dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
A parte la regia e la fotografia che sono sempre eccelse in questa serie io non ho lo stesso vostro entusiasmo. Per me risolvono troppo semplicisticamente alcune cose. Ma siamo sinceri, il modo in cui hanno spiegato le foto e si sono giustificati sarebbero stati accolti così facilmente in america? Lo dissi già qualche episodio fa, ormai perdo i contatti con questa serie perché da reale è diventata di pura invenzione. Nella realtà a quest'ora avrebbero saputo anche quanti orgasmi aveva avuto Claire con l'amante. Poi il povero Freddie, in due secondi perde tutto. Non lo so mi sembra troppo scontato.
Mi piace però il conflitto che si è aperto tra Jackie e Remy anche se penso che alla fine andrà a finire a tarallucci e vino perché lui sembra davvero preso da lei.
Il senso della cosa dell'hacker mi è sfuggito. Lui non lavorava per aiutare Frank a incastrare il giornalista? Perché ora sta seguendo Doug e la tizia?
Per tutta la prima parte del tuo discorso,ammetto ,che un po' hai ragione......potevano anche renderla più reale( io però non so molto sulla realtà americana)
Invece per l'hacker........non è che lavorasse per Frank,non direttamente,aveva un conto con l'fbi e lo hanno costretto ad incastrare il giornalista( erano quelli dell'fbi che eseguivano gli ordini di Duog) però già aveva dei dubbi su ciò che ha fatto....probabilmente ha cambiato idea......