Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti. Sono confuso
Ho l'abbo in scadenza il 1/10/2014. Purtroppo ho dimenticato di mandare disdetta.
Vorrei mantenere il pacchetto attuale e attivare anche il pacchetto serie b (ticket 99€).

Temo che attivando adesso il pacchetto e mandando disdetta per usufruire della reconnection possa rimanerci fregato perchè perderei proprio il ticket.
Dovrei rinnovare (a questo punto aspettando ottobre) e solo successivamente attivare il pacchetto.

Cosa mi consigliate?

Ultima modifica:
Ancora non mi riesce di aggiungere cinema o sport dal fai da te. Chi ha avuto il mio stesso problema come ha risolto? E dopo quanto tempo? Non vorrei cambiare la modalità di pagamento da rid a carta di credito a meno che non fosse l'unica soluzione possibile e certa.
Un grazie a chi vorrà consigliarmi

Sei riuscito ad aggiungere pack o ancora niente?

lo sconto al 50percento lo fanno ancora?fino a quando?
ma chi ha detto che l'hd lo danno a 1euro al mese dopo meta mese?

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Anche io sono nella stessa situazione di rogerw.
Questa mattina mi sono riconnesso tramite sky service con 25% di sconto e HD a 5 euro.
Oggi pomeriggio provo ad aggiungere i pacchetti cinema e calcio ma il sistema "fai da te" non me lo permette.
Da quello che ho letto il problema è la verifica del pagamento (il mio tramite RID).
Voi sapete quali sono i tempi di attesa?? bisogna aspettare la prima fattura??

Io sto aspettando la verifica del rid da circa una settimana.Chiamato sky per loro è tutto a posto mentre la mia banca dice di non aver ricevuto nessun mandato da sky

quale numero bisogna chiamare per avere HD a 1 euro?

l'HD a 1 euro lo danno gli sky service in fase di reconnection...(di solito lo danno dal 16 del mese in poi a qualcuno in via eccezionale è stato dato anche prima...)
se ho capito bene hai fatto il fake quindi ti sarà difficile ottenerlo...al massimo puoi provare a chiamare il servizio clienti e vedere se ti possono offrire almeno il 50%...

Ma perché dal 16 in poi?secondo quale logica mah
Cmq la maleducazione del call center è unica
Oggi la seconda tizia con cui mi sono acchiappato

E allora non capisco perché alcuni beatificano marekiaro
Solo perché ha fatto il calcolo al posto vostro?

a parte che "beatificazione" è una parola grossa... :D ma state parlando di 2 cose diverse...in fase di reconnection mai si è parlato di 50% ma sempre e solo del 25...è stato ripetuto davvero fino alla noia...!! :eusa_wall:
i calcoli li sappiamo fare tutti...solo che lui ha indicato la strada migliore per spendere poco...e ha avuto ragione... :evil5:

P.S. il 25% è stato concesso praticamente a tutti coloro che sono andati allo sky service... :laughing7:

Veramente io ho letto del 50percento Senza servizi proprio qui in Reconnection allo skyservice
Quello che ha fatto marekiaro lo poteva fare chiunque fosse andato in un service a chiedere di promo per quelli in riconnessione
Da come scrivono alcuni pare che abbia scoperto una promozione riservata a pochi eletti e il modo con cui ottenerla

Ma perché dal 16 in poi?secondo quale logica mah
Cmq la maleducazione del call center è unica
Oggi la seconda tizia con cui mi sono acchiappato

il fatto che lo danno dal 16 in poi anch'io non lo capirò mai...sono logiche interne tutte di sky...valli a capire... :eusa_doh:
per quanto riguarda il call center è meglio non fidarsi...combinano solo casini..!! (e sono maleducati..!!) molto meglio lo sky service credimi...si sono trovati tutti bene... ;)

Veramente io ho letto del 50percento Senza servizi proprio qui in Reconnection allo skyservice
Quello che ha fatto marekiaro lo poteva fare chiunque fosse andato in un service a chiedere di promo per quelli in riconnessione
Da come scrivono alcuni pare che abbia scoperto una promozione riservata a pochi eletti e il modo con cui ottenerla

il 50% senza servizi lo danno anche in retention ma forse non a tutti

quello che ha scoperto è stato il modo per ottenere lo sconto maggiore per i pack...nessuno avrebbe saputo del cumulo di sconti che si ottengono se li aggiungi online dal fai da te...
lui è stato il primo e ovviamente ha condiviso con tutti... :D

P.S. sia chiaro...non voglio fare il suo avvocato difensore... :laughing7: ma era per essere giusti e dare a Cesare quel che è di Cesare... :badgrin:

Edit : luke10...mi hai preceduto... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso