Ma il Mux sloveno sull'UHF 33 quando pensano di spegnerlo? O almeno filtrare meglio il segnale perché come transmette ora, va disturbare il Mux di 7 Gold sull'UHF 32 che sarebbe una frequenza assegnata all'Italia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il Mux sloveno sull'UHF 33 quando pensano di spegnerlo? O almeno filtrare meglio il segnale perché come transmette ora, va disturbare il Mux di 7 Gold sull'UHF 32 che sarebbe una frequenza assegnata all'Italia.
ehm....il 33 NON credo possa debordare sul 32 coi filtri in cavità che hanno!!!! idem per il 22....
Forse il problema è sul vostro impianto di ricezione...![]()
Ps:Zwobot,ma di questo Mux sloveno in T2 si sa qualcosa?
Ma se l'UHF 32 prima dell'accensione slovena sull'UHF 33 lo ricevevo perfettamente, con un segnale a palla, e invece ora devo fare capriole con l'antenna per riceverlo in un modo guardabile. Praticamente devo girare l'antenna in una direzione nella quale i Mux sloveni non entrano bene perché mi entri bene l'UHF 32.ehm....il 33 NON credo possa debordare sul 32 coi filtri in cavità che hanno!!!! idem per il 22....
Forse il problema è sul vostro impianto di ricezione...![]()
Sarà anche come dici te,ma credimi che quando sul 22 avevo il mux di Tvm i segnali sul 21 e sul 23 erano forti,quando è stato acceso il mux sloveno sul 22 i segnali dul 21 e sul 23 sono calati di molto...Loro sparano parecchio come potenza...
Ma se l'UHF 32 prima dell'accensione slovena sull'UHF 33 lo ricevevo perfettamente, con un segnale a palla, e invece ora devo fare capriole con l'antenna per riceverlo in un modo guardabile. Praticamente devo girare l'antenna in una direzione nella quale i Mux sloveni non entrano bene perché mi entri bene l'UHF 32.
Infatti, se mi ricordo bene, alcuni membri di questo forum avevano scritto già qualche anno fa al signor Di Meo riguardo ai problemi di ricezione dell'UHF 43, e lui si era arrabbiato, dicendo che non era colpa sua ma di altri, e tutti quanti avevano detto che aveva torto. Ma forse, pensandoci ora, aveva ragione lui e i problemi di ricezione erano e sono ancora causati dall'adiacente UHF 44 filtrato male. Lo ripeto, per come ricordo io, i problemi dell'UHF 43 erano cominciati dopo i lavori che hanno alzato la potenza dell'UHF 44. Mi ricordo, spero correttamente, che l'UHF 43 ad untratto lo ricevevo a malapena, mentre l'UHF 67 di Videoregione lo ricevevo senza problemi.
Mi ricordo che all'inizio vedevo solo l'UHF 43, con segnale a palla, perché l'UHF 67 non aveva ancora il permesso di accendere anche da Conconello. Poi l'UHF 67 aveva accedo da Conconello e li vedevo entrambi bene. Poi era andato in tilt l'UHF 43 e da allora lo ricevo a malapena. Circa allo stesso tempo avevano potenziato l'UHF 44 di Rete A che prima ricevevo a malapena (nonostante lo ricevevo perfettamente sull'UHF 45 prima dello switch-off, con segnale a palla) e poi dopo il potenziamento o qualsiasi cosa abbiano fatto, lo ricevevo bene.
Ciao 80revival,Segnalo che stamane nel Mux T-Vision è tornata Telemare al posto di Telechiara,mentre al 113 avevo Tva Vicenza ma con ID Fvg Sport Channel...Magari in Fvg avrà una composizione differente dal Veneto...Staremo a vedere![]()
Finalmente stanno facendo delle scelte intelligenti. Secondo me nel lungo termine la pagherà chi non seguirà scelte simili.
Ridicolo.comunque la cosa fa sorridere. siamo arrivati anche a pensare che siano i croati a disturbare noi. e Rossignoli ieri a 7 gold dubitava addirittura della esistenza delle nostre interferenze fuori confine.
Certo, ma prima di tutto sono le autorità che dovrebbero essere in grado di gestire bene la questione.c'è da dire che ci sono altri che vorrebbero farlo(ben prima di tvision and co) ma vedremo se lo concederanno. non è solo questione di intelligenza purtroppo
mentre come succede a Trieste su FVG Sport Channel lcn 113, sta trasmettendo TVA Vicenza, l'ID del canale non è cambiato.
Ciao![]()