Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
é corretto; quindi se l'amplificatore amplifica la quarta e la terza non credo sia rotto; l'antenna se non l'hai toccata o girata nemmeno; rimane da controllare il connettore F, e fagli una foto ravvicinata che si veda il davanti.
Poi mi sono dimenticato di dire quando avvito i cavi nell'amplificatore dopo un pò che avvito incomincia a girare l'attacco F femmina dell'amplificatore
Credevo fosse normale perché già da quando l'ho preso ha sempre fatto così, poi per specificare valcava non è che mi arriva zero segnale zero qualità ma arriva bassissimo. Ma i connettori si avvitano solo a mano vero?
Mi sapresti indicare un amplificatore fracarro economico con il taglio 35/36? E magari un sito dove comprarlo perché io negozi che vendono materiale fracarro non li riesco a trovare