l autorizzazione per il rid in banca.
Ma vi sembra il modo questo? Non esiste che fanno come c...o gli pare!!!
Dicono pure che la disdetta entro 14 gg non serve a niente perché la pratica è in gestione. Ma che devono gestire???
O staccano il segnale o mi attivano la promo. DISORGANIZZAZIONE TOTALE.
Che posso fare ragazzi?

Grazie in anticipo per le risposte!
Serve la disdetta dei 14 giorni, che ce ne frega a noi che è in gestione, è un loro errore, a questo serve la disdetta dei 14 giorni, per fargli "pagare" l'errore. Vedrai che se gli mandi la disdetta via PEC, via fax e tramite l'Area Clienti come ti servono a dovere le cose su un piatto d'argento. La disdetta dei 14 giorni è una nostra arma e non un programma che serve a sblocca i loro server.:laughing7:
 
Ciao anche io sono in scadenza al 01.10.2014 con TV CINEMA SPORT CALCIO E HD e Multivision al costo di € 64.54 (41, 54 di abbonamento principale e €23 di Multivision con sport e calcio) e sono clente da 13 anni ed ho mandato la raccomandata A/R a luglio per disdetta contratto a scadenza che Sky ha regolarmente accettato in data 02.08.2014 confermata con sms e con lettera dove mi si dice fra le tante cose di tenere a disposizione il decoder in comodato e la scheda da restituire allo Sky Service di zona entro 60 gg dalla scadenza.
Ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna chiamata da Sky per offerte e promozioni.
Stamatina mi sono recato in una nota catena della mia città dove era presente una promoter di Sky e mi ha confermato che difficilmente riceverò telefonate per offerte e promozioni e che con tutta probabilità porteranno a termine la disdetta. La motivazione è che ormai Sky ha imparato il "giochetto" delle disdette e chiude direttamente i contratti.
Attenzione che i nuovi clienti al momento non possono avere il Mv con incluso Calcio e/o Sport.
 
la cosa che mi sfugge è il criterio con cui sky chiama o non chiama gli abbonati in disdetta per offrire le retention. ad alcuni retentionisti pluriennali è stato offerto il full a 39€ ad altri alla prima disdetta dopo anni niente...io stesso sono alla prima retention dopo 4 anni a listino e non ho ricevuto ne chiamate ne offerte però chiamando io ho ricevuto un offerta abbastanza buona...boh


Inviato dal mio iPhone Tapatalkato
 
anche io non ho ricevuto nessuna offerta e sono in scadenza a fine mese, te che numero hai fatto per avere offerte?
 
Serve la disdetta dei 14 giorni, che ce ne frega a noi che è in gestione, è un loro errore, a questo serve la disdetta dei 14 giorni, per fargli "pagare" l'errore. Vedrai che se gli mandi la disdetta via PEC, via fax e tramite l'Area Clienti come ti servono a dovere le cose su un piatto d'argento. La disdetta dei 14 giorni è una nostra arma e non un programma che serve a sblocca i loro server.:laughing7:

Grazie 1000 per la risposta. Attualmente non ho una pec cmq mi organizzo nel caso.
Tramite fax è valida come una raccomandata o pec?
Incredibile che un cliente da una vita come me venga preso in giro così.
Forse qualcuno qui ha ragione.
Se vogliono un cliente lo devono trattare con i guanti bianchi e fare le cose come Dio comanda!
Invece mi trattano come un co....ne. Quindi secondo voi la disdetta da 14gg è valida per disdire la revoca della disdetta o della promozione accettata ma non attivata? Devo usare il loro modello oppure devo indicare il motivo?

Grazie ancora!
 
Grazie 1000 per la risposta. Attualmente non ho una pec cmq mi organizzo nel caso.
Tramite fax è valida come una raccomandata o pec?
Incredibile che un cliente da una vita come me venga preso in giro così.
Forse qualcuno qui ha ragione.
Se vogliono un cliente lo devono trattare con i guanti bianchi e fare le cose come Dio comanda!
Invece mi trattano come un co....ne. Quindi secondo voi la disdetta da 14gg è valida per disdire la revoca della disdetta o della promozione accettata ma non attivata? Devo usare il loro modello oppure devo indicare il motivo?

Grazie ancora!
Per fax con Sky non valore la disdetta, ti scrivevo così per avvisare Sky delle tue intenzioni con tutti i contatti disponibili che mettono a disposizione. Magari se vuoi chiama il n.027070. Tieni presente che alcune persone hanno disdetto usando come mail mittente una semplice e-mail Libero o una PEC intestata a diverso contraente del contratto.
 
Per fax con Sky non valore la disdetta, ti scrivevo così per avvisare Sky delle tue intenzioni con tutti i contatti disponibili che mettono a disposizione. Magari se vuoi chiama il n.027070. Tieni presente che alcune persone hanno disdetto usando come mail mittente una semplice e-mail Libero o una PEC intestata a diverso contraente del contratto.

Ok ma scusa se io recedo entro 14 gg. Da cosa recedo? Dalla revoca o dalla promozione?
Nel recesso secondo te è meglio spiegare il motivo oppure non sono tenuto?
Se poi staccano il segnale, ho diritto alla reconnection o è finita così?

P.s. 027070 e 199.100.400 non servono a niente. Quelli sono dei poveri Cristi che vengono sottopagati e in più questo anno con la politica di sky si sono presi un sacco di menate!!
Guarda caso tutti loro mi dicono che devo aspettare il ricontatto degli uffici superiori......

Ciao è grazie ancora!
 
Ok ma scusa se io recedo entro 14 gg. Da cosa recedo? Dalla revoca o dalla promozione?
Nel recesso secondo te è meglio spiegare il motivo oppure non sono tenuto?
Se poi staccano il segnale, ho diritto alla reconnection o è finita così?

P.s. 027070 e 199.100.400 non servono a niente. Quelli sono dei poveri Cristi che vengono sottopagati e in più questo anno con la politica di sky si sono presi un sacco di menate!!
Guarda caso tutti loro mi dicono che devo aspettare il ricontatto degli uffici superiori......

Ciao è grazie ancora!
Vuol significare che non accetti quell'errore. Invia la disdetta l'ultimo giorno utile se non ti chiamano. Scrivi quanto più dettagli possibili, che se ti prendono in considerazione sei fortunato.
 
Vuol significare che non accetti quell'errore. Invia la disdetta l'ultimo giorno utile se non ti chiamano. Scrivi quanto più dettagli possibili, che se ti prendono in considerazione sei fortunato.

X me possono fare quel che vogliono.
Loro hanno la mia disdetta inviata tramite raccomandata, non hanno una registrazione della mia revoca (se c'è l hanno ancora peggio perché non hanno chiesto il consenso per la privacy), non hanno una promozione e questo è ridicolo, ora gli arriva la pec di recesso e poi trovano il rid non autorizzato. Voglio proprio vedere dove vogliono andare a parare!!
Ultima domanda: se faccio disdetta e tolgono il segnale poi eventualmente sono in reconnection o l abbonamento è irrecuperabile.

Cmq grazie infinite per la collaborazione è scusate se ho intasato la discussione.

:)
 
Salve ragazzi sono nuovo del forum, buonasera a tutti!
Vi chiedo aiuto per una schifezza che ha combinato SKY.
Mandata disdetta a luglio per scadenza 1 settembre poi presa in carico.
Nell ultima settimana mi hanno proposto un offerta che io ho accettato. La gentilissima signorina mi ha detto che per accettare dovevo revocare la disdetta e poi il primo settembre avrebbero modificato il fai da te e fino a qui tutto ok.
Ho chiamato diverse volte per trovare riscontro ma già dal 28 agosto nessuno di sky rilevava la promozione a me applicata.
Intanto la revoca della disdetta da parte di sky è arrivata mentre sul fai da te mi compare l abbonamento come ancora attivo ma con i prezzi di listino.
Loro mi dicono ora che non c'è nessuna promo mentre la disdetta è revocata. Mi dicono di aspettare, sono passati sette giorni e sembra che se ne fregano. Io intanto ho revocato l autorizzazione per il rid in banca.
Ma vi sembra il modo questo? Non esiste che fanno come c...o gli pare!!!
Dicono pure che la disdetta entro 14 gg non serve a niente perché la pratica è in gestione. Ma che devono gestire???
O staccano il segnale o mi attivano la promo. DISORGANIZZAZIONE TOTALE.
Che posso fare ragazzi?

Grazie in anticipo per le risposte!

la stessa identica cosa che è successa a me, anche io avevo l'abbonamento in scadenza il primo settembre, mi hanno fatto revocare la disdetta ma la promozione che io ho accettato non me l'hanno messa!!!
 
no, aspetto fino a domani pomeriggio, poi gli telefono
gli do la scelta o mi mettono l'offerta oppure mi fanno terminare immediatamente l'abbonamento, altrimenti disdico io
 
no, aspetto fino a domani pomeriggio, poi gli telefono
gli do la scelta o mi mettono l'offerta oppure mi fanno terminare immediatamente l'abbonamento, altrimenti disdico io

Prova, nel caso riuscissi fammi sapere.. Io telefonicamente sono stato solo temporeggiato!!
Oggi, max. Domani invio pec recesso entro 14gg.
 
se non vi dispiace potete mettere in prima pagina tutte le offerte che avete accettato con i relativi prezzi??? grazie 1000
 
Salve a tutti! Mi chiamo Daniele, sono nuovo nel forum... :)
Sono abbonato a Sky da circa 9 mesi.. la scadenza del mio contratto avverrà il 01/12/2014.. volevo però fare disdetta subito.. sono circa 85 giorni di anticipo.. secondo voi sono troppi? Se facessi disdetta ora, non mi farebbero nessuna promo? In realtà la faccio perche adesso pago 33,50€ al mese ma da novembre dovrei bagare ben 53€ al mese.. il mio obbiettivo è quello di lasciare il prezzo invariato a 33,50€ al mese con le stesse cose e prendere gratis anche Calcio. Secondo voi è possibile? Devo aspettare con la disdetta o vado in posta a mandare la raccomandata? :)
 
Non ricordo se sia possibile, ma al massimo potresti mandare disdetta PER LA SCADENZA NATURALE.
Dovessi dare disdetta immediata, sarebbe contenta solo Sky., in quanto dovresti restituire un bel po' di sconti :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso