Bollino rosso e parental control impostato su 16
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non lo vedo così strano il VM 16 .. esiste tra i vari gradi di divieti dei film![]()
Il parental control era comunque impostato su VM 16guardate che in sovrimpressione di ritorno dalla pubblicità accanto al titolo compariva la scritta VM14 e non 16
Mh.. si forse hai ragione su questoStrano nel senso che nei film Mediaset non compare mai o almeno non che mi ricordi...
Comunque anche quando andò in onda su TOPcrime mi sembra di ricordare che andò in onda con il VM 16...Esiste e ogni tanto viene utilizzato. Non vedo il problema
![]()

Premendo il tasto "info" sul canale, dovrebbe uscirti l'indicazione dell'età impostata.. se metti su un canale Rai è sempre su "4"![]()
sarò cecato ioPremendo il tasto "info" sul canale, dovrebbe uscirti l'indicazione dell'età impostata.. se metti su un canale Rai è sempre su "4"![]()

Credo di non capirti ...ultimamente è uno spasso leggerti !! dici la verità ma fai pure battute !! eheheheh
Quand'è che non ho detto la verità!? IO sono la bocca della verità
beh per forza che lì non lo vedi... su quel film non è attivosarò cecato io![]()
Eppure non vorrei sbagliarmi ma quando lo hanno messo su TopCrime c'era scritto V.M. 16 !Comunque il vm 16 non esiste nella censura cinematografica (o come si chiama). Solo 14 e 18.
Tra l'altro psycho ce l'ho in blu ray e lì è indicato film per tutti... xD