Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena parlato in chat SKY con una operatrice e dopo un controllo mi dice che non posso aggiungere i pack perchè ho già lo sconto del 25%.

ricordo che oggi ho fatto riconnessione SKYTV con 25% + HD.

io non ci capisco più niente!!!

Sempre per quelli che hanno problemi ad aggiungere pack, nella copia del contratto di abbonamento a me risulta:

Descrizione: riconnessione
Promozione: Sconto 25% canone abbonamento per 12 mesi
Pacchetto: QZI - SKY TV + FAMIGLIA

e poi i dati per il pagamento RID

voi avete le stesse diciture?

Ho appena parlato in chat SKY con una operatrice e dopo un controllo mi dice che non posso aggiungere i pack perchè ho già lo sconto del 25%.

ricordo che oggi ho fatto riconnessione SKYTV con 25% + HD.

io non ci capisco più niente!!!

E quindi nemmeno volendoli aggiungere a 10 Euro cadauno senza cumulare il 25%?

Forse si sono accorti del doppio sconto ottenuto da alcuni e hanno bloccato la promozione?

Chi di voi è riuscito ad aggiungere i pack tra ieri e oggi con il doppio sconto?

Non penso.

Anche perchè l'anno scorso quando volevo aggiungere sport non ho potuto per lo stesso motivo.

Morale non ho preso SPORT.. :)

Oggi pomeriggio quando ho sentito SKY al telefono l'operatrice si era offerta di inserirmi i pack scontati del 50% con un prolungamento del contratto a gennaio 2016.

Ho rifiutato.

Per caso stai provando ad aggiungerli attraverso la APP SKY FAI DA TE ?
Se la risposta è si, prova ad entrare nel tuo fai da te attraverso il sito di Sky...io ho risolto così

Salve a tutti! Una curiosità: Ma la reconnection da sky service con lo sconto del 25% e poi l'aggiunta dei pack dal fai da te con gli sconti cumulativi hanno una scadenza? Se si qual'è e dov'è il link? Grazie

Nessuno sa rispondermi?:eusa_think:

Scusate, forse ho capito male io....ma se uno fa la reconnection per un'ulteriore anno, poi prendendo l'ho e' vincolato 18 mesi?
Di conseguenza i restanti 6 mesi sono a listino pieno ( rispetto allo sconto del 25% )

Giusto?

il 25% è ormai una certezza...tutti quelli che si sono riconnessi l'hanno ottenuto...l'HD tranne qualche rarissimo caso l'hanno preso tutti a 5 euro...dal 16 passerà a 1 euro almeno a sentire ciò che hanno detto la maggior parte dei sky service (compreso il mio...) il 50% senza servizi almeno io ne ho sentito parlare pochissimo però puoi provare a chiederlo se ti interessa...

per il discorso della data di scadenza e della prorata i dubbi sono nati perchè a diversi utenti che si sono riconnessi prima del 5 (data di emissione della fattura) la data non è slittata al 01/10/15 ma è rimasta invariata al 01/09/15...(si ipotizza per via della data di riconnessione antecedente alla data della fattura che è il 5 ma è solo un ipotesi...)
ovviamente come hai detto tu la prorata è connessa alla data quindi in caso di data non spostata non ci sono giorni a listino... :eusa_naughty:
ma questo non sarà sicuramente il mio caso (e di tanti altri che non si sono ancora riconnessi...) perchè sicuramente andrà al 01/10/15...:evil5:

Grazie barmario! :)
A questo punto, penso (e spero) che le cose andranno così. E cioè col 25% e con gli sconti cumulati che dovrebbero portare il tutto al prezzo che abbiamo ottenuto lo scorso anno. Con ogni probabilità nella settimana tra il 16 e il 21 (quando offriranno il 50% con servizi). ;)

P.S. Cmq con me ancora non si sono fatti vivi in alcun modo. Spero di non avere sorprese allo Sky Center. :icon_rolleyes:

Sono stato assente 2 gg e questo riepilogo di barmario mi è stato utile per capire la situazione al momento. ;)

Ne approfitto però per chiedere se vi risulta che gli Sky Center stiano offrendo oramai a tutti il 25% (mentre mi sembra che il discorso di 1€ x hd dopo il 15 sett. sia ancora valido).
Inoltre vorrei sapere se stanno proponendo anche il 50% senza servizi.

P.S. Non ho capito se ci siano dei dubbi in merito alla prorata, o se i dubbi riguardino solo la data di scadenza (e il discorso della prorata verrebbe solo di conseguenza, in quanto connesso).

Il 50% senza i servizi ieri è stato proposto a me alla consegna degli apparati.

Boh non si capisce come mai alcuni abbiano problemi ad aggiungere i pack scontati dal fai da te... Mistero!:eusa_think:

Sono in scadenza al 1.10, ho inviato regolare disdetta, ed ora vedo che la cifra mensile è salita da 33,5 a 62!!! Sapete il motivo? Io non ho fatto nulla...c'entra il fatto che nel 2013 ho attivato il 04/09?grazie

Sono in scadenza al 1.10, ho inviato regolare disdetta, ed ora vedo che la cifra mensile è salita da 33,5 a 62!!! Sapete il motivo? Io non ho fatto nulla...c'entra il fatto che nel 2013 ho attivato il 04/09?grazie

Certo! La tua promozione durava un anno, cioè fino al 4/9/2014. Poi dal 4/9 al 30/9 hai pagato correttamente a listino!

ragazzi scusate se vado fuori ot io ho accettato una reconnection il 3/9 adesso ci ho ripensato rivoglio disdire l'abbonamento lo posso fare con il modulo dei 14 giorni o no?dovrò pagare qualcosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso