Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scadenza 1/10. Attualmente con SKY TV + PACK SPORT + HD
Ricevuta ieri ennesima chiamata da 080 (ormai siamo alla terza o quarta).
Mi propongono SKY TV + HD: 21.50 Euro con la possibilità di scegliere un solo ticket tra cinema (49 Euro una tantum) e calcio (49 Euro una tantum)
Ho chiesto un ticket Sport ma mi è stato risposto che attualmente non è previsto per il mio codice cliente.
Ho risposto che mi interessava principalmente SPORT e mi è stato detto che potevo eventualmente aggiungerlo dopo a 10 Euro nel fai da te.
In pratica fanno offerte sui pacchetti che il cliente non ha e credono che siamo così polli da pagare ciò che ci interessa a prezzo pieno o quasi...
 
...confermo...prima di accettare il MINI-ABBONAMENTO mi hanno fatto offerte soltanto sui pacchetti MANCANTI (nel mio caso CINEMA e neppure SPORT)!
 
Mi hanno chiamato questa mattina da uno 080..e sapete cosa mi hanno proposto? Di mantenere il MySky a 5 euro al mese in attesa di eventuali offerte durante l'anno! No grazie.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Appena ricevuta chiamata da 095: mi hanno offerto skytv+sport+calcio al 50%. Alla mia domanda: e i servizi? L'operatore mi ha risposto ripetendomi la stessa offerta "c'è quello che le ho appena detto". 23,50 € per quell'abbonamento non era male, se si potesse aggiungere l'HD anche a 5 € al mese sarebbe un'ottima retention (dal mio punto di vista ovviamente), anche perchè nella stagione passata ho pagato 29 per avere le stesse cose. Considerando che venivo da un solo anno di contratto non pensavo che avrei ricevuto anch'io quest'offerta e sono passato a MP. Pazienza. L'ho scritto giusto per fini informativi per chi come me viene da un solo anno di di abbonamento.
 
accettato il 50% di sconto senza i servizi, altro vincolo ho dovuto mantenere i pacchetti che avevo senza poter aggiungere o togliere nulla
bene così adesso attendo chiamata per l'altro abbo che gestisco:icon_rolleyes:
mi auto quoto ho controllato il fai da te ma la data di scadenza non è ancora cambiata è sempre 1/10/2014
di solito aggiornano subito
che faccio chiamo?
non vorrei solo che mi abbia annullato solo la disdetta per fine mese anche se abbiamo registrato tutta l'offerta
 
Scadenza 1/10. Attualmente con SKY TV + PACK SPORT + HD
Ricevuta ieri ennesima chiamata da 080 (ormai siamo alla terza o quarta).
Mi propongono SKY TV + HD: 21.50 Euro con la possibilità di scegliere un solo ticket tra cinema (49 Euro una tantum) e calcio (49 Euro una tantum)
Ho chiesto un ticket Sport ma mi è stato risposto che attualmente non è previsto per il mio codice cliente.
Ho risposto che mi interessava principalmente SPORT e mi è stato detto che potevo eventualmente aggiungerlo dopo a 10 Euro nel fai da te.
In pratica fanno offerte sui pacchetti che il cliente non ha e credono che siamo così polli da pagare ciò che ci interessa a prezzo pieno o quasi...

Offrissero a me sky tv più hd a 21.5 e pacchetto cinema per un anno a 49 euro accetterei subitissimo!!!
Purtroppo a me non chiamano con questa offerta :-(
Cosa devo fare??
 
Offrissero a me sky tv più hd a 21.5 e pacchetto cinema per un anno a 49 euro accetterei subitissimo!!!
Purtroppo a me non chiamano con questa offerta :-(
Cosa devo fare??


Attualmente come è composto il tuo abbonamento ? Perché da quel che ho capito, se hai già cinema il ticket non te lo offriranno mai
 
Sono in scadenza a breve.. ho SPORT CINEMA HD a 33,50 e ho la friends and family per un anno.. dopo quest anno andrei a pagare 58€ al mese.. mi basterebbe solo prolungare la friends and family.. consigli sul da farsi? numeri dedicati? oppure devo fare per forza la disdetta?
 
scadenza 1-10 arrivato oggi messaggio : ..."gentile cliente abbiamo messo a disposizione il num verde 800999807 per info riguardo alla richiesta di disdetta abb...."
vediamo un po.
 
Ma sono fin'ora l'unico ad aver ricevuto solamente l'offerta retention irrinunciabile di mantenere il decoder a 5 Euro mese?! In quale perfida black list sono finito?!
 
scadenza 1-10 arrivato oggi messaggio : ..."gentile cliente abbiamo messo a disposizione il num verde 800999807 per info riguardo alla richiesta di disdetta abb...."
vediamo un po.
Mi è arrivato oggi lo stesso messaggio in scadenza 30/09...non ho receduto nessuna chiamata...io non chiamerò mai...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso