In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

Mauro tu hai richiesto il decoder dal sito tramite fai da te giusto? non ti hanno comunicato nulla riguardo al dover riconsegnare l'850 vero? spero lo lascino tenere.

Mai aderito a "più giorni sky". E a questo punto non credo che lo farò in futuro... grazie per l'info :)

Ora sarebbe da capire se l'impossibilità di spostare la scheda sia legata all'adesione "una tantum" sulla smart card o sia legata al decoder (io purtroppo ho già aderito a quell'offerta). Tra l'altro la non necessità di fare almeno il pairing tra i due decoder non me l'aspettavo.
 
Mauro tu hai richiesto il decoder dal sito tramite fai da te giusto? non ti hanno comunicato nulla riguardo al dover riconsegnare l'850 vero? spero lo lascino tenere.
Sì, richiesta fatta sul "fai da te" e no, non ho avuto nessuna comunicazione circa il futuro da riservare al vecchio decoder.

Ora sarebbe da capire se l'impossibilità di spostare la scheda sia legata all'adesione "una tantum" sulla smart card o sia legata al decoder (io purtroppo ho già aderito a quell'offerta).
Mi spiace, ma non ho intenzione di fare da cavia :angel9: Magari più in là, quando avrò finito di vedere le vecchie registrazioni (anch'io ho quasi un tera di arretrati).


Tra l'altro la non necessità di fare almeno il pairing tra i due decoder non me l'aspettavo.
Neanch'io. La spiegazione che mi do è che è il decoder a mantenere il numero della smart-card a cui è abbinato e all'atto di effatuare/visualizzare una registrazione, vada a verificare che il numero di carta sia quello che ha in memoria.
Può anche darsi che dipenda dal tipo di carta; io ho una vecchissima 0001- Magari con le 0002 il metodo di accoppiamento e verifica è differente.
Tu che carta hai?
 
Può anche darsi che dipenda dal tipo di carta; io ho una vecchissima 0001- Magari con le 0002 il metodo di accoppiamento e verifica è differente.
Tu che carta hai?
Anch'io ho una card 001 e, contrariamente all'ipotesi fatta da qualche utente alcune pagine fa, ho usufruito dell'iniziativa "Più giorni".

Mai fatto il pairing, nemmeno quando ho attivato questo nuovo decoder: ho inserito la card e tutto era già abilitato; lo stesso accade quando ritorno all'850
 
Anch'io ho una card 001 e, contrariamente all'ipotesi fatta da qualche utente alcune pagine fa, ho usufruito dell'iniziativa "Più giorni".

Mai fatto il pairing, nemmeno quando ho attivato questo nuovo decoder: ho inserito la card e tutto era già abilitato; lo stesso accade quando ritorno all'850

una domanda, ora quest ultimo decoder lo state testando avete notato bug ?
 
una domanda, ora quest ultimo decoder lo state testando avete notato bug ?

Dopo l'aggiornamento 217.007.15 del 02/12 per ora non ho più riscontrato il fastidiosissimo problema di registrazione fallita (errore num. 7), per cui direi che ora il decoder sembra finalmente utilizzabile al 100% delle funzionalità
 
Anche io ho ricevuto questo decoder, guardando dentro, dalle prese d aria laterali, vedo che non ha ventole e vedo un hard disk piccolissimo, possibbile che sia un SSD? O è semplice uno slim?
 
Anche io ho ricevuto questo decoder, guardando dentro, dalle prese d aria laterali, vedo che non ha ventole e vedo un hard disk piccolissimo, possibbile che sia un SSD? O è semplice uno slim?

E' quello che ho pensato anch'io.
I DRX890/DRX892 che tipo di HDD montano?

Hai fatto test di registrazione dopo l'aggiornamento di martedì scorso?
 
E' quello che ho pensato anch'io.
I DRX890/DRX892 che tipo di HDD montano?

Hai fatto test di registrazione dopo l'aggiornamento di martedì scorso?

Sì, fatto. Indica i seguenti dati: costruttore pace, versione Hw Af 1301, Versione Sw PDL 2.2_74.04.413
Non credo si capisca da questo. Comunque il decoder e leggerissimo, propio per il disco così piccolo.
 
Credo sia un semplice Hard Disk 2.5", figuriamoci se installano un SSD da 500 GB su un decoder Sky :p
Tra l'altro - a me, stranamente, non lo propongono sul Fai Da Te.. che novità -_-.
 
Facile sia solo da 2,5. Comunque è molto reattivo, anche sull on demand. Quasi istantana l immagine dei film, cambio canali digitale terrestre più veloce e il disco sembra lavorare molto meglio, rispetto al vecchio Pace my sky hd che avevo. Io l ho richiesto al telefono, non sul sito, nemmeno io potevo dal sito. Mandato tramite corriere e allo stesso corriere ho dato il vecchio pace, con scatola e tutto. Al telefono dicevano che lo scambio l avrei pagato 39 euro, poi nella mail dicono 99, bih
 
Da quando sei abbonato?
Troppo: 9 anni

Al telefono dicevano che lo scambio l avrei pagato 39 euro, poi nella mail dicono 99, bih
A 99€ se lo possono tenere: dopo che hanno reso *impossibile* andare a vedere la finale di X-Factor, anche si volesse pagare, per me puo' anche prendere fuoco il mio, sarei pure contento che così gli faccio pure causa. :laughing7: scusate, sfoghi di frustrazione.
 
Io l ho richiesto al telefono, non sul sito, nemmeno io potevo dal sito. Mandato tramite corriere e allo stesso corriere ho dato il vecchio pace, con scatola e tutto. Al telefono dicevano che lo scambio l avrei pagato 39 euro, poi nella mail dicono 99, bih

Scusa se ho capito bene tu hai chiamato sky per farti dare questo decoder, così semplice?
 
Facile sia solo da 2,5. Comunque è molto reattivo, anche sull on demand. Quasi istantana l immagine dei film, cambio canali digitale terrestre più veloce e il disco sembra lavorare molto meglio, rispetto al vecchio Pace my sky hd che avevo. Io l ho richiesto al telefono, non sul sito, nemmeno io potevo dal sito. Mandato tramite corriere e allo stesso corriere ho dato il vecchio pace, con scatola e tutto. Al telefono dicevano che lo scambio l avrei pagato 39 euro, poi nella mail dicono 99, bih

addirittura lo scambio :) ma a livello di bug tutto ok? niente falsi errori di segnale rari, e quant altro?
 
addirittura lo scambio :) ma a livello di bug tutto ok? niente falsi errori di segnale rari, e quant altro?
Finora tutto bene. Tempo fa ho avuto il problema del segnale, che si perdeva, col vecchio decoder, molti pensano sia un bug del decoder, io ho cambiato l illumintore, a mie spese, ho risolto così. Questo decoder nuovo, al momento, dopo mezza giornata, non ha problemi. Forse che è più veloce, del vecchio, anche grazie alla aggiornamento,, però è perfetto.
 
Finora tutto bene. Tempo fa ho avuto il problema del segnale, che si perdeva, col vecchio decoder, molti pensano sia un bug del decoder, io ho cambiato l illumintore, a mie spese, ho risolto così. Questo decoder nuovo, al momento, dopo mezza giornata, non ha problemi. Forse che è più veloce, del vecchio, anche grazie alla aggiornamento,, però è perfetto.

giusto per chiarire ancora, il problema non è la perdita segnale nel vecchio decoder, ma il bug raro tra un cambio canali perchè la perdita di segnale noi possessori del vecchio decoder non la lamentiamo ma lamentiamo quel bug quindi la tua perdita di segnale era una tua cosa infatti non abbiamo mai lamentato perdite di segnale ma solo questo bug dell'assenza segnale durante il cambio canali ancora non risolto sul v7 v8 e v9 e microblocchi , quest ultimi microblocchi sono stati risolti con un aggiornamento
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso