Chiarimenti contratto "fake"

Per chi accetta offerte in reconnection con meno pack c'è il blocco dei 3 mesi per l'aggiunta di nuovi pack (sicuro);

Per chi accetta offerte in retention con meno pack c'è il blocco dei 3 mesi per l'aggiunta di nuovi pack (pare di aver capito così);

Per chi viene riallineato (tramite fake) con nuovo contratto su un vecchio (il nuovo con meno pack) si ritrova il blocco dei 3 mesi come nei primi 2 casi?
 
Per chi accetta offerte in reconnection con meno pack c'è il blocco dei 3 mesi per l'aggiunta di nuovi pack (sicuro);

Per chi accetta offerte in retention con meno pack c'è il blocco dei 3 mesi per l'aggiunta di nuovi pack (pare di aver capito così);

Per chi viene riallineato (tramite fake) con nuovo contratto su un vecchio (il nuovo con meno pack) si ritrova il blocco dei 3 mesi come nei primi 2 casi?
In merito al fake pare di no ma sembra che non abbiano proposto proposto riallineamento a chi ha scelto una combinazione inferiore di pack (vedi e9355)!
 
Provando a riassumere i vari post che ho letto è sicuro che NON abbiano riallineato coloro che avevano già effettuato in passato un riallineamento.

Personalmente mi trovo nel caso in cui sono in disdetta con scadenza 01/01/15 al 1° anno di sky con un FULL e non ho usufruito mai di promozioni F&F.
Ho ora un codice F&F e volevo abbonarmi (cambiando tutti i dati tranne cell e indirizzo che non posso cambiare) solo a SkyTv + Famiglia + Cinema per provare poi ad aggiungere pack con il doppio sconto e ho paura che possano riallinearmi (non avendolo mai fatto) e mettermi il blocco dei 3 mesi per l'aggiunta dei pack.

Per questo sarebbe bello sapere se qualcuno di quelli che è stato riallineato ultimamente aveva avuto precedentemente riallineamenti e se ha poi avuto il blocco dei 3 mesi dal fai da te
 
come ha spiegato e9355, non l'hanno proposto perchè anche l'anno scorso aveva fatto fake..e questa volta lo hanno stoppato..
Sebbene mi sembra di aver letto un post in cui e9355 diceva che ad un disdettante già riallineato hanno proposto un nuovo riallineamento..
Se è qui presente e ci legge che si faccia avanti così da fugare ogni dubbio :)
 
Per questo sarebbe bello sapere se qualcuno di quelli che è stato riallineato ultimamente aveva avuto precedentemente riallineamenti e se ha poi avuto il blocco dei 3 mesi dal fai da te

ma sarebbe bello sapere anche chi non aveva in precedenza riallineamenti, e lo ha fatto per la prima volta, se ha poi avuto il blocco.
 
ma sarebbe bello sapere anche chi non aveva in precedenza riallineamenti, e lo ha fatto per la prima volta, se ha poi avuto il blocco.

Esatto....e sinceramente non mi piace molto l'idea di fare da cavia :eusa_shifty:

Comunque domani mattina procedo, vada come vada, poi vi faccio sapere
 
Esatto....e sinceramente non mi piace molto l'idea di fare da cavia :eusa_shifty:

Comunque domani mattina procedo, vada come vada, poi vi faccio sapere
L'anno scorso mi hanno riallineato i contratti, provenivo da promo F&F full+Mv full con fake F&F full,+Mv full riattivato e riallineato il giorno dopo), quest'anno non si sa ma credo che non mi abbiano riallineato i contratti perché ho sottoscritto una combinazione inferiore (Sky TV+Famiglia+Cinema+HD+My Sky HD) rispetto a quella che ho al momento (full+My Sky HD+Mv full+HD+3D+decoder standard, scadenza 1/1/15). Il tecnico dovrebbe venire il 20/12/14, servizio sottoscritto il 25/11/14.
 
@e9355, ma se non ti riallineano che succede?
Stipuli l'abbonamento con dati tutti nuovi e se uno non ha la possibilità, vuole per forza vincolare la riuscita del tutto all'allineamento, si può rifiutare poi il contratto nuovo?
Cioè in pratica o mi riallineano o niente...:)
 
@e9355, ma se non ti riallineano che succede?
Stipuli l'abbonamento con dati tutti nuovi e se uno non ha la possibilità, vuole per forza vincolare la riuscita del tutto all'allineamento, si può rifiutare poi il contratto nuovo?
Cioè in pratica o mi riallineano o niente...:)
O ti riallineano, o ti permettono di attivare il nuovo contratto coi dati tutti uguali o puoi annullarlo.
 
O ti riallineano, o ti permettono di attivare il nuovo contratto coi dati tutti uguali o puoi annullarlo.

E quale sarebbe la differenza fra queste due cose?
Nel secondo caso devi restituire il decoder che hai e te ne arriva un altro e lo devi pagare o sbaglio?:eusa_think:
 
E quale sarebbe la differenza fra queste due cose?
Nel secondo caso devi restituire il decoder che hai e te ne arriva un altro e lo devi pagare o sbaglio?:eusa_think:
perdi l'anzianita' e il decoder lo devi restituire e pagare i nuovi costi se scegli il mysky
 
E quale sarebbe la differenza fra queste due cose?
Nel secondo caso devi restituire il decoder che hai e te ne arriva un altro e lo devi pagare o sbaglio?:eusa_think:
Io ora devo pagare € 39 per il My Sky HD (perchè ho attiva la promo Friends&Family, altrimenti sono € 69 per il My Sky HD ed € 99 per il MySky HD Wi-Fi) e anticipare € 29 poi restituiti in fattura (se paghi con postepay/carta di credito si anticipano anche € 60 e poi restituiti in fattura), in caso di allineamento non si paga nulla di nulla, non devi consegnare nulla e non ti spediscono nulla e non si perde manco l'anzianità, poi per alcuni C.A.P. si paga un deposito cauzionale per il My Sky HD di € 99 che restituiscono dopo 90 giorni dal recesso.
 
Ultima modifica:
il tecnico che deve garantire che l'impianto sia ok

Quindi se riallineano non pago nulla come se accettassi una retention o reconnection e il tecnico non mi chiama proprio, mentre se non riallineano utilizzo gli stessi dati del vecchio, e quando viene il tecnico pago solo 39€....vero?:)
 
Quindi se riallineano non pago nulla come se accettassi una retention o reconnection e il tecnico non mi chiama proprio, mentre se non riallineano utilizzo gli stessi dati del vecchio, e quando viene il tecnico pago solo 39€....vero?:)
no...leggi sopra
 
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