Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io quest'anno ho chiuso così
Riporto la mia esperienza: fatto il fake con la F&F del 33% (SkyTV+Calcio) il 28 luglio. Chiamato ma nessun riallineamento con contratto in scadenza il 1/8. Annullato il Fake tramite il contatta Sky (ho ricevuto la telefonato e hanno annullato il tutto) il 2/8. Riconessione senza esito (max 10%). Mandato fax per cercare il 25/8 per riattivare il fake. Chiamato dallo 080 il 1/9 per confermare il fake. Chiamato dal tecnico il 5/9 per l'installazione. Installazione fatta il 6/9 con MySkyHD (adeguamento impianto 80€). Attivati i pacchetti restanti (partendo da SkyTV+Calcio) online senza problemi.
Finale: SkyTV+Famiglia+Calcio+Sport+Cinema+HD(5€)+MySkyHD con tutte le funzioni disponibili da subito a €40,89. Data di scadenza abbonamento: 1/10/2015

Per fake con la f&f si intende?
scusate l'ignoranza
 
riepilogando si puo avere:
sky tv scontato del 50% piu hd a un euro totale 10,50€ al mese
pack scontati del 50% e di altri 4€ ossia ogni pack costa 5€
esatto?
vorrei capire ma il myskyhd e la reinstallazione si pagano a parte e quanto?
io ho chiuso contratto a fine aprile e riconsegnato tutti gli apparati


In reconnection finora il 50% lo hanno proposto solamente senza servizi, mentre con HD-Mysky ecc. lo sconto è del 25% solitamente con HD a €5 oppure a €1.
Per quanto riguarda l'installazione del mysky dipende sempre dal tipo di offerta in corso e dal tipo di lavoro che eventualmente dovrebbe fare il tecnico. Ti potrebbe venire a €9,90 come proposto ad alcuni oppure a €39 oppure anche di più, dipende.
In ogni caso consiglio sempre di andare di persona a parlare presso lo sky service più vicino casa per evitare brutte sorprese.
 
Scusate sono appena entrato in questa discussione.. potreste gentilmente riassumermi il metodo descritto da Marekario per ottenere più sconti o inviarmi il link dove lo ha scritto? Scusate sono 10 minuti che sto cercando il messaggio ma non lo riesco a trovare :)
 
News sulla situazione di chi non riesce ad aggiungere i pack scontati tramite fai da te???

Ho avuto il tuo stesso problema.
In pratica si suggerisce di disdire abbonamento, riconsegnare decoder e smart card presso sky service, dopo un paio di giorni recarsi presso lo sky service e chiedere l'offerta per reconnection, che consiste nello sconto del 25% sul canone e opzione hd a 1€ al mese. Sottoscritta l'offerta base occorre aggiungere i pack di proprio interesse (calcio, sport o cinema) direttamente dal portale fai da te, in modo tale da attivarli al prezzo promozionale valido fino al 28/09, cumulando anche lo sconto del 25%.
Spero di essere stato chiaro. Orientativamente devi recarti a 100-150 pagine fa.
 
Reconnection da Sky!

Ciao a tutti mi ha chiamato sky offendomi a 38€ per un anno skytv+calcio+cinema+hd (dicendo che mi regalava un pacchetto, in questo caso il cinema). Ho chiesto allora che offerta mi avrebbe fatto se io avessi voluto attivare solo skytv+hd e mi ha proposto 14.9 per 6 mesi e 19.9 per altri 6 mesi dicendomi che avrei potuto attivare a 10€ i singoli pacchetti dal fai da te. Qualcuno di voi ha accettato l'offerta del call center? Se non mi dovesse comparire l'hd a 1€ dopo il 16 settembre mi converrebbe comunque accettare il 25% con hd a 5€ dallo sky center?

Ps: l'abbonamento che vorrei comporre è skytv+cinema+calcio+hd
 
Ho avuto il tuo stesso problema.
In pratica si suggerisce di disdire abbonamento, riconsegnare decoder e smart card presso sky service, dopo un paio di giorni recarsi presso lo sky service e chiedere l'offerta per reconnection, che consiste nello sconto del 25% sul canone e opzione hd a 1€ al mese. Sottoscritta l'offerta base occorre aggiungere i pack di proprio interesse (calcio, sport o cinema) direttamente dal portale fai da te, in modo tale da attivarli al prezzo promozionale valido fino al 28/09, cumulando anche lo sconto del 25%.
Spero di essere stato chiaro. Orientativamente devi recarti a 100-150 pagine fa.

Lui chiedeva aggiornamenti sulla situazione di alcuni utenti che non sono riusciti ad aggiungere i pack on line dopo la riconnessione anche se avevano il metodo di pagamento valido e verificato .
 
Ho avuto il tuo stesso problema.
In pratica si suggerisce di disdire abbonamento, riconsegnare decoder e smart card presso sky service, dopo un paio di giorni recarsi presso lo sky service e chiedere l'offerta per reconnection, che consiste nello sconto del 25% sul canone e opzione hd a 1€ al mese. Sottoscritta l'offerta base occorre aggiungere i pack di proprio interesse (calcio, sport o cinema) direttamente dal portale fai da te, in modo tale da attivarli al prezzo promozionale valido fino al 28/09, cumulando anche lo sconto del 25%.
Spero di essere stato chiaro. Orientativamente devi recarti a 100-150 pagine fa.
Sono sul forum tutti i giorni! Il problema è che eseguendo ciò che dici tu alcuni pagando tramite rid non hanno potuto aggiungere i pacchetti scontati! Rileggiti tutte le pagine arretrate...
 
In reconnection finora il 50% lo hanno proposto solamente senza servizi, mentre con HD-Mysky ecc. lo sconto è del 25% solitamente con HD a €5 oppure a €1.
Per quanto riguarda l'installazione del mysky dipende sempre dal tipo di offerta in corso e dal tipo di lavoro che eventualmente dovrebbe fare il tecnico. Ti potrebbe venire a €9,90 come proposto ad alcuni oppure a €39 oppure anche di più, dipende.
In ogni caso consiglio sempre di andare di persona a parlare presso lo sky service più vicino casa per evitare brutte sorprese.

Anche a me hanno fatto la proposta a 9.90 ma state attenti che e per 18 mesi,quindi i restanti 6 sono a listino se no devi restituire i sconti
Rifiutato subito
 
Ecco cosa mi è accaduto!
Dopo 11 anni di abbonamento completo sky (circa 76 € mensili), decido di inviare disdetta poichè con il lavoro e altro non riesco ad usufruirne molto se non per le partite del fine settimana.
Perciò decido di disdire per passare a mediaset premiuim.
Questo accadeva ad aprile 2014. Il contratto sarebbe cessato il 31/05/2014 come ultimo giorno utile. Tantissime chiamate da Sky fino all'ultimo giorno, che tra sms, messaggi sul decoder e chiamate arriviamo a circa 30/40 contatti.
Ogni telefonata abbassavano l'abbonamento in maniera esponenziale a tal punto da arrivare ad un offerta vantaggiosissima di 18 mesi a metà del prezzo (suddivisa 6 mesi X 6 mesi X 6 mesi) che decido di accettare.
L'operatrice (Italiana) e molto gentile mi comunica che la registrazione del contratto sarà vocale, pertanto procediamo. Lei nella registrazione scandisce benissimo l'offerta a tal punto da suddividere gli importi sia mensilmente, semestralmente e per tutta la durata del contratto.
Quindi per me era tutto ok, con la decisione di rimanere per altri 18 mesi con loro.
Arriva la prima fattura (corretta per l'offerta) la saldiamo.
Sabato 30/08/2014 (penultimo giorno di ferie) mi arriva una telefonata da un operatore (straniero), il quale mi comunica che da domenica 31/08, quindi il giorno successivo il mio contratto cesserà perchè l'offerta del mese gratis è terminata, e quindi mi riformuleranno ulteriori offerte. Indignato richiamo il servizio clienti dal cellulare (6€), dove una ragazza scortesissima, che si rifiuta di darmi il codice operatrice, mi dice che quell'offerta non è mai esistita e che sky non fa offerte con sconti e che hanno 5 milioni di clienti quindi vanno avanti anche senza di me. Invio subito una mail al contatta clienti nel quale richiedo la registrazione del contratto e l'applicazione dell'offerta.
Richiamo mille volte per saperne di più, a tal punto da contattare un ufficio legale ADUC che si occupa di consumatori che mi consigliano di disdire immediatamente il contratto e di chiedere sempre cartaceo e non telefonico.
Avviso sky ( e lo faccio mettere per iscritto) che mi sono rivolto ad ufficio ADUC.
Oggi ("GUARDAILCASO") mi ritrovo con il contratto cessato.
Logicamente non mi fermo qui (solo ed esclusivamente per non essere preso in giro) e rinvio altre mail con la richiesta di copia della registrazione.
Mi hanno fregato proprio sotto il naso...non è corretto visto che se trovavano una persona anziana, o che non sa dove mettersi le mani, l'avrebbero fregata.
QUESTO E' IL RINGRAZIAMENTO DOPO 11 ANNI DI ABBONAMENTO E CIRCA 9'000,00 € VERSATI!!
Oggi ho riconsegnato tutto...la ragazza mi ha detto "posso proporle un offerta?" l'ho semplicemente guardata ed ha capito tutto.
L'ho rimetterò solo se mi faranno un 75% di sconto altrimenti ciao.
P.s. massimo 4 giorni ed attivo mediaset premium per le partite ed addio sky.
A chi è accaduta una cosa del genere?

AGGIORNAMENTO

Questa mattina ho inviato l'ultima raccomandata tramite posta pec, per conoscenza anche all'ADUC.
Su consiglio dell'ADUC ho richiesto che 48 h venga ripristinato il servizio e venga rispettato il contratto sottoscritto in precedenza.
Ho specificato però che in caso di esito positivo, mi impegno ad ritirare la richiesta di riconciliazione presentata presso Il Co.Re.Com regionale.
Ma accollo le spese di riattivazione a loro, mi impegno inoltre a riprendere l'apparecchiatura riconsegnata presso il centro.

Secondo Voi quale sarà l'esito?
 
News sulla situazione di chi non riesce ad aggiungere i pack scontati tramite fai da te???

Problema risolto!!

circa 10 minuti fa il mio RID è diventato autorizzato e successivamente ho aggiunto CALCIO e CINEMA.

L'operazione è andata a buon fine.

Devo solo verificare di vedere i canali quando torno a casa.
 
Problema risolto!!

circa 10 minuti fa il mio RID è diventato autorizzato e successivamente ho aggiunto CALCIO e CINEMA.

L'operazione è andata a buon fine.

Devo solo verificare di vedere i canali quando torno a casa.

Ottimo, il problema allora è dovuto all'autorizzazione del RID! Quanti giorni ci son voluti quindi?
 
Problema risolto!!

circa 10 minuti fa il mio RID è diventato autorizzato e successivamente ho aggiunto CALCIO e CINEMA.

L'operazione è andata a buon fine.

Devo solo verificare di vedere i canali quando torno a casa.


ottimo...alla grande... :D l'avevo detto che bisognava solo avere un po di pazienza... :)
quindi secondo me è ormai certo che al 99% dei casi il problema è legato all'autorizzazione del RID... :evil5:
gli sconti si sono cumulati senza problemi...??
 
Lo schema di Marekiaro è perfetto, solo che io avevo un problema che riguardava MV(in quanto avevo sport+calcio) e tu sai bene che da luglio 2014 si può avere solo con cinema a meno che non sei un vecchio cliente del MV con già sport e calcio. A questo punto ho pensato che per ottenere in reconnection il MV con sport e calcio, per spiegarci quello a 23 euro, tramite call center mi sono riconnesso con il 25% di sconto, ed ho riattivato il mio abbonamento con SkyTv e calcio per continuare ad avere i 2 Mv con la vecchia combinazione. Poi online ho attivato il pacchetto sport con il cumulo di sconti e domani attivo cinema per provare ad ottenere il secondo premio dedicata alla promozione aggiunta pack online. Attualmente SkyTv+cal+cinema euro 31,25. Con aggiunta cinema 31,50 per un full senza famiglia, ma comprensivo di tutti i servizi.

ok hurricane...mi ero dimenticato che tu avevi il problema del MV altrimenti non avresti rischiato... :D
quindi anche a te gli sconti si sono cumulati...molto bene...vuol dire che il sistema funziona ancora e alla grande... :laughing7:
 
anche a me lo sky center ha offerto 25% + HD a 5 euro, ma aspettando potranno farmi l'HD ad 1 euro o dipende dalle promozioni riservate a me da Sky?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso