Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è poco.E allora non capisco perché alcuni beatificano marekiaro
Solo perché ha fatto il calcolo al posto vostro?
Prova da PC.Buongiorno a tutti non so se può essere utile a qualcuno condividere la mia esperienza.
Ho usufruito del doppio sconto (grazie alla dritta del grande Marekiaro! ) procedendo dal fai da te sul sito poiché provando in precedenza dalla App Sky fai da te (provato sia dal Tab3 che da S3) non mi applicava l'ulteriore sconto del 25% ottenuto in reconnection.
una domanda a chi è più esperto.
A fine maggio ho accettato una proposta di rientro, che consisteva nel ticket Mondiali a 29€ una tantum (con tv+sport+HD), più luglio ed agosto gratis (se attivavo On Demand) e disattivazione automatica al 31 agosto 2014.
Lunedì 1 settembre mi hanno effettivamente staccato il segnale, ma in questi 5 giorni non ho ricevuto nessuna chiamata, nessun sms, nessuna mail da parte di SKY.
Non dico che dovevano chiamarmi per offrirmi qualcosa, ma quanto meno per farmi sapere cosa fare di scheda e decoder.
Devo riconsegnare tutto entro fine mese giusto?
Sconto cumulativo?Non ha scoperto una promozione riservata a pochi ma ha mostrato la strada per avere lo sconto cumulativo e non mi sembra poco.
Sei riuscito ad aggiungere pack o ancora niente?
comunque alla fine della quinta giornata di rec secondo me possiamo ufficialmente affermare che :
1- è assodato che aggiungendo i pack online gli sconti si sommano...quindi...a costo di ripeterlo fino alla noia...al service attivate solo tv (e famiglia per chi vuole) e HD...
2- è assodato che non bisogna riconnettersi attraverso i call center...(hanno fatto più casino in 5 giorni di rec che in un mese di retention...!!
)
3- è assodato che aspetterò l'HD ad 1 euro... (ovviamente considerazione personale...)
ciò che non è ancora chiaro al 100% è la data di scadenza e il discorso della prorata ma francamente sono problemi secondari e abbastanza insignificanti...come ha brillantemente postato poco fa anche fabrizio76...che ovviamente straquoto...![]()
Sconto cumulativo?
Se ce uno sconto è ovvio che si applica ad ogni prodotto e poi si sommano i prodotti scontati
Provato proprio adesso per l'ennesima volta e sempre lo stesso errore.
Ad un mio amico è scaduto il contratto il 31/08 e ora è al buio e vuoi riattivare di nuovo sky, ma lui può fare come me cioè accettare il 25% di sconto + HD a 1€ in un primo momento abbonare solo un pack e poi aggiungere un altro pack dai fai da te? (cioè ci sono anche tutti i pack con lo sconto se si aggiungono dal fai da te)
Hd ad 1€ sembra dopo il 15. Visto che in seguito vuole aggiungere un pack, gli conviene aggiungerli tutte e due successivamente, online.
Sono stato assente 2 gg e questo riepilogo di barmario mi è stato utile per capire la situazione al momento.
Ne approfitto però per chiedere se vi risulta che gli Sky Center stiano offrendo oramai a tutti il 25% (mentre mi sembra che il discorso di 1€ x hd dopo il 15 sett. sia ancora valido).
Inoltre vorrei sapere se stanno proponendo anche il 50% senza servizi.
P.S. Non ho capito se ci siano dei dubbi in merito alla prorata, o se i dubbi riguardino solo la data di scadenza (e il discorso della prorata verrebbe solo di conseguenza, in quanto connesso).
nessuno sa darmi indicazioni?
chiedo lumi in quanto nel fai da te il contratto risulta cessato, ma la data di scadenza riportata è 01/06/2015.
Normalmente ti tempestano di chiamate ed SMS per dirti come comportarti, ma in questo caso niente di niente.
Se posso andare a restituire gli apparati, volevo provare a fare questo gioco del 25% di sconto anch'io
Ma gli utenti che hanno problemi ad aggiungere pack, trovano stato di verifica in corso nella modalità di pagamento??
cioè quando ho fatto io la riconessione il calcio era a 10€ (poi con ulteriore sconto del 25%) si trova ancora?
E poi si può aggiungere 2 pack direttamente dal fai da te?
Ma gli utenti che hanno problemi ad aggiungere pack, trovano stato di verifica in corso nella modalità di pagamento??