Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho registrato con il mysky la diretta del TNF NFL , l'ho guardato e mancava più di metà del quarto quarto praticamente il finale è normale una cosa del genere , per fortuna la partita era già decisa , hanno fatto più di mezz'ora di prepartita.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Gli orari del TNF di Foxsports 2 sono errati. Loro contano le 2 come inizio partita mentre inizia alle 2.25. La fanno finire nella loro EPG alle 5 quando prima delle 5.30 impossibile che finisca.
Io vado con la registrazione manuale 2.20-6.20 e vado tranquillissimo, ti consiglio di fare così![]()
L'American League va su TBS in America, la National League su Fox Sports 1: fai 2+2...
Rispondo a te perché sei uno che mi conosce e non a caso hai scritto cose molto diverse dagli altri. Come prima cosa ti ringrazio perché la tua riflessione mi dà modo di specificare bene cosa intendo quando critico il disfattismo esterofilo tipicamente italiano. Io sono perfettamente consapevole che in questo paese non funziona quasi niente, ma quando dico che non dobbiamo ragionare pensando che all'estero è sempre migliore non intendo dire che in Italia è tutto perfetto, intendo solo dire che ogni cosa va vista con equilibrio e si deve giudicare un paese soppesando i punti di forza e i punti deboli.
Sono d'accordo anche io sul fatto che in alcuni paesi stranieri ci sia più cultura sportiva, ma non in tutti come certe frasi fanno capire. Paesi come l'Inghilterra, la Francia e soprattutto gli USA sono "polisportivi" (chiedo di passarmi questo termine), in quanto ci sono più di uno sport nazionale che attira pubblico, investimenti e produce ricchezza. In Italia questo non c'è e se si eccettua il calcio e la Ferrari, il resto sono davvero solo briciole. Nessuno nega che in Italia si dovrebbero fare passi avanti sotto questo aspetto, ma non è uscendocene con "all'estero c'è più cultura sportiva che da noi" che risolviamo tutto, anche perché parlare di estero così, genericamente, è sbagliato, perché ci sono paesi stranieri che sono come o forse peggio di noi quanto a cultura sportiva.
Tornando al discorso dell'offerta televisiva io penso che BSkyB abbia un'offerta discreta, che diventa perfetta solo se si aggiungono anche i canali BT Sports. I britannici seguono calcio, rugby Union e League, cricket e gli sport motoristici, quindi la loro domanda sportiva molto varia ed esigente obbliga le pay TV di quel paese a presentare un'offerta capace di soddisfare quelle esigenze, ma se in Italia il pubblico a grande maggioranza chiede solo calcio e poco altro, chi lo fa fare a Sky o a Fox di investire soldi, tempo e risorse in altre discipline. Io ho precisato prima che comprendere una scelta non significa condividerla, volendo dire che comprendo le decisioni che danno più spazio al calcio, ma non le condivido personalmente. Qualcuno, invece di leggere questa precisazione che pure avevo fatto per evitare fraintendimenti, ha preferito partire con discorsi che mi accusano di essere calciofilo e mi danno più o meno esplicitamente dell'ottuso.
Per la prima volta da quando sono qui e da quando sono nello staff dirò una cosa: sono sinceramente deluso dagli amministratori che consentono a certa gente di postare messaggi di questo tipo. Una volta questo non sarebbe successo, adesso vedo che è all'ordine del giorno, quindi mi faccio per l'ennesima volta da parte (sperando di non ricascarci come le altre volte) e faccio spazio alle nuove leve del forum, loro sì più informate, di ampie vedute e soprattutto rispettose di chi la pensa diversamente.
Ringrazio Dado e gli altri ragazzi che hanno speso parole a mio favore. Non mi sorprende che a scriverle siano stati loro perché mi conoscono e come dicevo prima, chi mi conosce su questo forum sa come la penso, sa anche i miei limiti (ne ho tanti e non lo dico per falsa modestia) ma sa che tutto sono fuorché un calciofilo che non rispetta le idee degli altri pretendendo di avere ragione.
C'è una cosa che ho imparato da Fox Sports Italia... ossia che tutto è possibile.Si ma è assurdo...nella NFL mandano in onda tranquillamente feed CBS,ESPN o NBC...qua si fanno problemi per la TBS???cosa faranno allora?ignoreranno l'American League per tutti i playoff?non ci voglio/posso credere
C'è una cosa che ho imparato da Fox Sports Italia... ossia che tutto è possibile.
E' una considerazione personale: ho guardato la schedule di Fox Sports 2 e la " spartizione" delle partite per di là ed ho espresso un pensiero istintivo; basta aspettareSi ma è assurdo...nella NFL mandano in onda tranquillamente feed CBS,ESPN o NBC...qua si fanno problemi per la TBS???cosa faranno allora?ignoreranno l'American League per tutti i playoff?non ci voglio/posso credere
Terrò sotto occhio la Fox sui 9°Est che fa da riferimento pure per noi e farò sapereA tutto c'è un limite. Però vorrei tanto sapere dove iniziano le colpe della nostra filiale e dove finiscono quelle degli olandesi![]()
E' una considerazione personale: ho guardato la schedule di Fox Sports 2 e la " spartizione" delle partite per di là ed ho espresso un pensiero istintivo; basta aspettare![]()
A tutto c'è un limite. Però vorrei tanto sapere dove iniziano le colpe della nostra filiale e dove finiscono quelle degli olandesi![]()
Gameday non viene mai trasmesso
Purtroppo come sempre alla belin de canuna volta è statot rasmesso due giovedi fa alla 1,15 mi sembra
Quello è d'obbligoOppure registri anche il programma successivo
Sent from my iPhone using Tapatalk