Nessuna lamentela, almeno da parte mia...Ma quale scandalo? Che sarà mai? Se ci lamentiamo anche di Iris...
Chiamasi critica costruttiva...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuna lamentela, almeno da parte mia...Ma quale scandalo? Che sarà mai? Se ci lamentiamo anche di Iris...
Nessuna lamentela, almeno da parte mia...
Chiamasi critica costruttiva...
Avevo capito.Evidente che non mi riferivo ai tuoi messaggi, anche se non sarei molto d'accordo per le ragioni citate da stefio.
guardate un po':
Prg. più visto canali digitali 13-dic: film “Le comiche” (Pozzetto-Villaggio) su Iris: Aud. 654.684, Shr. 2,75%. (Studio Frasi)
Probabilmente non riesco a esprimere bene ciò che voglio dire: secondo me la questione non è quali tipi di film dovrebbero piacere alle persone, ma quali target di pubblico si vogliono raggiungere con i propri canali tv...Quella sera a casa mia l' abbiamo guardato in tre. Mio padre e mia madre passano dai film impegnati ai film disimpegnati, come tutti credo. Sono d' accordo sull' appunto che è stato fatto per i telefilm, non li trovo adatti al canale, per me sono una interferenza nel palinsesto, li salto per guardare il canale quando ci sono i film.
I film di Pozzetto o Villaggio non sono proprio adatti a Iris. Non lo nego, ma di certo non possono essere mandati su Italia 1.
Boh, sarò deficiente io, ma l'unico motivo per cui mandano lo stesso tipo di film su canali diversi mi sembra sia perché forse in certi momenti non sanno come riempire i palinsesti...Pochi mesi fa era andato in onda "Le comiche" proprio su Italia 1, verso l'ora di pranzo.![]()
Non è obbligatorio fare solo prime tv, si possono fare ad esempio cicli su attori, su registi...E' la stessa cosa che fanno tutti . Non si può certo pensare di riempire i palinsesti di decine di canali con tutte prime tv . è impossibile .Non lo fanno neanche le Pay tv .
![]()
Mi chiedo dove sto sbagliando...Beh ma su Iris vengono trasmessi quei cicli; i film di Pozzetto e Villaggio servono a catturare gente che normalmente cambierebbero canale; ad esempio ieri mio zio che normalmente non va oltre i primi 7, era sintonizzato su Iris e davano "Febbre da Cavallo", se non sbaglio.
Voglio dire che preferirei non vedere un ciclo su Totò e uno su Alvaro Vitali sullo stesso canale ..." ... non dovrebbero mischiare film (anche se fanno parte di un ciclo) di generi troppo diversi fra loro... "
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Film di generi diversi nello stesso ciclo che significa ? Hai forse visto film d'Avventura o guerra in un ciclo di pellicole di Commedie ? O viceversa ? Questo sarà forse capitato in qualche ciclo dedicato ad un attore/attrice o regista , ma è normale in questi casi ; sono pochi coloro che si sono specializzati in un genere e per tutta la loro carriera hanno fatto solo quello . Quasi tutti hanno spaziato nei vari generi . Neppure il grande Totò si è esentato da ciò, non ha fatto solo film comici ma anche drammatici quali Una Di Quelle , Uccellacci ed Uccellini , Le Streghe .
Hai fatto 5 nomi di grandi attori italiani che guarda caso per la maggior parte della loro carriera hanno fatto film comici , pellicole che possono convivere sullo stesso canale senza problemi . Avresti potuto dire che non vanno bene insieme i film a colori con quelli in B/N , magari . Detto tra noi non sarei d'accordo neanche su questo .![]()