Segnalo che dopo due giorni di impossibilità sono finalmente riuscito ad attivare l'IRRINUNCIABILESS+
Che sarebbe l'irrinunciabile? aahahhha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnalo che dopo due giorni di impossibilità sono finalmente riuscito ad attivare l'IRRINUNCIABILESS+
Quando ti hanno attivato Sky?
Sarebbe Sky Sport Plus.Che sarebbe l'irrinunciabile? aahahhha
Se mi riassumi la situazione provo a risponderti.
Io sto aspettando chiamata del tecnico per installarmi tutto. Ho chiesto di fare in fretta perchè il 28 scade la promozione dal fai da te...
Dopo che hanno attivato l'abbonamento, il fai da te è subito operativo?
Nel caso in cui mi dice che viene a gennaio, quindi a me non va bene perchè non posso più attivare dal fai da te i pack al 50%, cosa devo fare per annullare il contratto?
Il tecnico può venire il 30, a promozione finita e non riesce a fare prima.
Ho contatto l'operatore e per annullare il contratto basta non fare venire il tecnico. E' corretta questa cosa?
Per disdire il contratto hai 14 gg di tempo dopo l'attivazione. Io farei venire il tecnico e attivare il tutto, poi se dal 30 non ci sono le offerte che ti garbano disdici il tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok però l'operatore mi ha detto che se non viene il tecnico, il contratto non si attiva e decade da solo giusto?
Fino a che non ti viene attivata la smartcard non potrai registrarti sul sito. Attenzione che è meglio che ti attivano a fine mese altrimenti i giorni residui del primo o dell'ultimo mese del contratto li paghi a prezzo pieno (ad esempio, se ti attivano il 5/1/15 pagherai a prezzo pieno i giorni che vanno dal 5 al 31/1/15 o dal 5 al 31/1/16), diciamo che per certi versi sei fortunato se ti attivano alla fine di questo mese. Certo è che è passato non poco tempo da quando hai sottoscritto il servizio, dopo circa 30 giorni dalla richiesta, se non ti attivano Sky, Sky può annullarti il contratto.Ho aderito alla promozione XFactor il 12/12 e sono un nuovo "cliente" visto che il mio ultimo anno da abbonato è stato il 2013.Ora sto aspettando che quelli dello Sky Service si decidano a chiamarmi per concordare l'installazione del decoder. Ho anche un n. cliente ma stranamente non è attivo. Ho sollecitato Sky Milano un paio di volte ricevendo sempre la stessa solfa....abbonamento ok,nessun problema è solo colpa dello Sky S. che hanno una marea di lavoro e sono in ritardo. Fretta non ne ho però,vorrei attivare anche lo Sport entro il 28/12 per sfruttare lo sconto del 50%.
Fino a che non ti viene attivata la smartcard non potrai registrarti sul sito. Attenzione che è meglio che ti attivano a fine mese altrimenti i giorni residui del primo o dell'ultimo mese del contratto li paghi a prezzo pieno (ad esempio, se ti attivano il 5/1/15 pagherai a prezzo pieno i giorni che vanno dal 5 al 31/1/15 o dal 5 al 31/1/16), diciamo che per certi versi sei fortunato se ti attivano alla fine di questo mese. Certo è che è passato non poco tempo da quando hai sottoscritto il servizio, dopo circa 30 giorni dalla richiesta, se non ti attivano Sky, Sky può annullarti il contratto.