[Solaro, MI] Impianto TV

no, hai prsente come avviene la riproduzione nei mammiferi? é la stessa cosa, il tuo amplificatore ha F femmine, il filtro ha F maschio; devi congiungerli ma se l'ampli é sul palo in esterno nella sua scatola non hai il posto e devi adoperare cavetteria; se invece l'ampli é al coperto in solaio, lo estrai dal suo contenitore di plastica cosi hai il posto per connettere filtro e trappola direttamente.
 
è nel sottotetto, solo che ha il filetto l'amplificatore e nella trappola e e filtro non c'è il filetto
 
non ce l'hanno il filetto ma dovrebbero avere una fascia elastica al suo posto apposta per facilitare il montaggio senza bisogno di avvitare nulla ma solo con la pressione.
 
per intenderci i connettori che escono dall'amplificatore sono come quelli che ci sono nelle antenne, che poi ci vuole il connettore da avvitare
 
NON ci vuole il femmina/femmina in mezzo il connettore sul filtro é UN MASCHIO! l'ampli é FEMMINA e quello del filtro come ho visto nella prima foto é maschio li INFILI, filtro nell'amlificatore diretti a pressione o spinta come preferisci; o non ho capito un tubo io?
 
ok allora li inserisco dentro al connettore, il passacanale per la svizzera la trappola a valcava confermi?? collegamento svizzera UHF 21-60 e Valcava 36-60 confermi anche questo??
 
Ho provato a montare il filtro e la trappola ma non si vede la Svizzera dopo vari tentativi ho rimontato tutto come era prima ma non mi va più bene l'antenna di valcava
 
Ho provato a montare il filtro e la trappola ma non si vede la Svizzera dopo vari tentativi ho rimontato tutto come era prima ma non mi va più bene l'antenna di valcava
Complimenti... :laughing7:
Dai scherzo, non prendertela, è per sdrammatizzare, ma non è possibile.
Prima cosa non rinunciare alla svizzera così alla prima difficoltà, per esempio pensavo ieri che ci siamo dimenticati di dirti, perchè per noi era scontato, di regolare il livello dell'ingresso svizzera, tendenzialmente tenendolo più alto degli altri.
E poi rivedi il lavoro fatto, perchè non esistono gli spiritelli delle antenne, si deve potere rimettere come prima (a parte che te lo sconsiglio...finiamo invece il lavoro come programmato...)
 
strano, dicevi di riceverla in antenna con segnale forte e 95% di qualita...l'antenna di valcava non funziona piu...ma se sicuro di montare sui cavi i connettori F come si deve? non é che per caso hai qualche contatto falso tipo peluzzi della calza che toccano l'anima?
 
il segnale è circa 65-70% la qualità circa 40% a volte di più a volte poco meno (svizzera)
 
Indietro
Alto Basso