e9355, scusami ma questa volta non sei stato chiaro e rischi di far confondere le idee, come infatti ha replicato crazy subito dopo questo post!si paga un mese a listino
IMHO sarebbe giusto scrivere che "si pagano i giorni rimanenti dall'attivazione del pack fino alla fine del mese a listino".
SE E' COSI' - ma ne sono pressoché certo - perché mai non bisognerebbe attendere la fine del mese? L'anomalia è solo il blocco IMPREVISTO che stanno avendo alcuni (credo molto pochi), ancora non si sa bene per quale motivo e per quanti giorni, essendone già trascorsi 3-4 dall'attivazione.
Circa l'altra tua osservazione:
leggendo con più attenzione avresti dedotto che, sia con mio fratello e sia pindan, stiamo tempestando il Servizio Clienti, telefonicamente e con email, ma per il momento nessuna risposta chiara. Per le mail richiamano puntualmente dall'Albania, proponendoci di aggiungere i pack telefonicamente al costo di 10 euro/mese, ossia dimostrando di non comprendere affatto la problematica...Ma nessuno di voi che ha problema di aggiunta pack ha scritto più volte in chat Sky e contatta Sky per far sbloccare la situazione come vi sono riusciti alcuni utenti circa un mese fa?

Ecco perché chiedevo un vostro parere se le schermate d'errore finale inviate, possano bastare come "prova" se saremo costretti ad aggiungere il pack a dicembre - come ormai sembra certo - ma tra un anno vorremo ugualmente rispettare la scadenza naturale di disdetta al 1/12/2015, senza restituire sconti, in quanto il ritardo di attivazione non è certo imputabile a noi!
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