Vorrei spezzare una lancia a favore di TWD.....si è vero che dá l'impressione di brodo allungato ma è un tipo di serie che non è che abbia tanti sbocchi ,per me, é la sua forza la staticità, parla di un gruppo di persone capitanate da rick che si destreggia in una ipotetica situazione assurda....
Pensate alle altre serie ,simili che hanno preso strade diverse( revolution ad esempio) si sono incartate e morte.......
Quindi .....lasciamola così com'è.....quando non riuscirà più a fare presa la chiuderanno...( kirkman ha dichiarato che se fosse per lui andrebbe avanti così in eterno)oppure se Rick( l'attore) o Michonne o qualcun'altro si stancherà...allora vedremo.
E' vero che non ci sono tanto sbocchi, però alla lunga,vedere sempre le stesse cose, stanca, comunque, fino a che i numeri saranno dalla loro parte, avranno ragione loro, non c'è motivo di cambiare.
Per quanto riguarda revolution, per me stava migliorando, e comunque non mi ha mai annoiato, mi ha deluso solo l'ultimo episodio, in cui hanno messo dentro di tutto e di più .