Promozione Solo per Stanotte SKY

Perdonami ma.... questa certezza da dove arriva? C'è qualcuno che in data 11/12 ha telefonato e da quella data ha già attivato il contratto, avuto accesso al fai da te e ricevuto una fattura con la conferma del cumulo degli sconti?
 
Ti spiego meglio, anche perchè adesso sono al PC e posso scrivere meglio. Premetto che metà di questa operazione è stata gestita da mio cugino (ieri sera, lui telefonava e io gli davo indicazioni seguendo le imbeccate qui in questo thread), mentre oggi ho operato io nel suo Fai da te.
Lui ha provato durante la telefonata a farsi riallineare il contratto, perchè in molti (me compreso) ipotizzavano la possibilità del doppio sconto con la promo xFactor in caso di riallineamento (come avvenuto all'utente stuto con la F&F). Al telefono gli è stato negato, quindi, preso dal panico e visto che tra 15 gg va al buio (e non è tipo che può stare al buio....) ha stipulato un nuovo contratto, partendo però da una promo minima, come gli avevo sempre consigliato di fare, anche nel caso in cui glielo avessero proposto come retention. E' stata l'operatrice al telefono che gli ha consigliato di modificare solo l'intestatario lasciando invariati gli alrtri dati. E così ha fatto.

Oggi è stato semplicemente ricontattato (non ha telefonato lui) perchè si sono accorti che con lo stesso metodo di pagamento e allo stesso indirizzo c'era già un abbonamento, e gli hanno chiesto cosa voleva fare. Lui poi ha scelto ovviamente di riallineare, per risparmiare i 39 euro dell'installazione.

il resto poi l'ho fatto io dalla sua area Fai da te.

Quindi, se sei in odore di riallineamento, ti chiameranno loro.



Come non darti ragione. Sicuramente è stato un rischio, perchè poteva ritrovarsi il fai da te inibito per 3 mesi senza possibilità di aggiungere pack. Lui era partito col Pack Cinema, come gli avevo consigliato io, ma è drogato di Calcio, per cui mi avrebbe sparato se non avesse potuto inserire altri pack. Io stesso gli avevo detto che forse era meglio, durante il riallineamento, spingere per fare di nuovo il full, visto che avevo letto qui sul forum che i codici F&F piovevano da tutte le parti...



Sicuramente la possibilità di inserirli al 50% esiste e l'ho verificata di persona.
Quando invece ho inserito i pack scontati, la procedura è stata diversa: aggiungendo un pack a listino, variava la combinazione (da SkyTV+Cinema sono passato a SkyTV + Cinema + Calcio), variava l'importo totale dei packs, aumentava lo sconto, totale 22 euro + 7 del pack scontato;
aggiungento lo stesso pack da quelli in promozione, non variava assolutamente nulla: compariva una ulteriore finestra che invitava ad aggiungere il pack Famiglia (una specie di Popup) con gli stessi importi di prima; cliccando sul tasto conferma, è stato caricato il pack, col doppio sconto, totale invariato di 22 euro. La stessa operazione l'ho ripetuta due volte di fila riloggandomi, mentre al telefono mio cugino mi confermava la corretta attivazione prima di calcio, poi di sport, che avvenivano praticamente in tempo reale



Scusa, ho editato quel post, era una risposta a luctun.

OK grazie.
Ad ogni modo a me non interessa il full,mi basta cinema.vorrei non pagare I 39€.
Per il discorso dei giorni rimanenti da pagare a listino,l'anno scorso con la medesima promo,dal 17 al 31 gennaio ho pagato 13 giorni a prezzo promo(no listino).
 
Penso che sky dovrebbe regolarizzarsi sotto certi aspetti cioe' dovrebbe aggiornare i sistemi mettendo dei filtri..io penso che questi equivoci in futuro non ci saranno piu'
 
Perdonami ma.... questa certezza da dove arriva? C'è qualcuno che in data 11/12 ha telefonato e da quella data ha già attivato il contratto, avuto accesso al fai da te e ricevuto una fattura con la conferma del cumulo degli sconti?

Ovviamente la fattura ancora non è presente, ma ti posso postare la situazione finale del suo abbonamento.

https://drive.google.com/file/d/0BwlziwJBC0-2R1JWeHRwZFdLRzQ/view?usp=sharing

Ho anche le schermate passaggio per passaggio, ma navigo da casa con una connessione UMTS a volume, e sto per finire i dati.....
 
Ah :D ha fatto in fretta :)
Ok, intanto grazie. Io proverò appena ho il fai da te disponibile

PS: ci sono sempre i 15 giorni di full? :D
 
Ultima modifica:
Ti spiego meglio, anche perchè adesso sono al PC e posso scrivere meglio. Premetto che metà di questa operazione è stata gestita da mio cugino (ieri sera, lui telefonava e io gli davo indicazioni seguendo le imbeccate qui in questo thread), mentre oggi ho operato io nel suo Fai da te.
Lui ha provato durante la telefonata a farsi riallineare il contratto, perchè in molti (me compreso) ipotizzavano la possibilità del doppio sconto con la promo xFactor in caso di riallineamento (come avvenuto all'utente stuto con la F&F). Al telefono gli è stato negato, quindi, preso dal panico e visto che tra 15 gg va al buio (e non è tipo che può stare al buio....) ha stipulato un nuovo contratto, partendo però da una promo minima, come gli avevo sempre consigliato di fare, anche nel caso in cui glielo avessero proposto come retention. E' stata l'operatrice al telefono che gli ha consigliato di modificare solo l'intestatario lasciando invariati gli alrtri dati. E così ha fatto.

Oggi è stato semplicemente ricontattato (non ha telefonato lui) perchè si sono accorti che con lo stesso metodo di pagamento e allo stesso indirizzo c'era già un abbonamento, e gli hanno chiesto cosa voleva fare. Lui poi ha scelto ovviamente di riallineare, per risparmiare i 39 euro dell'installazione.

il resto poi l'ho fatto io dalla sua area Fai da te.

Quindi, se sei in odore di riallineamento, ti chiameranno loro.



Come non darti ragione. Sicuramente è stato un rischio, perchè poteva ritrovarsi il fai da te inibito per 3 mesi senza possibilità di aggiungere pack. Lui era partito col Pack Cinema, come gli avevo consigliato io, ma è drogato di Calcio, per cui mi avrebbe sparato se non avesse potuto inserire altri pack. Io stesso gli avevo detto che forse era meglio, durante il riallineamento, spingere per fare di nuovo il full, visto che avevo letto qui sul forum che i codici F&F piovevano da tutte le parti...



Sicuramente la possibilità di inserirli al 50% esiste e l'ho verificata di persona.
Quando invece ho inserito i pack scontati, la procedura è stata diversa: aggiungendo un pack a listino, variava la combinazione (da SkyTV+Cinema sono passato a SkyTV + Cinema + Calcio), variava l'importo totale dei packs, aumentava lo sconto, totale 22 euro + 7 del pack scontato;
aggiungento lo stesso pack da quelli in promozione, non variava assolutamente nulla: compariva una ulteriore finestra che invitava ad aggiungere il pack Famiglia (una specie di Popup) con gli stessi importi di prima; cliccando sul tasto conferma, è stato caricato il pack, col doppio sconto, totale invariato di 22 euro. La stessa operazione l'ho ripetuta due volte di fila riloggandomi, mentre al telefono mio cugino mi confermava la corretta attivazione prima di calcio, poi di sport, che avvenivano praticamente in tempo reale



Scusa, ho editato quel post, era una risposta a luctun.
In poche parole si sono cumulati gli sconti del 50% con la promo del 50% dei 2 pack aggiuntivi, lui alla fine non paga Calcio e Sport per 12 mesi?
 
niente non sono riuscito ad attivare questa promo... sono stato l'unico che non ha trovato il giusto operatore pazienza... confermo la disdetta e via...
 
Contratto a nome di mia moglie chiuso il 30 11
Apparati non ancora riconsegnati
Chiamo per questa promo e faccio richiesta a nome mio

Ieri mi richiamano dicendo; abbiamo visto che avete un abbonamento chiuso ma avete ancora gli apparati.
Volete riallineare il vecchio annullando il nuovo?
Beh certo se possibile

Aspetti che lo facciamo subito.....
Un momento si è bloccato il programma....

La richiamo tra 5 minuti.....


Questo alle 10 ieri mattina.....


Ora.... Io DEVO riconsegnare gli apparati se no c e la multa....

Quanto ci mettono di solito a richiamare?????
 
Contratto a nome di mia moglie chiuso il 30 11
Apparati non ancora riconsegnati
Chiamo per questa promo e faccio richiesta a nome mio

Ieri mi richiamano dicendo; abbiamo visto che avete un abbonamento chiuso ma avete ancora gli apparati.
Volete riallineare il vecchio annullando il nuovo?
Beh certo se possibile

Aspetti che lo facciamo subito.....
Un momento si è bloccato il programma....

La richiamo tra 5 minuti.....


Questo alle 10 ieri mattina.....


Ora.... Io DEVO riconsegnare gli apparati se no c e la multa....

Quanto ci mettono di solito a richiamare?????

ma hai usato solo il nome diverso oppure anche il metodo di pagamento?
 
In poche parole si sono cumulati gli sconti del 50% con la promo del 50% dei 2 pack aggiuntivi, lui alla fine non paga Calcio e Sport per 12 mesi?

Si, come tu stesso hai sempre ipotizzato...

Calcio e Sport gratis, almeno da Fai da te. Ma non penso che in fattura possa cambiare qualcosa.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
 
oggi sono stato contattato dal tecnico per l'appuntamento.IL mio abbonamento scade il 31.01.2015 e ho sfruttato la promo x factor a nome di mia moglie.Ho rifiutato l'appuntamento dicendo che ero in partenza e che sarei tornato verso il 20 gennaio.IL tecnico mi ha risposto che l'abbonamento sarà annullato e io l'ho mandato gentilmente a quel paese.Vedremo a metà Gennaio.L'anno scorso ho fatto la stessa cosa sfruttando un f&f richiesta abbonamento 15 dicembre ,attivato il 28 Gennaio,speriamo bene.
 
Si, come tu stesso hai sempre ipotizzato...

Calcio e Sport gratis, almeno da Fai da te. Ma non penso che in fattura possa cambiare qualcosa.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

Mi hanno appena chiamato facendomi cambiare il metodo di pagamento per ingannare il sistema.... dici che così salta il riallineamento? Oppure vedono che allo stesso indirizzo ho già il contratto e magari mi propongono riallineamento?
 
nuovo abbonamento intestato ieri a mio padre con promo f&f..stesso indirizzo del mio abbonamento...chiamato poco fa per riallineamento...accettato ;)
 
oggi sono stato contattato dal tecnico per l'appuntamento.IL mio abbonamento scade il 31.01.2015 e ho sfruttato la promo x factor a nome di mia moglie.Ho rifiutato l'appuntamento dicendo che ero in partenza e che sarei tornato verso il 20 gennaio.IL tecnico mi ha risposto che l'abbonamento sarà annullato e io l'ho mandato gentilmente a quel paese.Vedremo a metà Gennaio.L'anno scorso ho fatto la stessa cosa sfruttando un f&f richiesta abbonamento 15 dicembre ,attivato il 28 Gennaio,speriamo bene.
se sky vede che non attivi ti puo' annullare l'abbonamento non ha tutti i torti il tecnico
 
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