Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti non so se può essere utile a qualcuno condividere la mia esperienza.
Ho usufruito del doppio sconto (grazie alla dritta del grande Marekiaro! ) procedendo dal fai da te sul sito poiché provando in precedenza dalla App Sky fai da te (provato sia dal Tab3 che da S3) non mi applicava l'ulteriore sconto del 25% ottenuto in reconnection.
Prova da PC.
 
nessuno sa darmi indicazioni?
chiedo lumi in quanto nel fai da te il contratto risulta cessato, ma la data di scadenza riportata è 01/06/2015.

Normalmente ti tempestano di chiamate ed SMS per dirti come comportarti, ma in questo caso niente di niente.

Se posso andare a restituire gli apparati, volevo provare a fare questo gioco del 25% di sconto anch'io

una domanda a chi è più esperto.

A fine maggio ho accettato una proposta di rientro, che consisteva nel ticket Mondiali a 29€ una tantum (con tv+sport+HD), più luglio ed agosto gratis (se attivavo On Demand) e disattivazione automatica al 31 agosto 2014.

Lunedì 1 settembre mi hanno effettivamente staccato il segnale, ma in questi 5 giorni non ho ricevuto nessuna chiamata, nessun sms, nessuna mail da parte di SKY.
Non dico che dovevano chiamarmi per offrirmi qualcosa, ma quanto meno per farmi sapere cosa fare di scheda e decoder.

Devo riconsegnare tutto entro fine mese giusto?
 
Comunque sky senza HD è inguardabile, qualità pessima. Come faccio per attivare HD a 1 euro?
 
Forse il mio messaggio era contorto volevo semplicemente dire che attraversoil sito sono riuscito tranquillamente navigando con explorer dal tablet e ho verificato anche col cell era possibile mentre con la APP FAI DA TE scaricata su entrambi i dispositivi lo sconto non si cumulava.
E riguardo la contestazione ai meriti di Marekiaro chiunque ha seguito con attenzione l evolversi prima in retention e poi in reconnection ha ben presente il valore della doppia dritta sugli sconti cumulativi e sulla richiesta del regalo Nokia...e chissà forse di altri prossimamente!!!;)
 
Sei riuscito ad aggiungere pack o ancora niente?

Provato proprio adesso per l'ennesima volta e sempre lo stesso errore.
Vorrei evitare di entrare in chat con qualche operatore che potrebbe incasinarmi l'abbonamento... e nell'attesa sto pensando che senza lo sconto
il pacchetto Sport non lo aggiungo proprio e per il Cinema aspetterò qualche altra offerta.
 
Ultima modifica:
comunque alla fine della quinta giornata di rec secondo me possiamo ufficialmente affermare che :

1- è assodato che aggiungendo i pack online gli sconti si sommano... :evil5: quindi...a costo di ripeterlo fino alla noia...al service attivate solo tv (e famiglia per chi vuole) e HD... ;)

2- è assodato che non bisogna riconnettersi attraverso i call center... :eusa_naughty: (hanno fatto più casino in 5 giorni di rec che in un mese di retention...!! :eusa_wall:)

3- è assodato che aspetterò l'HD ad 1 euro... (ovviamente considerazione personale... :laughing7:)

ciò che non è ancora chiaro al 100% è la data di scadenza e il discorso della prorata ma francamente sono problemi secondari e abbastanza insignificanti...come ha brillantemente postato poco fa anche fabrizio76...che ovviamente straquoto... :D

Sono stato assente 2 gg e questo riepilogo di barmario mi è stato utile per capire la situazione al momento. ;)

Ne approfitto però per chiedere se vi risulta che gli Sky Center stiano offrendo oramai a tutti il 25% (mentre mi sembra che il discorso di 1€ x hd dopo il 15 sett. sia ancora valido).
Inoltre vorrei sapere se stanno proponendo anche il 50% senza servizi.


P.S. Non ho capito se ci siano dei dubbi in merito alla prorata, o se i dubbi riguardino solo la data di scadenza (e il discorso della prorata verrebbe solo di conseguenza, in quanto connesso).
 
Sconto cumulativo?
Se ce uno sconto è ovvio che si applica ad ogni prodotto e poi si sommano i prodotti scontati

quello che non era per niente ovvio (o meglio nessuno lo sapeva...) è che su ogni singolo prodotto gli sconti sono 2...(il 25% + i 4 euro della promozione online valida fino al 28/09/14...!!!)
ecco perchè parliamo di sconti cumulativi...!!! :evil5: spero che ora sia più chiaro... :eusa_wall:
 
Ad un mio amico è scaduto il contratto il 31/08 e ora è al buio e vuoi riattivare di nuovo sky, ma lui può fare come me cioè accettare il 25% di sconto + HD a 1€ in un primo momento abbonare solo un pack e poi aggiungere un altro pack dai fai da te? (cioè ci sono anche tutti i pack con lo sconto se si aggiungono dal fai da te)
 
Salve a tutti! Una curiosità: Ma la reconnection da sky service con lo sconto del 25% e poi l'aggiunta dei pack dal fai da te con gli sconti cumulativi hanno una scadenza? Se si qual'è e dov'è il link? Grazie
 
Ad un mio amico è scaduto il contratto il 31/08 e ora è al buio e vuoi riattivare di nuovo sky, ma lui può fare come me cioè accettare il 25% di sconto + HD a 1€ in un primo momento abbonare solo un pack e poi aggiungere un altro pack dai fai da te? (cioè ci sono anche tutti i pack con lo sconto se si aggiungono dal fai da te)

Hd ad 1€ sembra dopo il 15. Visto che in seguito vuole aggiungere un pack, gli conviene aggiungerli tutte e due successivamente, online.
 
Hd ad 1€ sembra dopo il 15. Visto che in seguito vuole aggiungere un pack, gli conviene aggiungerli tutte e due successivamente, online.

cioè quando ho fatto io la riconessione il calcio era a 10€ (poi con ulteriore sconto del 25%) si trova ancora?
E poi si può aggiungere 2 pack direttamente dal fai da te?
 
Ultima modifica:
Sono stato assente 2 gg e questo riepilogo di barmario mi è stato utile per capire la situazione al momento. ;)

Ne approfitto però per chiedere se vi risulta che gli Sky Center stiano offrendo oramai a tutti il 25% (mentre mi sembra che il discorso di 1€ x hd dopo il 15 sett. sia ancora valido).
Inoltre vorrei sapere se stanno proponendo anche il 50% senza servizi.


P.S. Non ho capito se ci siano dei dubbi in merito alla prorata, o se i dubbi riguardino solo la data di scadenza (e il discorso della prorata verrebbe solo di conseguenza, in quanto connesso).

il 25% è ormai una certezza...tutti quelli che si sono riconnessi l'hanno ottenuto...l'HD tranne qualche rarissimo caso l'hanno preso tutti a 5 euro...dal 16 passerà a 1 euro almeno a sentire ciò che hanno detto la maggior parte dei sky service (compreso il mio...) il 50% senza servizi almeno io ne ho sentito parlare pochissimo però puoi provare a chiederlo se ti interessa...

per il discorso della data di scadenza e della prorata i dubbi sono nati perchè a diversi utenti che si sono riconnessi prima del 5 (data di emissione della fattura) la data non è slittata al 01/10/15 ma è rimasta invariata al 01/09/15...(si ipotizza per via della data di riconnessione antecedente alla data della fattura che è il 5 ma è solo un ipotesi...)
ovviamente come hai detto tu la prorata è connessa alla data quindi in caso di data non spostata non ci sono giorni a listino... :eusa_naughty:
ma questo non sarà sicuramente il mio caso (e di tanti altri che non si sono ancora riconnessi...) perchè sicuramente andrà al 01/10/15...:evil5:
 
nessuno sa darmi indicazioni?
chiedo lumi in quanto nel fai da te il contratto risulta cessato, ma la data di scadenza riportata è 01/06/2015.

Normalmente ti tempestano di chiamate ed SMS per dirti come comportarti, ma in questo caso niente di niente.

Se posso andare a restituire gli apparati, volevo provare a fare questo gioco del 25% di sconto anch'io

Allo sky center ho appurato ieri che lo sconto del 25% non è un giochetto ma è la prassi: mentre ero in attesa, il titolare che stava sottoscrivendo un nuovo abbonamento ha detto al cliente che per l'anno successivo avrebbe dovuto dare disdetta nei termini e poi rivolgersi a lui per ottenere lo sconto del 25% (e io che per 11 anni ho sempre pagato il listino pieno e tutte le attivazioni e installazioni di hd, mysky multivision ).
 
cioè quando ho fatto io la riconessione il calcio era a 10€ (poi con ulteriore sconto del 25%) si trova ancora?
E poi si può aggiungere 2 pack direttamente dal fai da te?

lo sconto del 25% che ti da lo sky service dura un anno...la promozione online a 10 euro scade il 28/09/14...quindi il tempo c'è...
e come abbiamo detto all'infinito è più conveniente aggiungere tutti i pack dal fai da te.... :evil5:
 
Ma gli utenti che hanno problemi ad aggiungere pack, trovano stato di verifica in corso nella modalità di pagamento??

Io ho "RID verificato" non avendolo cambiato dal precedente abbonamento (a meno che Sky non richieda alla banca l'apertura di un nuovo RID).

Ma comunque non capisco che nesso ci sia tra la modalità di pagamento e l'aggiunta di pacchetti (anche se ci sarebbero tante altre cose che non capisco di SKY... non ultima la chiamata di un call center ieri pomeriggio, prima della mia riconnessione allo sky center, che mi offriva lo stesso abbonamento di prima per il quale pagavo 46 euro, a 62.40 euro contro un prezzo di listino di 69 euro)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso