Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' proprio vero che in retention non fanno più offerte apprezzabili............sentite questa.......
ho appena chiamato io il n. verde 800922336 ...l'ho chiamato perchè vivendo da solo (a casa mia durante il giorno non c'è nessuno), sono già dieci giorni che trovo uno due chiamate al giorno nella segreteria telefonica.....comunque già parto male con il call center in quanto mi viene ribadito che il contratto per loro scade a fine ottobre perchè la racccomandata l'hanno ricevuta il 3 settembre (la scadenza naturale del contratto è il 1 ottobre) ...io allora insisto che fa fede la data di spedizione della racc.ta (29 agosto) .......ma la signorina risponde che per legge fa fede la data di ricevimento.......(avete un riferimento preciso di questo in qualche art. del c.c ?)..comunque io pago 37,29 per tv+famiglia+cinema+hd (sconto vecchio abbonato 7 euro)......mi viene proposto, non essendo interessato al pack sky famiglia, tv+cinema+hd a 39 euro......più di quello che pago attualmente .........non ho parole.........cosa posso fare per evitare di pagare anche ottobre........bloccare il rid ? e se poi vado in rogne ?
purtroppo è vero che fa fede la data di ricezione e non di invio.

Ciao a tutti, anche io sono in chiusura con scadenza 30 settembre ed ho ricevuto la mia serie di chiamate con offerte più o meno ridicole (una addirittura a prezzo maggiorato perché avevo chiesto di passare da sport a calcio...)

Una cosa non mi è chiara del così detto metodo marechiaro: una volta al buio posso chiamare un qualsiasi sky service della mia zona e chiedere se ci sono promozioni attive sul mio codice cliente senza la necessità di andare lì di persona con il decoder?
se conosci personalmente il proprietario dello sky service basta che lo chiami al telefono, altrimenti è meglio che ti rechi li di persona con i dati del tuo contratto, gli spieghi che dovresti riconsegnare il materiale e che prima di farlo vuoi sapere se c'è per te una qualche offerta per rimanere cliente. Se è sveglio ti aiuta. In fondo per lui si tratta di fare un'interrogazione a terminale con il tuo account e vedere quale offerta di reconnection è prevista.

salve sono un pò di giorni che non frequento il forum qualcuno mi può spiegare o linkare una spiegazione riguardo il metodo marechiaro?
Per usarlo bisogna attendere di essere al buio?
grazie.

il metodo è questo: http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=4115186&viewfull=1#post4115186

per usarlo devi essere al buoi, meglio da almeno 15 gg.

Dubito che Sky rimanga senza Champions il prossimo anno. Sono convinto che in qualche modo un accordo lo troveranno.
Sì ma si deve considerare che la CL con MP è sicura al 100% per 3 anni consecutivi e già qui più il risparmio e la certezza mi fanno propendere per MP, certo troveranno un accordo e quindi potrei anche io dire che MP l'anno prossimo avrà l'Europe League.

Ultima modifica:

se conosci personalmente il proprietario dello sky service basta che lo chiami al telefono, altrimenti è meglio che ti rechi li di persona con i dati del tuo contratto, gli spieghi che dovresti riconsegnare il materiale e che prima di farlo vuoi sapere se c'è per te una qualche offerta per rimanere cliente. Se è sveglio ti aiuta. In fondo per lui si tratta di fare un'interrogazione a terminale con il tuo account e vedere quale offerta di reconnection è prevista.

il metodo è questo: http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=4115186&viewfull=1#post4115186

per usarlo devi essere al buoi, meglio da almeno 15 gg.
Oggi ho scoperto da una centralinista gentile che nonostante io abbia una promozione al 33% in scadenza a fine mese, ho l'opzione hd gratis fino a maggio 15. Io ho già inviato disdetta... Che mi consigliate? Proseguire facendo un downgrade per poi aggiungere da fai da te tenendo hd gratis, o sperare in una reconnection al 25%?

Ho rifiutato il 50% senza servizi. Scadenza 30settembre.

Ma volevo sapere cosa è compreso in questi "servizi plus"???..
Hd , ondemand, skygo???
Per chi ha il mysky si può registrare o no se si accetta "senza servizi"???

premetto che di sicuro non accetterò queste offertine del piffero. Andrò in reconnection e se mi faranno una buona proposta ok altrimenti tanti saluti. Veramente...sky era un capriccio e non una necessità...in primavera estate guardo pure poco la tv

Domanda: io non ho capito...sono un vecchio cliente e non pago l'hd. Se vado in reconnection poi mi faranno pagare l'hd a 5 euro al mese o continuerò ad averlo gratuito per sempre? ci sono effetti collaterali nell'andare in reconnection?

Ho rifiutato il 50% senza servizi. Scadenza 30settembre.

Ma volevo sapere cosa è compreso in questi "servizi plus"???..
Hd , ondemand, skygo???
Per chi ha il mysky si può registrare o no se si accetta "senza servizi"???
non puoi registrare
non hai on demand
non hai hd
non hai skygo
non puoi avere multivision

premetto che di sicuro non accetterò queste offertine del piffero. Andrò in reconnection e se mi faranno una buona proposta ok altrimenti tanti saluti. Veramente...sky era un capriccio e non una necessità...in primavera estate guardo pure poco la tv

Domanda: io non ho capito...sono un vecchio cliente e non pago l'hd. Se vado in reconnection poi mi faranno pagare l'hd a 5 euro al mese o continuerò ad averlo gratuito per sempre? ci sono effetti collaterali nell'andare in reconnection?
se vai in reconnection ti obbligano a passare al nuovo listino, quindi l'HD si paga a parte.

Ok vi ringrazio tutti per i chiarimenti relativi alla disdetta, in specie che fa fede lla data di ricezione (qualcuno però aveva scritto che per quanto riguarda la scadenza naturale, faceva fede la data di invio)......di offerte, con sconti, relative alla mia posizione non ce ne sono (forse perchè non sono ancora nell'ultimo mese di retention)............ però avevo pensato per risparmiare un pochino, di attivare da subito solamente tv+hd a 24 (prezzo pieno) e poi, sottoscrivendo la tessera assocral (12), usufruire della relativa promozione, aggiugendo solo il cinema a 7,5...totale 31,5 invece dei 37,29 che pago ora (per tv+famiglia+cinema+hd).............il problema è la possibilità di far attivare da subito il downgrade......che ne pensate ?

Buongiorno ragazzi. Dopo un anno di sconti, da abbonato full + 2 multivision, la mia situazione è diventata da così:

2q8u840.png

a così:

1qhhyu.png

La fattura da 87 euro è in scadenza a fine novembre, quindi immagino che l'anno di sconti sia finito e adesso posso "agire" per provare qualche altra strada che mi porti a risparmiare. Cosa mi consigliate? Come sta girando il fumo in questo periodo per gli abbonati full che disdicono?

La fattura da 87 euro è in scadenza a fine novembre, quindi immagino che l'anno di sconti sia finito e adesso posso "agire" per provare qualche altra strada che mi porti a risparmiare. Cosa mi consigliate? Come sta girando il fumo in questo periodo per gli abbonati full che disdicono?
manda comunque la disdetta, penso non a scadenza naturale ormai. E spera in qualche buona offerta...

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum anche se vi seguo già da un po'. Vi spiego la mia situazione, io ho un contratto in scadenza il 1 Ottobre e sono abbonato da ben 15 anni, in questi 15 anni non ho mai ricevuto un'offerta che fosse una, un po' per mia pigrizia perché non mi sono mai informato, e anche perché anche Sky non mi ha mai proposto nulla di veramente allettante. Mi sono stufato dopo che nel giro di un anno il mio contratto è stato passato a "nuovo listino" e ho visto un aumento di 7€ senza nemmeno aggiungere un pacchetto. Come detto in precedenza il mio contratto scadrà il 1 Ottobre e vorrei sapere come muovermi per ottenere qualche sconto conveniente e magari anche aggiungendo calcio e cinema (sono i due pack che attualmente mancano al mio abbonamento). Dimenticavo di dirvi che attualmente pago 37€ mensili con TV+FAMIGLIA+SPORT e opzione HD. Posso ottenere qualcosa di più conveniente aggiungendo qualche pacchetto in più? Altra cosa, mi hanno chiamato stamattina da un numero che dovrebbe essere Sky ma dopo che ho risposto mi hanno subito buttato giù senza offrirmi nulla di nulla. Chiedo scusa se non è la sezione adeguata o se ho fatto qualche errore, ma è il mio primo post. Attendo vostri consigli e intanto vi ringrazio in anticipo

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum anche se vi seguo già da un po'. Vi spiego la mia situazione, io ho un contratto in scadenza il 1 Ottobre e sono abbonato da ben 15 anni, in questi 15 anni non ho mai ricevuto un'offerta che fosse una, un po' per mia pigrizia perché non mi sono mai informato, e anche perché anche Sky non mi ha mai proposto nulla di veramente allettante. Mi sono stufato dopo che nel giro di un anno il mio contratto è stato passato a "nuovo listino" e ho visto un aumento di 7€ senza nemmeno aggiungere un pacchetto. Come detto in precedenza il mio contratto scadrà il 1 Ottobre e vorrei sapere come muovermi per ottenere qualche sconto conveniente e magari anche aggiungendo calcio e cinema (sono i due pack che attualmente mancano al mio abbonamento). Dimenticavo di dirvi che attualmente pago 37€ mensili con TV+FAMIGLIA+SPORT e opzione HD. Posso ottenere qualcosa di più conveniente aggiungendo qualche pacchetto in più? Altra cosa, mi hanno chiamato stamattina da un numero che dovrebbe essere Sky ma dopo che ho risposto mi hanno subito buttato giù senza offrirmi nulla di nulla. Chiedo scusa se non è la sezione adeguata o se ho fatto qualche errore, ma è il mio primo post. Attendo vostri consigli e intanto vi ringrazio in anticipo

l' hai già mandata la disdetta?

Retentionisti di settembre, che fareste al posto mio? Ero in scadenza 1/9. Full+servizi e HD.
1) 13 mesi in promozione a 40,90€ con scadenza posticipata 1/10/15,
2) confermare chiusura 1/9, buio da subito e reconnection in attesa di buone offerte?

Inviato da Huawei mobile

12 o 13 mesi la durata del contratto?
Perché se sono 13 significa che poi hai 11 mesi a prezzo pieno da pagare se non vuoi perdere gli sconti usufruiti..

mi hanno offerto sky tv+calcio+sport + hd e sky go ma senza my sky a 36 euro....ho rifiutato, piu di 30 euro nn spendero, oppure potrei accettare sky tv+calcio+servizi a 21.75 come successo ai rentionisti di agosto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso