con HD
Se è con HD io avrei accettato. Quindi al di là dei ticket, a quanto ti è stato offerto Sky Tv + HD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con HD
Se è con HD io avrei accettato. Quindi al di là dei ticket, a quanto ti è stato offerto Sky Tv + HD?
mi auto quoto ho controllato il fai da te ma la data di scadenza non è ancora cambiata è sempre 1/10/2014accettato il 50% di sconto senza i servizi, altro vincolo ho dovuto mantenere i pacchetti che avevo senza poter aggiungere o togliere nulla
bene così adesso attendo chiamata per l'altro abbo che gestisco![]()
Scadenza 1/10. Attualmente con SKY TV + PACK SPORT + HD
Ricevuta ieri ennesima chiamata da 080 (ormai siamo alla terza o quarta).
Mi propongono SKY TV + HD: 21.50 Euro con la possibilità di scegliere un solo ticket tra cinema (49 Euro una tantum) e calcio (49 Euro una tantum)
Ho chiesto un ticket Sport ma mi è stato risposto che attualmente non è previsto per il mio codice cliente.
Ho risposto che mi interessava principalmente SPORT e mi è stato detto che potevo eventualmente aggiungerlo dopo a 10 Euro nel fai da te.
In pratica fanno offerte sui pacchetti che il cliente non ha e credono che siamo così polli da pagare ciò che ci interessa a prezzo pieno o quasi...
Offrissero a me sky tv più hd a 21.5 e pacchetto cinema per un anno a 49 euro accetterei subitissimo!!!
Purtroppo a me non chiamano con questa offerta :-(
Cosa devo fare??
In base alle vs espesienze anche passate, ad un full in disdetta cosa potrebbero offrire per la retention?
Scusate l'ignoranza ma quali sono questi servizi?50% senza servizi. Io non ho accettato
Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
Scusate l'ignoranza ma quali sono questi servizi?
21.50
Mi è arrivato oggi lo stesso messaggio in scadenza 30/09...non ho receduto nessuna chiamata...io non chiamerò mai...scadenza 1-10 arrivato oggi messaggio : ..."gentile cliente abbiamo messo a disposizione il num verde 800999807 per info riguardo alla richiesta di disdetta abb...."
vediamo un po.