Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...E ce ne sarebbero da dire pure sul finale, ma son le 7.40 e vado a letto...![]()
Una cosa: ma la ferita sulla schiena di Lena non se ne è saputo più nulla??![]()
è guarita dopo l'impacco che le ha messo Serge ma sul suo significato niente...
Serie che si dimosta molto, molto bella per i miei gusti. (concordo sulla "qualità" delle ultime due puntate)
Finale inaspettato devo dire la verità... Ma la diga era in pericolo crollo??? A me non sembrava, però... (oppure mi son perso qualche passaggio![]()
)
Ma se non sbaglio non l'hanno più inquadrata... Come fai a dire che è guarita?![]()
Mi aspettavo tuttavia che il personaggio di Victor fosse più enigmatico e drammatico, invece si è rivelato un bamboccione che vuole stare con la 'fata' che leggeva nelle favole quando era ancora vivo.
Io da quello che ho capito, credo che l'acqua abbia allagato la città senza rompere la diga, infatti l'acqua nella vecchia città allagata stava già scendendo creando disturbi nelle tubature delle case.
Ma in francia è successo qualcosa di simile al vajont?
Non vorrei ricordare male ma nella scena finale della vallata allagata si vede la diga rotta sullo sfondo. Se qualcuno ha ancora la puntata registrata può controllare.
nemes|s condivido ogni virgola del tuo ultimo post.
in effetti la cosa inizialmente mi ha deluso, ma mi sono autoconvinto che Julie sia davvero la fataMi aspettavo tuttavia che il personaggio di Victor fosse più enigmatico e drammatico, invece si è rivelato un bamboccione che vuole stare con la 'fata' che leggeva nelle favole quando era ancora vivo.
Mi pare anche a me che i rifugiati della mano tesa vedano la città allagata...No, ti stai confondendo con l'inizio dell'episodio, quando mostrano quello che era accaduto 30 anni prima, è in quel momento che si vede la diga distrutta sullo sfondo e l'allagamento con il campo di soccorso nelle vicinanze.