Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo consiglio a tutti voi. Nell'unico Sky Center della mia cittá, ho chiesto di eventuali promozioni per rimanere in Sky. Mi propongono come unica soluzione di fare un nuovo abbonamento perché (secondo loro) il sistema non permette di riattivare l'abbonamento con lo stesso nominativo. Secondo voi posso andare in Sky Center di altra città???? Grazie dell'aiuto.

Salve a tutti, volevo chiedervi aiuto per l'aggiunta del pack SPORT al mio abbonamento. Vi spiego la situazione. Dopo un mese di buio accetto la proposta di un call center, skytv+calcio a 21€/mese + hd a 1€ per un totale di 22€/mese, a cui si aggiunge un ulteriore sconto di 6,75€ (protezione per variazione listino).

Volendo aggiungere il pack SPORT, qual è la strada più conveniente?
Nel fai da te posso aggiungerlo da

- "OFFERTE PER TE" -> "PACCHETTI SKY" a 10€ al mese

oppure da

- "LISTINO SKY" -> "PACCHETTI SKY" a 14€ al mese.

Mi sorge questo dubbio perchè leggevo in questo topic di altri prezzi ( 6,50€ ).
Inoltre volevo sapere se la scadenza dell'abbonamento, attualmente 01/08/2015, viene slittata alla data di aggiunta del pacchetto o resta invariata, e se aggiungendo il pacchetto perdo lo sconto di protezione.
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte. :)

l'abbiamo detto più volte...devi aggiungere da offerte per te... :evil5: il prezzo che leggi di 6,50 è corretto perchè si cumulano i due sconti (si applica il 25% sul pack e poi si detrae 4 euro della promozione online fino al 28/09/14... :D) questo ovviamente se a te è stato dato il 25% in fase di riconnessione...
facendo upgrade non slitta la scadenza... :eusa_naughty:
per lo sconto protezione sinceramente non so... :eusa_doh:

E' stato spiegato allo sfinimento :lol:
Trovi maggiori info nei miei post qui:
- Post con la spiegazione dello sconto 25% e aggiunta pack online disponibile cliccando [QUI]
- Tabella con il calcolo dei costi nei vari sconti e promo aggiunta pack online disponibile cliccando [QUI]

Gentilmente potrei sapere qual è la dritta data dall'utente Marekiaro?
Grazie

leggiti questo post...

Ciao renaulto,
ti do la mia opinione , ma aspetta anche qualcun altro più esperto di me,
come spiegato dal buon marekiaro , la scelta migliore dovrebbe essere
perchè , se nel tuo caso si trattasse dello sconto 25% ( non capisco se è quella ) ,
avresti lo sconto anche su questo pacchetto ( 25% calcolato però dal prezzo di listino del pacchetto ) che diventerebbero quindi più o meno 6.50 euro,
nel caso non applicassero lo sconto , 10 euro è sempre meglio di 14 euro ;-)
ricordati anche che nel caso dell'OFFERTE PER TE hai diritto anche a ricevere il regalo , che al momento è un nokia lumia 530 ,
non male , anzi imho ( valore 100 euro )

l'abbiamo detto più volte...devi aggiungere da offerte per te... :evil5: il prezzo che leggi di 6,50 è corretto perchè si cumulano i due sconti (si applica il 25% sul pack e poi si detrae 4 euro della promozione online fino al 28/09/14... :D)
facendo upgrade non slitta la scadenza... :eusa_naughty:
per lo sconto protezione sinceramente non so... :eusa_doh:

grazie a entrambi!

@barmario: ho letto le ultime 30 pagine, mi deve essere sfuggito, sorry! comunque il dubbio sullo sconto nasce dal fatto che effettuando l'aggiunta del pacchetto nel fai da te (senza confermare) noto che mi vengono aggiunti esattamente 10€.

28qxp8l.jpg

Non so adesso se lo sconto viene applicato lo stesso in fattura o meno. :eusa_shifty: Ho letto il post di Marekiaro che spiega che i due sconti si cumulano, vado a fiducia? :D
Più che altro visto che spesso gli sconti e le promozioni sono "random" ho paura di non rientrare nell'offerta avendo fatto reconnection il mese scorso..

Grazie ancora :)

grazie a entrambi!

@barmario: ho letto le ultime 30 pagine, mi deve essere sfuggito, sorry! comunque il dubbio sullo sconto nasce dal fatto che effettuando l'aggiunta del pacchetto nel fai da te (senza confermare) noto che mi vengono aggiunti esattamente 10€.
Non so adesso se lo sconto viene applicato lo stesso in fattura o meno. :eusa_shifty: Ho letto il post di Marekiaro che spiega che i due sconti si cumulano, vado a fiducia? :D
Più che altro visto che spesso gli sconti e le promozioni sono "random" ho paura di non rientrare nell'offerta avendo fatto reconnection il mese scorso..

Grazie ancora :)

Leggi bene. Lo sconto cumulato viene applicato solo se si ha attivo sul proprio abbonamento una promo con sconto in percentuale (25%)
Nel tuo caso è solo una promo senza percentuale, bensì combinazione SkyTV+Calcio a 21€/mese e quindi l'aggiunta del pack Online ti è possibile SOLO pagando 10€/mese per ogni pack aggiunto :evil5: (E' per questo che il FaiDaTe te li aggiunge a 10€, come è giusto che sia)

Salve a tutti, volevo chiedervi aiuto per l'aggiunta del pack SPORT al mio abbonamento. Vi spiego la situazione. Dopo un mese di buio accetto la proposta di un call center, skytv+calcio a 21€/mese + hd a 1€ per un totale di 22€/mese, a cui si aggiunge un ulteriore sconto di 6,75€ (protezione per variazione listino).
10hkg74.jpg

Volendo aggiungere il pack SPORT, qual è la strada più conveniente?
Nel fai da te posso aggiungerlo da

oppure da

- "LISTINO SKY" -> "PACCHETTI SKY" a 14€ al mese.

Mi sorge questo dubbio perchè leggevo in questo topic di altri prezzi ( 6,50€ ).
Inoltre volevo sapere se la scadenza dell'abbonamento, attualmente 01/08/2015, viene slittata alla data di aggiunta del pacchetto o resta invariata, e se aggiungendo il pacchetto perdo lo sconto di protezione.
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte. :)

Ammazza che sconti !!! Sarà arrivata la Befana in anticipo ! :D Mai visti sconti così superiori al 50% HD incluso. Se hai anche Sky go hai fatto tombola , complimenti !

Leggi bene. Lo sconto cumulato viene applicato solo se si ha attivo sul proprio abbonamento una promo con sconto in percentuale (25%)
Nel tuo caso è solo una promo senza percentuale, bensì combinazione SkyTV+Calcio a 21€/mese e quindi l'aggiunta del pack Online ti è possibile SOLO pagando 10€/mese per ogni pack aggiunto :evil5: (E' per questo che il FaiDaTe te li aggiunge a 10€, come è giusto che sia)

ah ecco, è solo per il -25%! leggendo HD a 1 avevo automaticamente equiparato le due offerte. Grazie!

Ammazza che sconti !!! Sarà arrivata la Befana in anticipo ! :D Mai visti sconti così superiori al 50% HD incluso. Se hai anche Sky go hai fatto tombola , complimenti !

ho anche skygo, il fatto è che lo sconto protezione listino è provvisorio. credo che dopo un anno dal passaggio dal vecchio al nuovo listino sparisca, quindi pagherei 21€/mese. nel frattempo così è ottimo :)

Buongiorno a tutti non so se può essere utile a qualcuno condividere la mia esperienza.
Ho usufruito del doppio sconto (grazie alla dritta del grande Marekiaro! ) procedendo dal fai da te sul sito poiché provando in precedenza dalla App Sky fai da te (provato sia dal Tab3 che da S3) non mi applicava l'ulteriore sconto del 25% ottenuto in reconnection.

toglietemi una curiosità...ma le merde avete costatato di trovarle in tutti i call center di sky o maggiormente solo quelli di alcune città???perche quando mi rispondono da cagliari non ho mai trovato problemi ma quando ricevo o mi rispondono con altri accenti(presumo lecce o palermo dai prefissi)trovo anchi'io risposte buttate qua e la....c'e pero da dire che mi rispondono spesso da cagliari...sarà che sono un alto spendente...booohhh:eusa_wall:

Straquoto quello che hai detto, io mi sono riconnesso tramite call center presumo sardo, in quanto il tizio aveva accento sardo, è stato gentilissimo, preciso e chiaro, dagli altri call center solo casini, maleducazione e incompetenza....

Un plauso gigante all'utente Marekiaro che ci ha indicato la via maestra!!! GRAZIE!!!!

mi ha appena chiamato sky per la riconnessione a 29 euro ( sky tv + calcio + champions ) in serata dovrebbe essere tutto visibile sul fai da te, ce l'ho fatta!

ho fatto il fake qualche giorno fa e non sapevo di questa novità, mi mandi il link alla promozione?

peccato...se avessi seguito il thread il fake non l'avresti mai fatto...!! :eusa_naughty:
l'abbiamo detto più volte che quest'anno rispetto all'anno scorso non era per niente conveniente... :evil5:
con questo sistema di reconnection i prezzi sono quasi imbattibili... ;)

Straquoto quello che hai detto, io mi sono riconnesso tramite call center presumo sardo, in quanto il tizio aveva accento sardo, è stato gentilissimo, preciso e chiaro, dagli altri call center solo casini, maleducazione e incompetenza....

Un plauso gigante all'utente Marekiaro che ci ha indicato la via maestra!!! GRAZIE!!!!

hurricane...sei la classica eccezione che conferma la regola... :) certo che hai rischiato grosso...!! :laughing7:

già riallineata, vedo la scadenza a ottobre 2015
Beh allora ancora qualche caso di riallineamento esiste! L'offerta non è male ma come ti hanno detto con lo sconto del 25% dato in reconnection insieme agli sconti online avresti speso più o meno la stessa cifra (dipende dal costo Hd) con Sport completo!

Beh allora ancora qualche caso di riallineamento esiste! L'offerta non è male ma come ti hanno detto con lo sconto del 25% dato in reconnection insieme agli sconti online avresti speso più o meno la stessa cifra (dipende dal costo Hd) con Sport completo!

mandu...non è la stessa cifra perchè con l'HD vai a 34,90... :5eek: nel fake l'HD non viene scontato.... :eusa_naughty: ma lo paghi 5 euro... :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso