Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se mi compro oggi a 6euro la partita del catania posso cmq recedere con la "disdetta entro 14giorni" ?avrò penali da pagare?questi 6euro come li addebbitano?
 
Grazie barmario! :)
A questo punto, penso (e spero) che le cose andranno così. E cioè col 25% e con gli sconti cumulati che dovrebbero portare il tutto al prezzo che abbiamo ottenuto lo scorso anno. Con ogni probabilità nella settimana tra il 16 e il 21 (quando offriranno il 50% con servizi). ;)


P.S. Cmq con me ancora non si sono fatti vivi in alcun modo. Spero di non avere sorprese allo Sky Center. :icon_rolleyes:


se riesce anche a noi (e a questo punto non vedo perchè non dovrebbe... :) ) lo schema Marekiaro pagheremo addirittura meno dell'anno scorso... :D
io aspetto il 16... appena danno l'ok per l'HD a 1 euro mi riconnetto... :evil5: poi spero di non avere problemi (come purtroppo qualcuno :sad: ) ad aggiungere i pack... ;)

P.S. Nemmeno io sono stato contattato ho solo ricevuto un paio di sms ma non li ho nemmeno considerati... :eusa_naughty: con tutto quel casino che hanno fatto ai call center non mi sono proprio azzardato a chiamarli...!! :eusa_wall:
Comunque per essere sicuro di non avere sorprese allo sky center prova a chiamare come abbiamo fatto tutti...così già saprai cosa ti è stato riservato.... :laughing7:
 
Si, pagavo sempre con il RID.

Comunque il problema è quello.

non ho sentito ancora nessuno nel forum con il mio problema e il RID verificato.

Lo stato "in corso" blocca tutto.

Ma i miei post non li hai letti? RID verificato e non posso aggiungere pack nemmeno a 10 euro (senza doppio sconto) come proposto tramite l'app
su ipad
 
domani chiama la banca e sollecita l'autorizzazione...!! :evil5:


In banca non puoi sollecitare proprio nulla, la procedura di accettazione è automatica a meno che non ci sia qualche errore nei dati inviati da Sky
(es. contratto firmato da Tizio e IBAN di Caio).
"RID in corso" può significare che Sky ancora non comunica la richiesta alla banca.
 
Ma i miei post non li hai letti? RID verificato e non posso aggiungere pack nemmeno a 10 euro (senza doppio sconto) come proposto tramite l'app
su ipad

se non erro ho letto che un utente tramite l'app ha avuto problemi come te ma poi dal sito di sky l'ha aggiunti tranquillamente...!! prova anche tu...!!
 
In banca non puoi sollecitare proprio nulla, la procedura di accettazione è automatica a meno che non ci sia qualche errore nei dati inviati da Sky
(es. contratto firmato da Tizio e IBAN di Caio).
"RID in corso" può significare che Sky ancora non comunica la richiesta alla banca.

allora sollecita sky...!! :D
 
se non erro ho letto che un utente tramite l'app ha avuto problemi come te ma poi dal sito di sky l'ha aggiunti tranquillamente...!! prova anche tu...!!

provato xxx volte sia da ipad che da pc (pagina "offerte per te"), mi manca solo di provare l'aggiunta da listino sky a 15 euro ma lascio a qualcun'altro l'esperimento :)

sono in chat da 10 minuti con un operatore, ma dopo la richiesta iniziale del mio codice cliente non mi ha dato più segni di vita... sarà mica svenuta? mi sto preoccupando
 
provato xxx volte sia da ipad che da pc (pagina "offerte per te"), mi manca solo di provare l'aggiunta da listino sky a 15 euro ma lascio a qualcun'altro l'esperimento :)

sono in chat da 10 minuti con un operatore, ma dopo la richiesta iniziale del mio codice cliente non mi ha dato più segni di vita... sarà mica svenuta? mi sto preoccupando

certo che è proprio un mistero... :eusa_think:

P.S. forse si è emozionata nel chattare con te... :laughing7:
 
Rogerw mi ripeto non usare l App per aggiungere i pack ma fallo loggandoti direttamente sul sito e attraverso il fai date. Io ho risolto così
 
Scusa Rogerw appena letto del tuo tentativo da pc...allora mi spiace non saprei...io avevo risolto tramite il sito perché dall App non permetteva il cumulo della scontistica
 
Scusa Rogerw appena letto del tuo tentativo da pc...allora mi spiace non saprei...io avevo risolto tramite il sito perché dall App non permetteva il cumulo della scontistica

allora ricordavo bene... :) eri tu che avevi risolto... se non sbaglio rogerw è l'unico che pur avendo il RID "verificato" continua ad avere problemi... :eusa_wall:

P.S. Rogerw...facci sapere appena hai risolto... :evil5:
 
provato xxx volte sia da ipad che da pc (pagina "offerte per te"), mi manca solo di provare l'aggiunta da listino sky a 15 euro ma lascio a qualcun'altro l'esperimento :)

sono in chat da 10 minuti con un operatore, ma dopo la richiesta iniziale del mio codice cliente non mi ha dato più segni di vita... sarà mica svenuta? mi sto preoccupando

Prima di andare allo sky center hai provato a richiedere la promozione telefonando al numero verdi di sky?
 
no, mi hanno chiamato loro poche ore prima per propormi un'offerta "davvero speciale" da 69 a 62 euro


per carità... :5eek: non chiamare al call center...!!! :eusa_naughty: non so se hai letto di tutti i casini che hanno combinato...!! :eusa_wall:
vedrai che prima o poi si sbloccherà tutto...!! :D
 
Comunque per essere sicuro di non avere sorprese allo sky center prova a chiamare come abbiamo fatto tutti...così già saprai cosa ti è stato riservato.... :laughing7:

Ho voluto fare il prezioso anche per capire la loro strategia, e vedere se io fossi importante come abbonato.
Forse secondo loro essendo un vecchio cliente non potrò fare a meno di Sky, e quindi si aspettano che mi faccia vivo io.. vai a sapere! in fondo dal profilo risulterà che sono informato sui meccanismi di retention (et similia).

Una curiosità.. ma dallo Sky Center bisogna poi passarci necessariamente di persona, o si può fare la reconnection anche tramite telefono? :eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso