The Walking Dead su FOX

Forse non leggi bene,io non ho il my sky.Lo vorrei vedere sul pc passando dal sito dell'on demand.Le serie ci sono sutte ma il primo episodio della 5 stagione 2 minuti fa non c'era ancora.

ok quindi usi sky go dal sito sky, è possibile che li le mettano 24 ore dopo se non sbaglio...
 
Quoto....
P.s. Carol già lo ha detto a Tyres.......in una puntata della stagione scorsa

l'avevo rimosso! ora che l'hai detto, me la ricordo. mi pare che erano in una casetta, seduti in un tavolo, dove Carol gli aveva detto tutto e detto anche di accettare se Tyresse l'avesse voluta uccidere.
 
l'avevo rimosso! ora che l'hai detto, me la ricordo. mi pare che erano in una casetta, seduti in un tavolo, dove Carol gli aveva detto tutto e detto anche di accettare se Tyresse l'avesse voluta uccidere.

si gli aveva dato la pistola nel caso l'avesse voluta uccidere ma non l'ha fatto
 
Avete capito la spiegazione dello scienziato per contrstare gli zombie??
 
Avete capito la spiegazione dello scienziato per contrstare gli zombie??

Il Team "Genoma Umano" composto da scienziati e dottori, doveva contrastare le armi chimiche.
Micro organismi patogeni contro micro organismi patogeni. Fuoco contro fuoco.
Hanno fatto amicizia tra diversi dipartimenti e hanno collaborato, condiviso informazioni. Conoscono tutti i dettagli del sistema di sicurezza per uccidere ogni uomo sul pianeta.
"Smanettando" sui terminali di Washington possono invertire il programma e possono far fuori fino all'ultimo zombie. Fuoco contro fuoco.


Questa è la frase che lo scienziato dice sul vagone.
Quindi si evince che non sarebbe una vera e propria cura, ma l'eliminazione degli zombie, ma a mio parere, secondo questo ragionamento, non avresti bloccato il virus. Perchè mettiamo che fai fuori tutti gli zombie, se poi uno dei viventi dovesse morire il virus è già in loro, come aveva detto Geller nel finale della prima stagione.

La mia opinione? Quella dello scienziato non è una soluzione finale e se proprio devo dirla tutta, ho come la sensazione che non riusciranno nel loro intento.
 
Ma scusate Brooke si sposera' anche con Rick?

ps e' una battutina!

Cmq bell'inizio, speriamo che andando avanti ogni storia sia emozionante e originale sperando che nn diluiscano il racconto oppure le storie con mille seghe cerebrali dei protagonisti solo per sfornare piu' episodi, come nella terza e quarta stagione.
 
Avete capito la spiegazione dello scienziato per contrstare gli zombie??

Io lo capita così: "noi ci chiudiamo in una struttura al chiuso, attraverso i codici che conosco solo io uccidiamo l'intera popolazione mondiale attraverso le famose 'bombe chimiche'
 
ma non basta uccidere tutti gli zombie, visto che quando una persona normale muore, diventa "automaticamente" zombie, anche senza essere morso.
il problema non è uccidere gli zombie, ma sconfiggere il virus.
la spiegazione che da lo scienziato è poco logica, forse è davvero un impostore, o magari solo un illuso. o magari sono io che non ho capito cosa realmente voleva dire.
 
Il signore di colore che si vede alla fine dell'episodio dopo i titoli di coda chi sarebbe? Mi rinfrescate la memoria?:eusa_think:

uno dei primi che trova rick a inizio serie...viveva barricato in una casa con suo figlio e uccideva da lì gli zombie...compresa sua moglie zombessa. lo ritrova anche in una puntata della passata stagione nei suoi vaneggiamenti a zonzo per il mondo pieno di zombie
 
The Walking Dead: CHE SPETTACOLO signori,veramente una serie fantastica,e soprattutto ci voleva una bella puntata adrenalinica con alcune scene fantastiche come quella del mattatoio con mazze da baseball e sgozzate
 
ma non basta uccidere tutti gli zombie, visto che quando una persona normale muore, diventa "automaticamente" zombie, anche senza essere morso.
il problema non è uccidere gli zombie, ma sconfiggere il virus.
la spiegazione che da lo scienziato è poco logica, forse è davvero un impostore, o magari solo un illuso. o magari sono io che non ho capito cosa realmente voleva dire.

Come ho detto io, anzi, io metto già le mani avanti e dico che il gruppo dello scienziato, col roscio :D e la ragazza, non risolveranno un bel nulla, serve solo ad illudere un pò il pubblico, ma loro non sono LA SOLUZIONE, sempre che una soluzione esista.

Però ora che ci penso, il fatto che le persone morte diventino poi zombie, non sarebbe nemmeno tutto questo gran problema, appena uno muore gli si spara in testa e via tranquilli col funerale, non vedo dove stia il problema. Questo virus non incide sulla vita quotidiana e nemmeno sulla riproduzione umana. Se la si prende da questo verso, allora sì che la soluzione dello scienziato di eliminare tutti gli zombie a livello globale avrebbe un senso.:eusa_think:
 
Secondo me lo scienziato ha fatto capire che gli zombie son usciti per colpa di un virus creato a laboratorio tra varie "agenzie" probabilmente per contrastare, ipoteticamente, il crescente rischio di guerra biologica contro un'altra nazione (Russia?!? Cina?!? Europa?!?)
Adesso visto che lui conosce il come, forse immetterà nell'atmosfera un'altro virus che funge da vaccino "FUOCO VS FUOCO cioè VIRUS VS VIRUS)


io l'ho intesa così...
 
Indietro
Alto Basso