In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

Troppo tardi :(
Ormai ho ordinato il nuovo decoder. Vedremo cosa succederà.
Stay tuned.

Pare proprio che non si possa più sfruttare...ad ogni modo quando ti arriva facci sapere, anche per un giudizio sul funzionamento paragonandolo al V2. Sono nella tua stessa situazione ed ho tempo anch'io fino a fine dicembre. Grazie ;)

fate attenzione che aderendo al myskyhd wifi, la data di scadenza contrattuale viene slittata di 18 mesi dal giorno in cui accettate il decoder, quindi se ad esempio ordinate oggi 02/12/2014 il contratto potete disdirlo senza sconti da restituire il 02/08/2016 , quindi sul fai da té dovreste vedere una data approssimata di 18 mesi

fate attenzione a quest altra genialata che si é inventata sky su un decoder di proprietà sky , lo dico sopratutto per chi ogni anno fa disdette per avere sconti

@maurocb la tua data di scadenza del contratto nel fai da tè di quanto risulta ora?

Ultima modifica:
fate attenzione che aderendo al myskyhd wifi, la data di scadenza contrattuale viene slittata di 18 mesi dal giorno in cui accettate il decoder,
Sì sì, grazie; questa cosa la sapevo già.

@maurocb la tua data di scadenza del contratto nel fai da tè di quanto risulta ora?
Comunque è strano, la scadenza è ancora al 1/11/2015 (che sono 24 mesi da quando nel 2013 ho aderito al multivision).
Mi avranno "graziato", o forse la aggiornano quando avranno ricevuto la conferma di consegna, o quando farò il pairing della scheda...

Sì sì, grazie; questa cosa la sapevo già.

Comunque è strano, la scadenza è ancora al 1/11/2015 (che sono 24 mesi da quando nel 2013 ho aderito al multivision).
Mi avranno "graziato", o forse la aggiornano quando avranno ricevuto la conferma di consegna, o quando farò il pairing della scheda...

può essere che aggiornano a conferma consegna, io spero per te che ti rimane quella data di scadenza, anche perchè potrebbe essere che anche se nei termini e condizioni viene specificato dei 18 mesi minimi, la data scadenza contratto potrebbe rimanere quella, ma tengono conto che se fra 18 mesi chiudi ovviamente devi dare il resto che hai avuto come sconto , potrebbe essere o l'uno o l'altro ma il rischio slittamento potrebbe esserci, aggiornaci se ce stata la modifica di data scadenza contrattuale a consegna e paring avvenuta e in bocca al lupo per te :)

fate attenzione che aderendo al myskyhd wifi, la data di scadenza contrattuale viene slittata di 18 mesi dal giorno in cui accettate il decoder, quindi se ad esempio ordinate oggi 02/12/2014 il contratto potete disdirlo senza sconti da restituire il 02/08/2016 , quindi sul fai da té dovreste vedere una data approssimata di 18 mesi

Sei sicuro? io ho capito che per 18 mesi sei legato a Sky e se volessi recedere dovresti appunto pagare il resto che hai avuto come sconto...non penso che venga toccata la scadenza del contratto, quella rimane uguale e se vuoi lo sconto devi tacitamente rinnovarla (ovvero non andare in disdetta). O no? perchè se fosse come dici tu io che pago un mensile scontato, dopo retention, manterrei questa cifra per 18 mesi e non più per i restanti miei 7 mesi di contratto...il che mi andrebbe fin troppo bene.

Sei sicuro? io ho capito che per 18 mesi sei legato a Sky e se volessi recedere dovresti appunto pagare il resto che hai avuto come sconto...non penso che venga toccata la scadenza del contratto, quella rimane uguale e se vuoi lo sconto devi tacitamente rinnovarla (ovvero non andare in disdetta). O no? perchè se fosse come dici tu io che pago un mensile scontato, dopo retention, manterrei questa cifra per 18 mesi e non più per i restanti miei 7 mesi di contratto...il che mi andrebbe fin troppo bene.

la cifra di sconto avuta in retention ti scade sempre con la data di scadenza pattuita al momento che ti hanno fatto l'offerta, è il contratto che in teoria slitta di 18 mesi a partire dal giorno che accetti il decoder ovvio che una volta che ti è scaduta l'offerta di retention al giorno pattuito al momento che ti è stata offerta paghi a listino prezzo pieno, vediamo se a maurocb gli viene slittata, di solito quando si accettano promo o cose, trovano sempre scuse quelli di sky per slittare

Ecco i dati completi dopo l'aggiornamento di ieri

versione sw: 217.007.15
versione EPG: PDL2.2_74.0.4.15
versione driver: 1.272

@Ercolino: puoi aggiornare il primo post? Grazie

Per ora 3 registrazioni su 3 senza l'errore num.7

Quello che si vede nello spot Sky di Natale (cinema-on demand) è già questo modello?

No quello dello spot è un modello diverso: sul lato sinistro c'è solamente la scritta "500GB", mente in questo nuovo c'è anche "DTT" e il logo wifi

Infatti nello spot dell'on demand che va in TV ho guardato bene e si tratta del "vecchio" bskyb drx892i.

Arrivato!
Ma quei bollini rossi "ONLY SAT" mi mettono un tantino in ansia, anche se le prese d'antenna per il DTT ci sono...

9Z4yUeg.jpg

Più tardi vi aggiorno

Ho aggiornato il firmware; il DTT funziona, il Wi-Fi pure.

Tutto a posto? No, non riesco a fare il pairing con la scheda per usare le funzioni MySky, né dal numero verde, né dal sito risolvi.sky.it
Proverò domani con operatore sul numero a pagamento :(

Questa è la proposta di acquisto:
QT4z178.jpg

E queste sono le condizioni:
"Offerta valida fino al 31/12/2014 per abbonati con pagamento CC/SDD che aderiscono al servizio My Sky.
Corrispettivo per servizio di consegna ed evoluzione tecnologica My Sky: 39€ (anziché 99€).
Vincolo di permanenza 18 mesi; in caso di recesso anticipato dall’abbonamento, sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti oltre al costo dell’operatore di 11,53€, ove previsto.
L’adesione alla presente offerta, comporta il passaggio al nuovo listino Sky in vigore dal 2/7/2012 con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall’abbonato.
My Sky Wi-Fi concesso in comodato d’uso gratuito.
Sky On Demand e Restart: servizi inclusi, previa attivazione gratuita da parte del cliente. Per fruire della funzionalità Restart e Sky On Demand, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Tutte le info per la fruizione dei servizi e My Sky HD compatibili su sky.it/mysky.
Restart: servizio disponibile per clienti con Sky On Demand attivo. Oggetto di Restart sono solo film inclusi nella videoteca Sky On Demand."

Però non dice che c'è anche il sintonizzatore DTT integrato... non sarà mica un altro decoder?!
Da quanto tempo sei abbonato a Sky?

... non riesco a fare il pairing con la scheda per usare le funzioni MySky, né dal numero verde, né dal sito risolvi.sky.it
Risolto. Bisognava attivare l'on demand! (che pi*la che sono :) )

Per le altre questioni:
1) Scadenza contratto: è rimasta invariata (ma se disdico prima dei 18 mesi da quando ho richiesto il nuovo decoder, devo pagare lo sconto ricevuto).
2) Intercambiabilità scheda col vecchio Pace 850: funziona perfettamente. E' un sollievo, così posso vedere le vecchie registrazioni.

Per le altre questioni:
1) Scadenza contratto: è rimasta invariata (ma se disdico prima dei 18 mesi da quando ho richiesto il nuovo decoder, devo pagare lo sconto ricevuto).
2) Intercambiabilità scheda col vecchio Pace 850: funziona perfettamente. E' un sollievo, così posso vedere le vecchie registrazioni.

Bene :)

1) in pratica quindi per attivare le funzioni mysky che cosa hai dovuto fare?
2) per intercambiare la scheda fra l'850 e questo non fai altro che spostarla e basta oppure devi fare sempre il pairing? e se si lo fai dal numero di telefono?
3) hai mai aderito all'offera "più giorni sky" (quella della visione gratuita di un pacchetto per 7gg o credito primafila)? te lo chiedo perchè nell'altro thread dicevano che l'intercambiabilità se n'era andata in concomitanza con l'adesione a quell'offerta.

Grazie

1) in pratica quindi per attivare le funzioni mysky che cosa hai dovuto fare?
La mia sequenza è stata:
1) Pairing (telefono o sito)
2) Attivazione on-demand (sul decoder)

2) per intercambiare la scheda fra l'850 e questo non fai altro che spostarla e basta oppure devi fare sempre il pairing? e se si lo fai dal numero di telefono?
Basta spostare la scheda da un decoder all'altro; nessun pairing. Ovviamente il decoder utilizzato deve essere collegato alla parabola; stand-alone, solo per vedere le registrazioni, non funziona.

3) hai mai aderito all'offera "più giorni sky" (quella della visione gratuita di un pacchetto per 7gg o credito primafila)? te lo chiedo perchè nell'altro thread dicevano che l'intercambiabilità se n'era andata in concomitanza con l'adesione a quell'offerta.
Mai aderito a "più giorni sky". E a questo punto non credo che lo farò in futuro... grazie per l'info :)

Per le altre questioni:

bene, sono contento per te che è rimasta uguale la data di scadenza, ma poi sei riuscito a capire perchè sulla scatola hanno applicato i bollini con scritto only sat?

Indietro
Alto Basso