Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi sono in vena di domande :)
Il 9/11 termina la promozione del regalo per chi aggiunge un pacchetto sky o cambia solo il tipo di regalo e la promozione continua?
 
grazie mille in effetto ho cambiato da carta di credito a domiciliazione bancaria e mi trov o in verifica. Mi ha contattao sky e mi ha proposto il ticket cinema per 10 mesi a 49 euro ma sinceramente era 4,90 euro mese contro 6,25 e perdevo pure il regalo che mi ha detto cmq che è riservato solo ai nuovi iscritti. Non so se ho fatto bene ma preferivo spalmare 6,25 che 49 assieme
direi pure che con il ticket vedi per 10 mesi invece di dodici


Ho chiamato io ieri e mi hanno proposto più di un'offerta, tra le quali solo una, secondo il mio parere, buona:

- Sconto del 20%
- Abbonamento Sky TV + Famiglia + HD 19,9 x 6 mesi, 24,9 x gli ulteriori 6 mesi (accettato questa perché non ho intenzione di attivare i pack e se cambio idea ho 14 giorni per richiedere disdetta. Dal Fai da te ora costano 10 € l'uno senza sconto).
- Sky TV + Famiglia + HD 29 € + possibilità di attivazione del ticket sport valido per 12 mesi a 59 € (questa mi sembra interessante).

Scusate se non ho fatto altre domande e altre configurazioni, mi sono fatto quotare solo queste perché erano quelle che a me interessavano.
Mi sono interessato all'offerta telefonica in quanto vorrei evitare di fare 50 km per arrivare allo Sky Center più vicino...

se non vuoi altri pacchetti ok, ma se poi vuoi aggiungere altro (sport o calcio) verifica che accettando l'offerta lo potrai fare.


Domanda abbastanza importante:

Prima della disdetta avevo l'Home Pack Fastweb, dove pagavo Fastweb a 15 € fino al 6 gennaio 2016.
Con la disattivazione, mi hanno staccato anche i due conti (Sky e Fastweb) e ora, nonostante la reconnection andata a buon fine, mi ritrovo a pagare 10 € in più per Fastweb (25 €).

Chiamando Sky mi hanno detto che per la riattivazione dell'Home Pack devo rivolgermi a Fastweb
Fastweb mi dice che l'Home pack non è più riattivabile, e non è riattivabile nemmeno un nuovo contratto Sky con offerta su quell'utenza...
Qualcuno ha avuto esperienze in merito? Avete consigli su come procedere?

questa è la classica situazione dell'homa pack. Ti ritrovi legato con sue operatori di servizi diversi. Disdicendo uno perdi gli sconti sull'altro.
Non credo che ormai ci sia nulla da fare.
Scollegandoli hai perso lo sconto ed ora non li ricolleghi più.


Ti ribadisco che io il doppio sconto ce l'ho anche se ho attivano al telefono ed anzi lo scorso anno l'ho preso pure attivando di persona al centro commerciale visto che il fai da te era bloccato .. e ti dirò di più .. ho pure preso anche il Lumia con quell'attivazione anche se era solo online!

Quindi prima di parlare assicurati tu di dire cose esatte .... sotto vedi lo screenshot che riporta il costo di SKY TV + HD + Cinema 25% + HD 1euro da SKY Center e poi aggiunto sport AL TELEFONO (perchè il fai da te era bloccato) a 6,50euro quindi con doppio sconto.
Tra l'altro non è nemmeno vero che è bloccato a causa del cambio metodo pagamento perchè io ho mantenuto come prima il bollettino postale.

https://www.dropbox.com/s/qm3lasy6vqcnpuj/Cattura.PNG?dl=0

A me fa solo che piacere che ti sia andata bene. Sei il primo che in questo forum ha avuto il doppio sconto non facendo l'operazione sul fai da te.
Penso che possa dipendere dal fatto che hai fatto l'operazione in un centro commerciale (comunque da web) perchè al telefono il doppio sconto non lo ha avuto nessuno.
Ripeto buon per te.
Ma come è scritto in tantissimi post, altri utenti accettando il pacchetto in chat non hanno poi avuto il doppio sconto.



oggi devo riconnettermi, avendo pagamento su conto corrente,mi conviene lasciare tutto invariato o è consigliabile cambiare metodo di pagamento con carta di credito, per sveltire la verifica del metodo di pagamento ?
si sa qualcosa circa il premio per aggiunta pack ? link?
grazie
la carta di credito è quella che si aggiorna (come stato intendo) per prima. Poi se vuoi alla fine rimetti il metodo di pagamento che ti fa comodo.

Quindi conviene attivare il cinema dal fai da te ? E non lo sport... O è indifferente ?
meglio il cinema nel fai da te
Non lo so tutte dicono che nn si puo' aggiungere l'offerta visto che ho il 25% di promozione..
Mi sa tanto che il metodo marekiaro è stato sgamato e bloccato..:crybaby2:

EDIT:
Al 5' tentativo in chat mi è capitato un ragazzo dopo 4 donne (sara' un caso?!?!) e mi ha fatto aspettare un po' ha verificato e mi ha detto che effettivamente c'erano delle anomalie tra il mio profilo web e il resto che poi lui ha sistemato. Mi ha detto di riloggarmi e la procedura è andata a buon fine!
Poi se dici che le donne sono buone solo per sco.... sei etichettato da maschilista! :))) Ok.. via agli insulti!
tu sei un altro dei tanti utenti che avevano problemi con l'anagrafica.
buon per te che hai risolto.
 
direi pure che con il ticket vedi per 10 mesi invece di dodici




se non vuoi altri pacchetti ok, ma se poi vuoi aggiungere altro (sport o calcio) verifica che accettando l'offerta lo potrai fare.




questa è la classica situazione dell'homa pack. Ti ritrovi legato con sue operatori di servizi diversi. Disdicendo uno perdi gli sconti sull'altro.
Non credo che ormai ci sia nulla da fare.
Scollegandoli hai perso lo sconto ed ora non li ricolleghi più.




A me fa solo che piacere che ti sia andata bene. Sei il primo che in questo forum ha avuto il doppio sconto non facendo l'operazione sul fai da te.
Penso che possa dipendere dal fatto che hai fatto l'operazione in un centro commerciale (comunque da web) perchè al telefono il doppio sconto non lo ha avuto nessuno.
Ripeto buon per te.
Ma come è scritto in tantissimi post, altri utenti accettando il pacchetto in chat non hanno poi avuto il doppio sconto.




la carta di credito è quella che si aggiorna (come stato intendo) per prima. Poi se vuoi alla fine rimetti il metodo di pagamento che ti fa comodo.


meglio il cinema nel fai da te

tu sei un altro dei tanti utenti che avevano problemi con l'anagrafica.
buon per te che hai risolto.

Ribadisco ... l'ho fatto ieri sera al telefono .... l'anno scorso al centro commerciale ...
 
scusate ragazzi, io devo ancora aggiungere il calcio e mi sono riconnesso ieri; la procedura per richiedere il regalo qual'è? prima aggiungo il pacchetto e dopo lo richiedo? come si fa? grazie
 
Wyle ma che ti stanno combinando?
Riguardo al MySkyHD so che per chi lo richiede c'è il vincolo di 18 mesi quindi sicuramente ti viene spostata la data di scadenza.

Mi ha chiamato il tecnico di SKY per il myskyHD….ma io ho già il MYSKHD.
Allora deve attivarlo lui….ho rifiutato:eusa_naughty: basta, non sapevo dei 18 mesi :eusa_naughty:….resto così come perché pretendo il prezzo di prima.

Niente tecnologia vincolante :eusa_naughty:
 
scusate ragazzi, io devo ancora aggiungere il calcio e mi sono riconnesso ieri; la procedura per richiedere il regalo qual'è? prima aggiungo il pacchetto e dopo lo richiedo? come si fa? grazie

Esatto. Prima aggiungi il pacchetto dal fai da te e poi compili il modulo per la richiesta del regalo (nei post precedenti trovi il link)
 
Mi ha chiamato il tecnico di SKY per il myskyHD….ma io ho già il MYSKHD.
Allora deve attivarlo lui….ho rifiutato:eusa_naughty: basta, non sapevo dei 18 mesi :eusa_naughty:….resto così come perché pretendo il prezzo di prima.

Niente tecnologia vincolante :eusa_naughty:

Wyle il vincolo di 18 mesi c'è per chi richiede il myskyhd. Nel tuo caso, visto che hai avuto un pò di problemi, non so come funziona. Ad esempio quando mi sono riconnesso ad ottobre, ero già in possesso del myskyhd in quanto il contratto mi era scaduto il primo ottobre ed ovviamente non ho riconsegnato gli apparati. Pertanto in sede di riconnessione la durata del contratto è sempre di 12 mesi. E non di 18. Proprio perchè il myskyhd io già l'avevo. Dovrebbe essere così anche per te ma siccome ti hanno combinato casini....non vorrei che con l'attivazione del myskyhd ti spostassero la scadenza.
 
riconnesso stamattina allo sky center

Sky Tv+ Famiglia +Calcio con 25% di sconto + HD a 1€ (con tutti i servizi mysky)

L'addetto, appena ho chiesto se ci fossero offerte riattivandomi, mi ha detto: hai gia' fatto questo giochino? :D Ed io: no... in effetti è la prima volta che riconnetto..

Se io aggiungo un pacchetto adesso per ricevere l'Home Theatre... Posso x caso poi levarlo tipo fra qualche mese?

Ho effettuato la richiesta dell'home theatre senza aver aggiunto alcun pacchetto e mi è arrivata una mail in cui c'è scritto:
"Le ricordiamo che per avere diritto al premio dovrà aggiungere un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area fai da te e mantenere attivo l'upselling per almeno 90 giorni."

Quindi in teoria, se ho capito bene, posso levare il pacchetto aggiunto, dopo 90 giorni?
 
Ultima modifica:
Ho ricevuto una chiamata da uno 02 di sky... Mi ha detto che può fare il 25%+ l'hd a 1€. Mi ha anche detto che può darmi 1 mese+prorata di un altro pacchetto.

Puo Puòfarlo o mi ha detto delle cavolate?
 
Ciao a tutti, una info sulla riconnessione: ma il pack FAMIGLIA va attivato allo sky center o è possibile aggiungerlo poi sul fai da te, usufruendo degli sconti previsti? Grazie per l'aiuto
 
aggiunto!!! dopo un po di tentativi ho trovato un operatore che mi ha resettato qualcosa nel profilo e mi ha fatto aggiungere il tutto tramite fai da te!

ciao!
 
Ciao a tutti, una info sulla riconnessione: ma il pack FAMIGLIA va attivato allo sky center o è possibile aggiungerlo poi sul fai da te, usufruendo degli sconti previsti? Grazie per l'aiuto
Puoi attivarlo sia allo Sky service, sia dal fai da te. Lo sconto applicato è sempre del 25%
 
aggiunto!!! dopo un po di tentativi ho trovato un operatore che mi ha resettato qualcosa nel profilo e mi ha fatto aggiungere il tutto tramite fai da te!

ciao!

Ciao, per curiosità, ma il pack che hai aggiunto lo avevi già prima della disdetta?
Io mi sono riconnesso ieri, venivo da un full e ho fatto a uno sky service TV+FAM+Sport al 25% + hd 1 euro. Sto cercando da ieri di aggiungere CINEMA dal fai da te con metodo noto, ma l'operazione non si conclude e dice come ad altri di chiamare 199100400.
Ho chiamato quello e anche 3 numeri verdi e parlato in chat, ma niente mi dicono che è incompatibile e non c'è niente da sbloccare, una operatrice mi ha anche detto che venendo da un full, sui pacchetti non riattivati per 3 mesi non posso avere offerte.
Vi risulta anche a qualcuno di voi? Che posso fare? Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare.
 
Ciao, per curiosità, ma il pack che hai aggiunto lo avevi già prima della disdetta?
Io mi sono riconnesso ieri, venivo da un full e ho fatto a uno sky service TV+FAM+Sport al 25% + hd 1 euro. Sto cercando da ieri di aggiungere CINEMA dal fai da te con metodo noto, ma l'operazione non si conclude e dice come ad altri di chiamare 199100400.
Ho chiamato quello e anche 3 numeri verdi e parlato in chat, ma niente mi dicono che è incompatibile e non c'è niente da sbloccare, una operatrice mi ha anche detto che venendo da un full, sui pacchetti non riattivati per 3 mesi non posso avere offerte.
Vi risulta anche a qualcuno di voi? Che posso fare? Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare.
Controlla se ti hanno già autorizzato il metodo di pagamento o risulta in verifica
 
Aggiorno la mia situazione ....
Anche io da Fai da Te non riesco ad attivare i due pack che mi mancano (calcio e sport). Ieri sera ho chiamato il numero 199 e l'operatore mi ha attivato lo sport confermandomi che era con doppio sconto x 1 anno. Peccato che ho appena scoperto che in realtà era solo per 6 mesi e quindi l'ho fatto togliere.
Per quanto riguarda lo sbloccare il fai da non riesco in nessun modo. Tuti mi dicono che i pack in promo non posso attivarli perchè ho il 25% di sconto .. solo un'operatrice mi ha appena provato a fare una qualche operazione ma non funziona comunque.
Pagamento Bollettino postale e verifica segnalata come attiva.

Consigli?
 
oggi telefonata da n 02.... al buio da 01.11.14 con full offerto pacchetto full a 14,90 fino al 31.12.14 alla richiesta dopo che succede discorso con super****ola..disattiva pack etc. etc. ,la chiamiamo prima di oscurare, alla domanda precisa vincoli RISPOSTA NESSUNO.Qualcuno ha avuto questa offerta? CHE NE PENSATE ETC..ETC
 
Wyle il vincolo di 18 mesi c'è per chi richiede il myskyhd. Nel tuo caso, visto che hai avuto un pò di problemi, non so come funziona. Ad esempio quando mi sono riconnesso ad ottobre, ero già in possesso del myskyhd in quanto il contratto mi era scaduto il primo ottobre ed ovviamente non ho riconsegnato gli apparati. Pertanto in sede di riconnessione la durata del contratto è sempre di 12 mesi. E non di 18. Proprio perchè il myskyhd io già l'avevo. Dovrebbe essere così anche per te ma siccome ti hanno combinato casini....non vorrei che con l'attivazione del myskyhd ti spostassero la scadenza.

Attualmente il contratto è di 12 mesi e qualche giorno(cosa ottima così evito di pagare molti giorni a listino ad ottobre 2015).
Mi han detto che siccome avevo i servizi disabilitati il vincolo è 18 mesi(in pratica devono mandare un tecnico a casa che non deve fare altro che chiamare, avendo già l'impianto fatto per il precedente myskyHd e portarsi via il vecchio myskyHD)…roba da pazzi:mad:

Cmq ho mandato un messaggio al servizio clienti con tutti gli allegati del caso e mi han detto che verificano la registrazione telefonica perché se c'è stata devono darmi ciò che mi è stato promesso. Entro 72 ore mi fan sapere...
 
Reconnection effettuata oggi grazie ad un utente del forum molto gentile che mi ha consigliato uno skyservice disponibile in zona Lombardia.
Effettuato upgrade e richiesta regalo con metodo marekiaro dal sito.
Ora ho skytv+hd+calcio+cinema a 32 euro Dopo il 9 aggiungerò sport e chiederò altro regalo.
Qualcuno sa darmi qualche numero telefonico non 199 a cui posso rompere un po' le scatole per avere lo skylink gratis?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso