[Solaro, MI] Impianto TV

é corretto; quindi se l'amplificatore amplifica la quarta e la terza non credo sia rotto; l'antenna se non l'hai toccata o girata nemmeno; rimane da controllare il connettore F, e fagli una foto ravvicinata che si veda il davanti.

Ma se dopo che ho controllato non va ancora cosa potrebbe essere?? Amplificatore rotto??

Poi mi sono dimenticato di dire quando avvito i cavi nell'amplificatore dopo un pò che avvito incomincia a girare l'attacco F femmina dell'amplificatore

A dire il vero lo fa in tutti gli ingressi, se non sbaglio già da quando l'ho comprato

Credevo fosse normale perché già da quando l'ho preso ha sempre fatto così, poi per specificare valcava non è che mi arriva zero segnale zero qualità ma arriva bassissimo. Ma i connettori si avvitano solo a mano vero?

Mi sapresti indicare un amplificatore fracarro economico con il taglio 35/36? E magari un sito dove comprarlo perché io negozi che vendono materiale fracarro non li riesco a trovare

Dicevo fracarro perché non voglio che poi uno non di marca non va o ci sono dei problemi

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso