Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi ricordo che, a partire dal 1 Settembre, l'aggiunta del mysky comporta un vincolo di 18 mesi.

Quindi, in caso di Reconnection o Retention, informatevi bene a riguardo...

Non mi intendo di REC e RET...
quindi non so darvi certezze se il vincolo di 18mesi sia necessario o meno, scegliendo il mysky.

Innanzitutto non è una questione di informarsi bene,è che l'operatrice ti deve specificare il tutto,invece non lo fa,ti dice che per 12 mesi hai un contratto con dei pack scontati e poi paghi un una tantum per il mysky,ma non ti dice che richiedendo il mysky ti slitta la data di contratto,non più a 12 mesi ma a 18..È una truffa cosi,perdonami!!
Se mi avrebbe subito detto che la scadenza andava a 18 mesi,io personalmente rifiutavo..

Ieri sono venuti ad installarmi il mysky e sorpresa la scadenza contratto è slittata al 1/04/2016.... Ho chiamato lo SKY service dove ho fatto la riconnessione e mi ha detto che dopo i 12 mesi di offerta posso tranquillamente fare la Bersani. Vi risulta?

A me han detto che devo restituire gli sconti fruiti,però non ho capito se solo del decoder (in questo caso non si sa che sconti devo ridare) o dei pack,che però sono a scadenza di 12 mesi ????!!!!????
 
Arrivata appena adesso lettera con la richiesta di riportare il decoder indietro entro 60gg... non c'è problema: lo farò domani mattina.

Quindi: 3 lettere ricevute
3 telefonate ricevute
5 sms ricevuti
Non so quanti messaggi a decoder...

Non ho mai chiamato di mia iniziativa i numeri verdi e non ho accettato mai nessuna offerta...

Mi domando se sono io che cerco lo sconto o loro che non vogliono perdere i miei soldi?

Domani comunque porto tutto indietro e chiudo l'abbonamento definitivamente... poi stasera attivo la tessera premium contenuta nella cam e sono a posto fino al 12 novembre...
 
Ciao come ho scritto qualche giorno fa un mio amico aveva il contratto in scadenza il 31/08 e ad oggi è ancora al buio, questa mattina ha telefonato allo sky center (lo stesso che ho chiamato io visto che siamo nella stessa zona) la signora dello sky center gli ha detto che è tutto bloccato cioè non riesce ne a vedere offerte per lui ma addirittura neanche a fare il riallaccio a prezzo di listino e ora deve sollecitare il capo area di sky per risolvere questo problema...
con ogni probabilità il mio amico sarà costretto a non vedere la prossima giornata di campionato, il mio amico vorrebbe capire meglio questo problema è successo a qualcuno? che vuol dire che si è bloccato e non può fare niente?

Grazie mille per la risposta :)
 
Vi ricordo che, a partire dal 1 Settembre, l'aggiunta del mysky comporta un vincolo di 18 mesi.

Quindi, in caso di Reconnection o Retention, informatevi bene a riguardo...

Non mi intendo di REC e RET...
quindi non so darvi certezze se il vincolo di 18mesi sia necessario o meno, scegliendo il mysky.

Puoi postare il link che riporta le condizioni contrattuali del mysky?
 
Ho attivato la Cam di MP, ho due mesi di visione.
Sono stanco di retention, reconnection, telefonate e casini vari.
Mi bastano pochi canali ma buoni, mi vedo la mia Inter e sono contento così.

massimo rispetto per la tua decisione placent... :) anch'io a dire il vero mi sto un po stancando...se non era per Marekiaro che ci ha aperto la strada forse avrei mollato come te... :D
 
ciao a tutti, ho una domanda: dal 1.10 sarò al buio, se eventualmente accetterò di proseguire, posso richiedere un altro decoder (oltre al mysky che ho gia) da sistemare in un'altra stanza ma senza attivare il MV? non mi interessa un altro mysky, mi basta avere la possibilità di spostare la scheda quando voglio da una camera all'altra...(esempio se ho 40° di febbre proprio il giorno del derby e non posso alzarmi...:D:D:D).
 
Vi ricordo che, a partire dal 1 Settembre, l'aggiunta del mysky comporta un vincolo di 18 mesi.

Quindi, in caso di Reconnection o Retention, informatevi bene a riguardo...

Non mi intendo di REC e RET...
quindi non so darvi certezze se il vincolo di 18mesi sia necessario o meno, scegliendo il mysky.

Scusami max avrei una domanda (se c'è qualche altro utente in grado di rispondere...ben venga): a coloro i quali è scaduto il contratto il 31 di agosto ed hanno già il my sky hd, se riattivano l'abbonamento nel mese di settembre (e quindi sullo stesso decoder) avranno lo stesso il vincolo di 18 mesi? Oppure tale vincolo ricade su chi non è in possesso del decoder e quindi attiva il my sky per la prima volta?
Grazie
 
Scusami max avrei una domanda (se c'è qualche altro utente in grado di rispondere...ben venga): a coloro i quali è scaduto il contratto il 31 di agosto ed hanno già il my sky hd, se riattivano l'abbonamento nel mese di settembre (e quindi sullo stesso decoder) avranno lo stesso il vincolo di 18 mesi? Oppure tale vincolo ricade su chi non è in possesso del decoder e quindi attiva il my sky per la prima volta?
Grazie

come ho già detto precedentemente, nel mio post che hai quotato,
per quanto riguarda Retention e Reconnection, non me ne intendo...

Chiedete all'operatore se il vincolo 18mesi viene applicato anche in quei casi.
 
come ho già detto precedentemente, nel mio post che hai quotato,
per quanto riguarda Retention e Reconnection, non me ne intendo...

Chiedete all'operatore se il vincolo 18mesi viene applicato anche in quei casi.

Grazie per la risposta. Allora sarebbe interessante saperlo da chi ha già accettato una reconnection ed era già in possesso del my sky hd. Accettare uno sconto per 12 mesi e poi essere vincolati per i successivi 6 a prezzo pieno...non so quanto possa essere conveniente.
 
Scusami max avrei una domanda (se c'è qualche altro utente in grado di rispondere...ben venga): a coloro i quali è scaduto il contratto il 31 di agosto ed hanno già il my sky hd, se riattivano l'abbonamento nel mese di settembre (e quindi sullo stesso decoder) avranno lo stesso il vincolo di 18 mesi? Oppure tale vincolo ricade su chi non è in possesso del decoder e quindi attiva il my sky per la prima volta?
Grazie

Se lo avevi già prima, 12 mesi.
 
"Aggiornamento"
A me in reconnection hanno offerto tv+cinema+calcio+hd a 34 € x 12 mesi e fin qui ok.
Quello che non è ok è che mi hanno offerto il myskyhd a 9.90 € una tantum però senza specificarmi che il contratto sarebbe slittato a 18 mesi.
Fatto le chiamate del caso e le segnalazioni,oggi mi richiamano e mi dicono che se nel caso non mi allineano il decoder alla scadenza di 12 mesi,posso solo recedere il decoder myskyhd e tenermi i pack a quel prezzo..appena fatto recesso dei 14 gg del decoder,sempre a detta del callcenter,verrò ricontattato per avere un decoder hd normale(non so i costi però).
Voi che dite,mi riallineano a 12 mesi tenendo il myskyhd(che tra l'altro non ho nemmeno la funzione mysky attiva,quindi è come avere un decoder normale) oppure mi fanno fare il recesso dei 14 gg solo del decoder per poi successivamente averne un altro normale???
 
Da me finora non si erano fatti vivi in alcun modo; niente di niente. Tanto che temevo mi avessero riservato il 10%.
Così, (solo) oggi mi sono deciso a chiamare.
Mi hanno offerto il 25% con HD 5€.
Ho detto che ad un collega avevano offerto l'HD a 1€; al che non ha fatto riferimento al 16, ma piuttosto al fatto che dipenderebbe da offerte impostate ad personam da Sky.
Le ho detto che mi sarei rifatto vivo (eventualmente).
Per fortuna cmq mi ha detto che avrei potuto portare tutto a termine tramite telefono, salvo farle avere i documenti.


Aggiornamento...
Così come è successo ad altri utenti (e anzi grazie alla loro testimonianza), ho telefonato ad un altro Sky Service, praticamente subito dopo, e lì mi è stata rifatta la stessa offerta, ma con l'aggiunta che dopo il 16 ci sarebbe stato l'HD a 1€.

Però (è una mia considerazione), non posso dare per scontato che la prossima settimana io rientrerò in quella offerta. Magari l'operatore è stato generoso a supporlo/prevederlo anche per me. :icon_rolleyes:

Cmq mi ha detto che tutti hanno 60 giorni per riconsegnare il decoder, indipendentemente da una segnalazione specifica di Sky.
 
Ultima modifica:
Da me finora non si erano fatti vivi in alcun modo; niente di niente. Tanto che temevo mi avessero riservato il 10%.
Così, (solo) oggi mi sono deciso a chiamare.
Mi hanno offerto il 25% con HD 5€.
Ho detto che ad un collega avevano offerto l'HD a 1€; al che non ha fatto riferimento al 16, ma piuttosto al fatto che dipenderebbe da offerte impostate ad personam da Sky.
Le ho detto che mi sarei rifatto vivo (eventualmente).
Per fortuna cmq mi ha detto che avrei potuto portare tutto a termine tramite telefono, salvo farle avere i documenti.

non preoccuparti che dal 16 l'HD a 1 euro lo dovrebbero dare a tutti... ;) almeno così è stato il mese scorso... :D a qualcuno ho letto che hanno già cominciato ad offrirlo...:evil5: non penso che sky faccia per ogni utente un profilo personalizzato in fase di reconnection...poi con loro tutto è possibile... :eusa_wall:
 
Io ho provato ieri e nulla
Volevo sapere da chi ha provato oggi. Vuoi fare un tentativo così ci fai sapere ?
 
Mi stavo chiedendo... che tipo di sconto è quello che viene praticato?

Poichè in seguito ad es ad una reconnection solo con SkyTv, successivamente si possono aggiungere i Pack su cui viene applicato il suddetto sconto, quello va inteso come fruibile in qualunque momento nel corso dell'anno a partire dalla rec?
Posso quindi in teoria (e magari anche in pratica) aggiungere i Pack in qualunque momento, sempre con il prezzo scontato?

Me lo sono chiesto perchè vorrei aggiungere Famiglia, ma non subito, per lo meno non al momento della reconnection, soprattutto nel caso in cui per qualche motivo gli sconti non si cumulassero e l'importo dovesse risultare elevato.
Potrò quindi aggiungere Famiglia quando voglio sempre con lo sconto del 25%? Anche a ottobre, o a dicembre, etc? :icon_rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso