Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat [Topic Ufficiale]

Da aggiungere anche il Digiquest F777 ;)

Ce l'ho, da 2 settimane e funziona tutto bene.
 
Ultima modifica:
Confermo anche io che digiquest 8100ca attiva ed aggiorna la scheda tvsat, testato personalmente
 
Salve a tutti, avrei bisogno di una informazione:
la tessera tivusat, funziona su una normale cam per il digitale terrestre(Samsung cam, LG ecc) chiaramente inserita in ricevitore CI, oppure necessita per forza la la sua cam (smarcam o digiquest cam)?
 
Di fatto funziona. Poi come detto altre volte dipende anche dal decoder in cui la inserisci. Con alcuni si possono avere problemini, con altri funziona perfettamente. Stesso discorso peraltro vale pure per la cam tivusat ufficiale, anche se in linea di massima funziona meglio (ma su alcuni decoder, in particolare quelli piu vecchi non c'è da stupirsi se funziona meglio la Samsung-cam e simili piuttosto che la tivusat ufficiale ;) ). Devi quindi specificare su che decoder la devi usare.
 
Ok grazie.
Infatti siccome il decoder che devo usare è un medello digiquest vecchiotto (non ricordo ora il medello), volevo sapere se ne caso non funzionasse, il problema era dovuto al ricevitore abbastanza vecchio oppure alla cam non compatibile con la scheda.
Quindi ora so che se non vedrò nulla il problema sarà il ricevitore.
 
Molto probabilmente è compatibile con almeno una delle due cam. Dovresti specificare il modello esatto, in modo che chi ce l'ha se legge può darti informazioni. Oppure è gia stato scritto in questa discussione, o in altra, come si comporta con le cam in questione ;)

Vedi anche la sezione Digiquest: http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?171-Digiquest
Magari trovi informazioni sul tuo modello.
 
La smart card tivusat ,non funziona con la Premium Cam HD ,ne con la Cam LG HD
Ciao Ercolino,
come faccio a vedere rai 1, 2 e 3 HD su smart tv Lg/Samsung? Ho cam samsung sd e con scheda tv sat inserita si sente solo audio dei canali di cui sopra; con cam Sony hd la scheda non viene nenche riconosciuta.
Devo acquistare cam Tivusat per vedere i canali rai in HD sugli smart tv LG/SAMSUNG oltre agli altri canali della piattaforma tivusat?
Grazie per la risposta Ercolino.
 
Evidentemente il tuo tv non supporta la CAM Samsung coi canali HD (diversi decoder sat invece la supportano anche con gli HD).
Per cui, nel tuo caso devi per forza ricorrere alla cam Tivusat ;)
 
Direi per esperienza personale un Ferguson arriva 102e oppure il fratello maggiore 202e,qui in Germania si trova a 66 euro il primo e una 80ina circa l'altro.. Si differenziano per il modulo ci e 1 USB in più al posteriore,se no sono identici.
Legge la tivusat perfettamente senza nessuna CAM..
Ciao

Gesendet von meinem Nexus 4 mit Tapatalk 2

A proposito del Ferguson Ariva 102e: legge in modo fluido la card tivusat o ogni tanto scatta? E' in grado di aggiornarla automaticamente?
 
Il 102/202e Leggono e aggiornamento perfettamente...Mai un blocco o altro...solo ho letto che le ultime card non verrebbero lette per via di una RSA nuova non implementata nel firmware ma di questo non ne confermo visto che non ho le prove..

Gesendet von meinem Nexus 5 mit Tapatalk
 
Infatti ,questo modello non ebbe un particolare successo come il suo predecessore ,adesso devono essercene veramente pochi ancora in uso ;)
 
Qualcuno ha provato il Telesystem TS 4501CI+HD grazie;)
Provato io, non funziona correttamente,all'accensione rileva la cam+ card correttamente, ma poi se si và per un periodo su un canale non tivùsat e poi si ritorna su un canale tivùsat il canale tivùsat rimane a schermo nero ;)
 
Avrei intenzione di aquistare un ricevitore technisat, c'è qualcuno che possiede questo tipo di ricevitori? sapete se funzionano correttamente con la smarcam tivùsat? grazie ;)
 
Salve a tutti... digiquest f777 tutto corretto fino a ieri, oggi tutta l'epg non funziona
 
Ultima modifica:
Buongiorno ho letto molto ma non ho trovato quello che mi interessa cosí mi sono deciso a chiedere.
Siccome ho letto che il ricevitore Digiquest 8100 aggiorna la carta Tivusat,Io posseggo un Opticum ax 305 hd e secondo quanto ho letto in un foro sono simili, funge anche con il 305?
 
Indietro
Alto Basso