purtroppo è vero che fa fede la data di ricezione e non di invio.E' proprio vero che in retention non fanno più offerte apprezzabili............sentite questa.......
ho appena chiamato io il n. verde 800922336 ...l'ho chiamato perchè vivendo da solo (a casa mia durante il giorno non c'è nessuno), sono già dieci giorni che trovo uno due chiamate al giorno nella segreteria telefonica.....comunque già parto male con il call center in quanto mi viene ribadito che il contratto per loro scade a fine ottobre perchè la racccomandata l'hanno ricevuta il 3 settembre (la scadenza naturale del contratto è il 1 ottobre) ...io allora insisto che fa fede la data di spedizione della racc.ta (29 agosto) .......ma la signorina risponde che per legge fa fede la data di ricevimento.......(avete un riferimento preciso di questo in qualche art. del c.c ?)..comunque io pago 37,29 per tv+famiglia+cinema+hd (sconto vecchio abbonato 7 euro)......mi viene proposto, non essendo interessato al pack sky famiglia, tv+cinema+hd a 39 euro......più di quello che pago attualmente .........non ho parole.........cosa posso fare per evitare di pagare anche ottobre........bloccare il rid ? e se poi vado in rogne ?
se conosci personalmente il proprietario dello sky service basta che lo chiami al telefono, altrimenti è meglio che ti rechi li di persona con i dati del tuo contratto, gli spieghi che dovresti riconsegnare il materiale e che prima di farlo vuoi sapere se c'è per te una qualche offerta per rimanere cliente. Se è sveglio ti aiuta. In fondo per lui si tratta di fare un'interrogazione a terminale con il tuo account e vedere quale offerta di reconnection è prevista.Ciao a tutti, anche io sono in chiusura con scadenza 30 settembre ed ho ricevuto la mia serie di chiamate con offerte più o meno ridicole (una addirittura a prezzo maggiorato perché avevo chiesto di passare da sport a calcio...)
Una cosa non mi è chiara del così detto metodo marechiaro: una volta al buio posso chiamare un qualsiasi sky service della mia zona e chiedere se ci sono promozioni attive sul mio codice cliente senza la necessità di andare lì di persona con il decoder?
salve sono un pò di giorni che non frequento il forum qualcuno mi può spiegare o linkare una spiegazione riguardo il metodo marechiaro?
Per usarlo bisogna attendere di essere al buio?
grazie.
il metodo è questo: http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=4115186&viewfull=1#post4115186
per usarlo devi essere al buoi, meglio da almeno 15 gg.