Bollino rosso e parental control impostato su 16
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non lo vedo così strano il VM 16 .. esiste tra i vari gradi di divieti dei film![]()
Il parental control era comunque impostato su VM 16guardate che in sovrimpressione di ritorno dalla pubblicità accanto al titolo compariva la scritta VM14 e non 16
Mh.. si forse hai ragione su questoStrano nel senso che nei film Mediaset non compare mai o almeno non che mi ricordi...
Comunque anche quando andò in onda su TOPcrime mi sembra di ricordare che andò in onda con il VM 16...Esiste e ogni tanto viene utilizzato. Non vedo il problema
![]()
Premendo il tasto "info" sul canale, dovrebbe uscirti l'indicazione dell'età impostata.. se metti su un canale Rai è sempre su "4"![]()
sarò cecato ioPremendo il tasto "info" sul canale, dovrebbe uscirti l'indicazione dell'età impostata.. se metti su un canale Rai è sempre su "4"![]()
Credo di non capirti ...ultimamente è uno spasso leggerti !! dici la verità ma fai pure battute !! eheheheh
beh per forza che lì non lo vedi... su quel film non è attivosarò cecato io![]()
Eppure non vorrei sbagliarmi ma quando lo hanno messo su TopCrime c'era scritto V.M. 16 !Comunque il vm 16 non esiste nella censura cinematografica (o come si chiama). Solo 14 e 18.
Tra l'altro psycho ce l'ho in blu ray e lì è indicato film per tutti... xD