blackghost
Digital-Forum Silver Master
21-95-56
22-95-83
23-95-50
26-95-36/49
28-95-67
22-95-83
23-95-50
26-95-36/49
28-95-67
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusami, intervengo un po in ritardo perche ero al lavoro.....per prima cosa, la foto che ha messo sull'elemento, posso dire che non è montato correttamente perche il palo passa a 90 gradi in mezzo agli elementi(prendo questo per esempio).... poi, ritornando alla tua domanda.... se tu riesci a vedere una cosa a 50 Km ed oltre, non sei normale....Come ho fatto io a casa, c'è da prendere tutto da volturino(anche se la rai trasmette a pochi gradi di differenza) e non con una Logaritmica... c'è da usare una direttiva perche ci sono molte frequenze che entrano lo stesso da dietro provenendo dalla provincia di barima cosa c'entra...o lo vedi o non lo vedi ed é importantissimo!
1) se guardi bene l'antenna del nostro amico ha i due fori per il morsetto sulla culla degli elementi e NON su quella inferiore di rinforzo, quindi spiegami come andrebbe montata; 2) é chiaro che a 50Km non vedi (anche se da lugano nelle giornate limpide si vede il penice a piu di 100Km. e da orbetello la corsica 60Km.) ma se ci fossero ostacoli in mezzo forse si, tipo palazzi o colline vicine e dalla foto vedo di no; avendo l'amico poca esperienza si va per tentativi per escludre qualche problema.scusami, intervengo un po in ritardo perche ero al lavoro.....per prima cosa, la foto che ha messo sull'elemento, posso dire che non è montato correttamente perche il palo passa a 90 gradi in mezzo agli elementi(prendo questo per esempio).... poi, ritornando alla tua domanda.... se tu riesci a vedere una cosa a 50 Km ed oltre, non sei normale....Come ho fatto io a casa, c'è da prendere tutto da volturino(anche se la rai trasmette a pochi gradi di differenza) e non con una Logaritmica... c'è da usare una direttiva perche ci sono molte frequenze che entrano lo stesso da dietro provenendo dalla provincia di bari
Dimmi una antenna decenne da xomprare..
non è detto che li abbia fatto qualcuno quei fori.. ma cosi montata non va bene....Guarda che hai chiesto tu : ma cosa c'entra...o lo vedi o non lo vedi ed é importantissimo!1) se guardi bene l'antenna del nostro amico ha i due fori per il morsetto sulla culla degli elementi e NON su quella inferiore di rinforzo, quindi spiegami come andrebbe montata; 2) é chiaro che a 50Km non vedi (anche se da lugano nelle giornate limpide si vede il penice a piu di 100Km. e da orbetello la corsica 60Km.) ma se ci fossero ostacoli in mezzo forse si, tipo palazzi o colline vicine e dalla foto vedo di no; avendo l'amico poca esperienza si va per tentativi per escludre qualche problema.