Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volevo domandare, con contratto cinema&serie stipulato esattamente un anno fa e una prima proposta retention rifiutata a fine luglio, teoricamente ci si puo' aspettare una ulteriore proposta fino al termine del mese ? O deve avvenire entro oggi, ad un anno esatto dalla stipula contratto ? Che cosa sara' scritto, da domani, sull' account personale nel sito premium in relazione ai miei dati dell'abbonamento considerata la scadenza annuale sorpassata ? Vi ringrazio per i consueti e preziosi suggerimenti
 
Si' Paolo, tutto mandato in tempo utile, e prima proposta retention rifiutata a fine luglio perché divisa in segmenti da 6 mesi, ma purtroppo non posso garantire i 20 euro di prezzo listino per 6 mesi e non me la sono sentita di accettare. Stipulai il contratto con l'acquisto di un decoder,c'era una promo con l'acquisto del decoder 7900 per 10 mesi sulla durata annuale che fecero a settembre scorso
 
Ultima modifica:
ok Paolo, ti ringrazio. Magari valutero' successivamente un' eventuale reconnection . Oltretutto ho notato che chi ha inoltrato la richiesta di disdetta non puo piu' "arricchire" il proprio abbonamento tramite la sezione apposita sul sito, in quanto appare l'avviso al cliente che "..un'altra richiesta e' in lavorazione". Cioe' l'uscita dall'abbonamento stesso.
Questo e' anche un metodo per vedere se loro hanno ricevuto il modulo di disdetta che il cliente ha inviato seguendo il regolare iter e l'han messo in lavorazione, visto che a disdetta ricevuta viene sospesa l'eventuale opzione di arricchimento del contenuto
 
Ultima modifica:
Ho appena parlato in chat con un'operatrice, che mi ha scritto che non ci saranno altre offerte per me e che chiuderanno l'abbonamento al 30.9.
 
Il 31 Agosto è terminato il contratto, se vado sul sito mi dice che su quella tessera non è presente nessun contratto però il segale sul decoder è ancora presente, normalmente quando staccano. Ciao
 
Io ho dato disdetta a scadenza e dal 31 agosto non sono più cliente...

mi hanno contattato solo una volta per la retention con la classica offerta X6 mesi scontata e il resto da listino... che non ho accettato e mi han detto che non mi avrebbero più chiamato... così è stato...

Per la reconnection solo Calcio fanno a tutti il 19X12 o mi devo aspettare qualcosa in più?
 
Si io però mi riferivo alla riconnection...

credo che 16/17 siano delle retention....
 
Ripeto che l'offerta attuale per la reconnection e' 26 € full (senza "Bambini") e 19 € solo calcio e sport (+ 10 € per spese di riconnessione).
Difficile che diminuiscano, almeno per ora.
 
Ripeto che l'offerta attuale per la reconnection e' 26 € full (senza "Bambini") e 19 € solo calcio e sport (+ 10 € per spese di riconnessione).
Difficile che diminuiscano, almeno per ora.

a mio padre hanno staccato il segnale il 31 agosto dopo aver avuto una sola telefonata - per la reconnection può essere quindi abbastanza sicuro della 19x12 per il calcio? mi puoi per cortesia scrivere nuovamente il numero da chiamare? Grazie :)
 
Si,per ora quella e' l'offerta.
Per reconnection il numero e' 800900499
Bisogna fare la registrazione della conversazione.
Tenere pronti numero tessera e codice fiscale.
Se si vuole si può indicare anche il metodo di pagamento.
 
Dopo vari tentennamenti ho accettato la proposta serie+calcio+sport+hd+play a 19euro al mese..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso