Eyes_in_the_Sky
Digital-Forum Senior Master
E' possibile sapere qual è il modello dell'Home Theater Philips?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi ricordo che, a partire dal 1 Settembre, l'aggiunta del mysky comporta un vincolo di 18 mesi.
Quindi, in caso di Reconnection o Retention, informatevi bene a riguardo...
Non mi intendo di REC e RET...
quindi non so darvi certezze se il vincolo di 18mesi sia necessario o meno, scegliendo il mysky.
Ieri sono venuti ad installarmi il mysky e sorpresa la scadenza contratto è slittata al 1/04/2016.... Ho chiamato lo SKY service dove ho fatto la riconnessione e mi ha detto che dopo i 12 mesi di offerta posso tranquillamente fare la Bersani. Vi risulta?
Ma non slitta la data di scadenza contratto così facendo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi ricordo che, a partire dal 1 Settembre, l'aggiunta del mysky comporta un vincolo di 18 mesi.
quindi non so darvi certezze se il vincolo di 18mesi sia necessario o meno, scegliendo il mysky.
Ho attivato la Cam di MP, ho due mesi di visione.
Sono stanco di retention, reconnection, telefonate e casini vari.
Mi bastano pochi canali ma buoni, mi vedo la mia Inter e sono contento così.
Scusami max avrei una domanda (se c'è qualche altro utente in grado di rispondere...ben venga): a coloro i quali è scaduto il contratto il 31 di agosto ed hanno già il my sky hd, se riattivano l'abbonamento nel mese di settembre (e quindi sullo stesso decoder) avranno lo stesso il vincolo di 18 mesi? Oppure tale vincolo ricade su chi non è in possesso del decoder e quindi attiva il my sky per la prima volta?
Grazie
come ho già detto precedentemente, nel mio post che hai quotato,
per quanto riguarda Retention e Reconnection, non me ne intendo...
Chiedete all'operatore se il vincolo 18mesi viene applicato anche in quei casi.
Scusami max avrei una domanda (se c'è qualche altro utente in grado di rispondere...ben venga): a coloro i quali è scaduto il contratto il 31 di agosto ed hanno già il my sky hd, se riattivano l'abbonamento nel mese di settembre (e quindi sullo stesso decoder) avranno lo stesso il vincolo di 18 mesi? Oppure tale vincolo ricade su chi non è in possesso del decoder e quindi attiva il my sky per la prima volta?
Grazie
Da me finora non si erano fatti vivi in alcun modo; niente di niente. Tanto che temevo mi avessero riservato il 10%.
Così, (solo) oggi mi sono deciso a chiamare.
Mi hanno offerto il 25% con HD 5€.
Ho detto che ad un collega avevano offerto l'HD a 1€; al che non ha fatto riferimento al 16, ma piuttosto al fatto che dipenderebbe da offerte impostate ad personam da Sky.
Le ho detto che mi sarei rifatto vivo (eventualmente).
Per fortuna cmq mi ha detto che avrei potuto portare tutto a termine tramite telefono, salvo farle avere i documenti.
Barmario hai provato a sentire uno sky center se già disponibile hd a 1 euro?
...poi con loro tutto è possibile...![]()