Discussioni su Iris

Capisco, strano comunque, di solito arriva fino a 14. E dopotutto, secondo me é un film da semplice bollino rosso.

Spiegatemi il senso delle varie età: 7, 10, 12, 14, 16.
Il 18 lo capisco anche io grazie. Non so se 7 e 10 li usano anche qui, li ho visti sui canali polacchi, che hanno il simbolo fisso a video per legge.

Perché non introdurre una simbologia tipo il PEGI dei videogiochi già che ci siamo? Almeno avrebbe più senso :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

guardate che in sovrimpressione di ritorno dalla pubblicità accanto al titolo compariva la scritta VM14 e non 16

guardate che in sovrimpressione di ritorno dalla pubblicità accanto al titolo compariva la scritta VM14 e non 16
Il parental control era comunque impostato su VM 16
Strano nel senso che nei film Mediaset non compare mai o almeno non che mi ricordi...
Mh.. si forse hai ragione su questo ;)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Pensavo che magari hanno avuto il via libera di trasmettere questi film da vm 16.

Comunque anche quando andò in onda su TOPcrime mi sembra di ricordare che andò in onda con il VM 16... ;) Esiste e ogni tanto viene utilizzato. Non vedo il problema :)

Comunque anche quando andò in onda su TOPcrime mi sembra di ricordare che andò in onda con il VM 16... ;) Esiste e ogni tanto viene utilizzato. Non vedo il problema :)

Il problema è che pensavo non esistesse sui film trasmessi sui canali Mediaset. Bene cosi dopotutto :).

Premendo il tasto "info" sul canale, dovrebbe uscirti l'indicazione dell'età impostata.. se metti su un canale Rai è sempre su "4" :lol:
sarò cecato io :eusa_shifty:

vcxm4y.jpg

ultimamente è uno spasso leggerti !! dici la verità ma fai pure battute !! eheheheh
Credo di non capirti ... :eusa_think: Quand'è che non ho detto la verità!? IO sono la bocca della verità:lol:

sarò cecato io :eusa_shifty:
beh per forza che lì non lo vedi... su quel film non è attivo :D
Comunque vedo che hai una tv samsung.. sulla "linea" dove ti escono le info sul formato, sottotitoli, txt..ecc... ecco, lì dovrebbe visualizzartelo, metti su un canale Rai e vedrai il "4" ;)

Ultima modifica:
Beh non tutti i decoder/tv lo indicano. Assicurati inolte che tu non abbia il parental control disattivato ;)
Comunque non tutti i film hanno il parental control. Solo quelli "vietati" in qualche modo ;)

No beh.. il suo dovrebbe indicarlo, anch'io ho un samsung, modello più vecchio credo, che ha la stessa "barra informazioni" e lo indica, per ritratto di signora no, perchè non è proprio attivo il blocco sul film ;)
Cosa che non va bene, mi accorgo solo ora che è un film "Riservato al solo pubblico adulto" che sta andando alle 11.00 :D

I film di mattina su Iris sono spesso e volentieri con il bollino rosso. Addirittura in uno dei prossimi giorni replicheranno "Psycho" se non sbaglio.

Comunque il vm 16 non esiste nella censura cinematografica (o come si chiama). Solo 14 e 18.
Tra l'altro psycho ce l'ho in blu ray e lì è indicato film per tutti... xD

Indietro
Alto Basso