Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si paga un mese a listino
e9355, scusami ma questa volta non sei stato chiaro e rischi di far confondere le idee, come infatti ha replicato crazy subito dopo questo post!
IMHO sarebbe giusto scrivere che "si pagano i giorni rimanenti dall'attivazione del pack fino alla fine del mese a listino".
SE E' COSI' - ma ne sono pressoché certo - perché mai non bisognerebbe attendere la fine del mese? L'anomalia è solo il blocco IMPREVISTO che stanno avendo alcuni (credo molto pochi), ancora non si sa bene per quale motivo e per quanti giorni, essendone già trascorsi 3-4 dall'attivazione.

Circa l'altra tua osservazione:

Ma nessuno di voi che ha problema di aggiunta pack ha scritto più volte in chat Sky e contatta Sky per far sbloccare la situazione come vi sono riusciti alcuni utenti circa un mese fa?
leggendo con più attenzione avresti dedotto che, sia con mio fratello e sia pindan, stiamo tempestando il Servizio Clienti, telefonicamente e con email, ma per il momento nessuna risposta chiara. Per le mail richiamano puntualmente dall'Albania, proponendoci di aggiungere i pack telefonicamente al costo di 10 euro/mese, ossia dimostrando di non comprendere affatto la problematica... :crybaby2:
Ecco perché chiedevo un vostro parere se le schermate d'errore finale inviate, possano bastare come "prova" se saremo costretti ad aggiungere il pack a dicembre - come ormai sembra certo - ma tra un anno vorremo ugualmente rispettare la scadenza naturale di disdetta al 1/12/2015, senza restituire sconti, in quanto il ritardo di attivazione non è certo imputabile a noi!
 
Ultima modifica:
crazy, io ho replicato integrando il post precedente al tuo. Spero che anche e9355 possa chiarire e che le due cose coincidano, perché altrimenti dovrai regolarti come meglio credi...
Con Sky conviene applicare la citazione letteraria: "di doman non c'è certezza"! :laughing7:
 
PPL grazie per le tue risposte!!!
Per Sky sarebbe meglio la citazione:"dell'on demand non c'è certezza...e nemmeno delle promozioni" :)
 
e9355, scusami ma questa volta non sei stato chiaro e rischi di far confondere le idee, come infatti ha replicato crazy subito dopo questo post!
IMHO sarebbe giusto scrivere che "si pagano i giorni rimanenti dall'attivazione del pack fino alla fine del mese a listino".
SE E' COSI' - ma ne sono pressoché certo - perché mai non bisognerebbe attendere la fine del mese? L'anomalia è solo il blocco IMPREVISTO che stanno avendo alcuni (credo molto pochi), ancora non si sa bene per quale motivo e per quanti giorni, essendone già trascorsi 3-4 dall'attivazione.

Circa l'altra tua osservazione:


leggendo con più attenzione avresti dedotto che, sia con mio fratello e sia pindan, stiamo tempestando il Servizio Clienti, telefonicamente e con email, ma per il momento nessuna risposta chiara. Per le mail richiamano puntualmente dall'Albania, proponendoci di aggiungere i pack telefonicamente al costo di 10 euro/mese, ossia dimostrando di non comprendere affatto la problematica... :crybaby2:
Ecco perché chiedevo un vostro parere se le schermate d'errore finale inviate, possano bastare come "prova" se saremo costretti ad aggiungere il pack a dicembre - come ormai sembra certo - ma tra un anno vorremo ugualmente rispettare la scadenza naturale di disdetta al 1/12/2015, senza restituire sconti, in quanto il ritardo di attivazione non è certo imputabile a noi!
È logico che se mi mi attivano il servizio ad esempio il 10 dicembre pago del mese di dicembre dal 10 al 31, non mi fanno pagare anche dal 1 al 9 quando ad esempio manco ero in Italia, inoltre non ho parlato nemmeno di mese intero. Quando mi fu attivato Sky con F&F con sconto del 50% il 3/1/13 con Mv pagai a listino dal 3 al 31/1/13. C'è poi il discorso della prorata, qui viene spiegato bene http://www.digital-forum.it/showthread.php?93503-Significato-di-pro-rata
Leggendo con attenzione non leggo che hai usato la chat di Sky per tentare di risolvere il problema dei pack aggiuntivi come hanno fatto in passato alcuni utenti che hanno risolto.
 
ma cosa gli costa fare una proposta simile alla cod 6030 ai vecchi clienti che hanno dato disdetta , senza ovviamente far pagare l'attivazione'? parlo dell'offerta nuovi clienti skyTV+calcio+sport a 29,9 euro per 1 anno?? invece ninete..solo proposte ridicole dopo 12 anni di abbonamento, del Lumia sinceramente non me ne frega nulla.-..volgio solo non essere preso per il **** e pagare il doppio dei nuovi arrivati..mo basta!..contenti loro.
Guarda che questa promo è assolutamente attivabile dai già clienti. Inconvenienti solo attivazione e perdita di anzianità. Altrimenti dai disdetta e ottieni pure di meglio. Solo che la gente è pigra (io in primis) e sky giustamente ne approfitta.
 
la promo 3 -SKY TV+2PACK+ON DEMAND+SKY GO A € 29,90/MESE per 12 MESI - SCADENZA 31/12/2014- è ancora attiva? cliccando sul link mi da errore...
ciao
 
e9355, onfermo che la chat NON l'ho utilizzata, ma sinceramente non credo che cambi nulla, soprattutto se il problema è legato alla nuova attivazione ed alla verifica del SEPA in corso.
 
Promo

Ciao ragazzi, il mio contratto è in scadenza oggi, ho tutti e 5 i pacchetti, sono cliente dai tempi di tele+ e pago 72 euro al mese...
Ho letto nella guida la possibilità di aggiungere pacchetti (Sport e Calcio) dal 1 di dicembre a metà prezzo...quindi a me viste le offerte ridicole proposte non converrebbe passate a Sky TV + Sky famiglia + HD e domani usufruire dello sconto dei pack aggiuntivi? fila discorso?
Ma queste le mie domande:
1) la promozione è certa o ci sono limitazioni?
2) Posso attivare sia Calcio che Sport?
3) per quanto riguarda il Cinema la "guida" presente nel thread in alto parla di attivazione di on demand, ma se io ce l ho già attivo? non comprendo ragazzi, mi spiegate per favore?

Grazie mille e grazie per tutto il lavoro e l'impegno che ci mettete!
 
e9355, onfermo che la chat NON l'ho utilizzata, ma sinceramente non credo che cambi nulla, soprattutto se il problema è legato alla nuova attivazione ed alla verifica del SEPA in corso.
Prova, è l'ultima spiaggia.
 
Ho appena riprovato (inutilmente) la procedura ma alla fine mi è comparso solo il "Ti chiama Sky". Infatti sono in attesa dell'ennesima (inutile) telefonata. Come trovo la chat?
In ogni caso qual è il tuo parere sulla mia ipotesi di "cautelarmi" avendo inviato, più volte, le schermate di errore?
 
Ho appena riprovato (inutilmente) la procedura ma alla fine mi è comparso solo il "Ti chiama Sky". Infatti sono in attesa dell'ennesima (inutile) telefonata. Come trovo la chat?
Vai per compilare la disdetta, aspetta ed esce la chat. L'altro modo nell'aggiungere il pack dal Fai date e poi annullare prima di confermarne definitivamente l'aggiunta, ma non è il tuo caso forse a meno che nella prima fase riesci ad aggiungere il pack e poi ad annullarne l'aggiunta.
 
io come ultima spiaggia ho cancellato il mio vecchio profilo fai da te e ne ho creato uno nuov.. attendo la mail di conferma e poi vi dico se funziona
 
Sono riuscito anche ad utilizzare la chat (di cui spero di ricevere copia, in ogni caso l'operatrice mi ha detto che rimane traccia scritta... ulteriore prova tra un anno!), purtroppo senza risolvere alcunché.


Perchè non hai provato la chat?
Perchè hai cancellato il vecchio profilo?
Diciamo che le abbiamo provate davvero TUTTE!


niente.. sky ha vinto
Beh, questo non è detto. Io continuo a credere che siamo dalla parte della ragione.
 
thesqualo, io non ho ancora capito se anche tu hai lo stesso nostro problema o sei semplicemente interessato a sapere come va a finire... Comunque, per oggi abbiamo chiuso.
 
In quale giorno hai sottoscritto il servizio? Così a dicembre lo faccio in anticipo se ci sono questi problemi.
In chat quindi non ti hanno saputo dire perchè c'è questo problema.
Incolla qui la chat cambiando il nome dell'assistente.
 
thesqualo, io non ho ancora capito se anche tu hai lo stesso nostro problema o sei semplicemente interessato a sapere come va a finire... Comunque, per oggi abbiamo chiuso.
Ho lo stesso problema di non poter aggiungere i pack dal fai da te ma mi da errore. Ero solo curioso di sapere se da domani era possibile aggiungerli. Altrimenti sfrutto i 15 giorni di visione gratis sia di Calcio che di Sport, avendo già Cinema.
 
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