maurocb
Digital-Forum Master
Troppo tardiPER LE REGISTRAZIONI...mettetevi d'accordo perchè qui mi rispondono che NON SI PUO' PIU' FARE.
Ormai ho ordinato il nuovo decoder. Vedremo cosa succederà.
Stay tuned.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Troppo tardiPER LE REGISTRAZIONI...mettetevi d'accordo perchè qui mi rispondono che NON SI PUO' PIU' FARE.
Troppo tardi
Ormai ho ordinato il nuovo decoder. Vedremo cosa succederà.
Stay tuned.
Sì sì, grazie; questa cosa la sapevo già.fate attenzione che aderendo al myskyhd wifi, la data di scadenza contrattuale viene slittata di 18 mesi dal giorno in cui accettate il decoder,
Comunque è strano, la scadenza è ancora al 1/11/2015 (che sono 24 mesi da quando nel 2013 ho aderito al multivision).@maurocb la tua data di scadenza del contratto nel fai da tè di quanto risulta ora?
Sì sì, grazie; questa cosa la sapevo già.
Comunque è strano, la scadenza è ancora al 1/11/2015 (che sono 24 mesi da quando nel 2013 ho aderito al multivision).
Mi avranno "graziato", o forse la aggiornano quando avranno ricevuto la conferma di consegna, o quando farò il pairing della scheda...
fate attenzione che aderendo al myskyhd wifi, la data di scadenza contrattuale viene slittata di 18 mesi dal giorno in cui accettate il decoder, quindi se ad esempio ordinate oggi 02/12/2014 il contratto potete disdirlo senza sconti da restituire il 02/08/2016 , quindi sul fai da té dovreste vedere una data approssimata di 18 mesi
Sei sicuro? io ho capito che per 18 mesi sei legato a Sky e se volessi recedere dovresti appunto pagare il resto che hai avuto come sconto...non penso che venga toccata la scadenza del contratto, quella rimane uguale e se vuoi lo sconto devi tacitamente rinnovarla (ovvero non andare in disdetta). O no? perchè se fosse come dici tu io che pago un mensile scontato, dopo retention, manterrei questa cifra per 18 mesi e non più per i restanti miei 7 mesi di contratto...il che mi andrebbe fin troppo bene.
Quello che si vede nello spot Sky di Natale (cinema-on demand) è già questo modello?
Da quanto tempo sei abbonato a Sky?Questa è la proposta di acquisto:
![]()
E queste sono le condizioni:
"Offerta valida fino al 31/12/2014 per abbonati con pagamento CC/SDD che aderiscono al servizio My Sky.
Corrispettivo per servizio di consegna ed evoluzione tecnologica My Sky: 39€ (anziché 99€).
Vincolo di permanenza 18 mesi; in caso di recesso anticipato dall’abbonamento, sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti oltre al costo dell’operatore di 11,53€, ove previsto.
L’adesione alla presente offerta, comporta il passaggio al nuovo listino Sky in vigore dal 2/7/2012 con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall’abbonato.
My Sky Wi-Fi concesso in comodato d’uso gratuito.
Sky On Demand e Restart: servizi inclusi, previa attivazione gratuita da parte del cliente. Per fruire della funzionalità Restart e Sky On Demand, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Tutte le info per la fruizione dei servizi e My Sky HD compatibili su sky.it/mysky.
Restart: servizio disponibile per clienti con Sky On Demand attivo. Oggetto di Restart sono solo film inclusi nella videoteca Sky On Demand."
Però non dice che c'è anche il sintonizzatore DTT integrato... non sarà mica un altro decoder?!
Dal 2006. Mi abbonai per i mondiali.Da quanto tempo sei abbonato a Sky?
Risolto. Bisognava attivare l'on demand! (che pi*la che sono... non riesco a fare il pairing con la scheda per usare le funzioni MySky, né dal numero verde, né dal sito risolvi.sky.it
Risolto. Bisognava attivare l'on demand! (che pi*la che sono)
Per le altre questioni:
1) Scadenza contratto: è rimasta invariata (ma se disdico prima dei 18 mesi da quando ho richiesto il nuovo decoder, devo pagare lo sconto ricevuto).
2) Intercambiabilità scheda col vecchio Pace 850: funziona perfettamente. E' un sollievo, così posso vedere le vecchie registrazioni.
La mia sequenza è stata:1) in pratica quindi per attivare le funzioni mysky che cosa hai dovuto fare?
Basta spostare la scheda da un decoder all'altro; nessun pairing. Ovviamente il decoder utilizzato deve essere collegato alla parabola; stand-alone, solo per vedere le registrazioni, non funziona.2) per intercambiare la scheda fra l'850 e questo non fai altro che spostarla e basta oppure devi fare sempre il pairing? e se si lo fai dal numero di telefono?
Mai aderito a "più giorni sky". E a questo punto non credo che lo farò in futuro... grazie per l'info3) hai mai aderito all'offera "più giorni sky" (quella della visione gratuita di un pacchetto per 7gg o credito primafila)? te lo chiedo perchè nell'altro thread dicevano che l'intercambiabilità se n'era andata in concomitanza con l'adesione a quell'offerta.
Risolto. Bisognava attivare l'on demand! (che pi*la che sono)
Per le altre questioni:
1) Scadenza contratto: è rimasta invariata (ma se disdico prima dei 18 mesi da quando ho richiesto il nuovo decoder, devo pagare lo sconto ricevuto).
2) Intercambiabilità scheda col vecchio Pace 850: funziona perfettamente. E' un sollievo, così posso vedere le vecchie registrazioni.
No. Rimarrà un mistero... ma poi sei riuscito a capire perchè sulla scatola hanno applicato i bollini con scritto only sat?