Se mi compro oggi a 6euro la partita del catania posso cmq recedere con la "disdetta entro 14giorni" ?avrò penali da pagare?questi 6euro come li addebbitano?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pagavi col RID?
Grazie barmario!
A questo punto, penso (e spero) che le cose andranno così. E cioè col 25% e con gli sconti cumulati che dovrebbero portare il tutto al prezzo che abbiamo ottenuto lo scorso anno. Con ogni probabilità nella settimana tra il 16 e il 21 (quando offriranno il 50% con servizi).
P.S. Cmq con me ancora non si sono fatti vivi in alcun modo. Spero di non avere sorprese allo Sky Center.![]()
Si, pagavo sempre con il RID.
Comunque il problema è quello.
non ho sentito ancora nessuno nel forum con il mio problema e il RID verificato.
Lo stato "in corso" blocca tutto.
Si, pagavo sempre con il RID.
Comunque il problema è quello.
non ho sentito ancora nessuno nel forum con il mio problema e il RID verificato.
Lo stato "in corso" blocca tutto.
domani chiama la banca e sollecita l'autorizzazione...!!![]()
Ma i miei post non li hai letti? RID verificato e non posso aggiungere pack nemmeno a 10 euro (senza doppio sconto) come proposto tramite l'app
su ipad
In banca non puoi sollecitare proprio nulla, la procedura di accettazione è automatica a meno che non ci sia qualche errore nei dati inviati da Sky
(es. contratto firmato da Tizio e IBAN di Caio).
"RID in corso" può significare che Sky ancora non comunica la richiesta alla banca.
se non erro ho letto che un utente tramite l'app ha avuto problemi come te ma poi dal sito di sky l'ha aggiunti tranquillamente...!! prova anche tu...!!
HelpSe mi compro oggi a 6euro la partita del catania posso cmq recedere con la "disdetta entro 14giorni" ?avrò penali da pagare?questi 6euro come li addebbitano?
provato xxx volte sia da ipad che da pc (pagina "offerte per te"), mi manca solo di provare l'aggiunta da listino sky a 15 euro ma lascio a qualcun'altro l'esperimento
sono in chat da 10 minuti con un operatore, ma dopo la richiesta iniziale del mio codice cliente non mi ha dato più segni di vita... sarà mica svenuta? mi sto preoccupando
certo che è proprio un mistero...
P.S. forse si è emozionata nel chattare con te...![]()
Scusa Rogerw appena letto del tuo tentativo da pc...allora mi spiace non saprei...io avevo risolto tramite il sito perché dall App non permetteva il cumulo della scontistica
provato xxx volte sia da ipad che da pc (pagina "offerte per te"), mi manca solo di provare l'aggiunta da listino sky a 15 euro ma lascio a qualcun'altro l'esperimento
sono in chat da 10 minuti con un operatore, ma dopo la richiesta iniziale del mio codice cliente non mi ha dato più segni di vita... sarà mica svenuta? mi sto preoccupando
Prima di andare allo sky center hai provato a richiedere la promozione telefonando al numero verdi di sky?
no, mi hanno chiamato loro poche ore prima per propormi un'offerta "davvero speciale" da 69 a 62 euro
no, mi hanno chiamato loro poche ore prima per propormi un'offerta "davvero speciale" da 69 a 62 euro
Comunque per essere sicuro di non avere sorprese allo sky center prova a chiamare come abbiamo fatto tutti...così già saprai cosa ti è stato riservato....![]()