Discussioni su Iris

Bah.. allora si vede che non ero più abituato a seguire film su Mediaset e sono rimasto spiazzato
Non sono del tutto convinto che nel primo tempo abbiano fatto una sola interruzione, ma se tu hai verificato, ok

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Se ricordo bene 2 interruzioni prima e una dopo

E' possibile sapere se e quando verrà replicato Blow Up (in onda mercoledì sera)?

il cinema italiano d'autore sarà ogni mercoledi su Iris con questi film:
06 Agosto - 21.00 ZABRISKIE POINT di Michelangelo Antonioni
06 Agosto - 23.15 OTTO E MEZZO di Federico Fellini
13 Agosto - 21.00 MORTE A VENEZIA di Luchino Visconti,
13 Agosto - 23.15 UMBERTO D. di Vittorio De Sica
20 Agosto - 21.00 BLOW UP di Michelangelo Antonioni
20 Agosto - 23.15 MORTE A VENEZIA di Luchino Visconti
27 Agosto - 21.00 IL SORPASSO di Dino Risi
27 Agosto - 23.15 ZABRISKIE POINT di Michelangelo Antonioni
sarò scemo io ma... perchè stasera trasmetteranno Morte a Venezia al posto di Blow Up?
Non ditemi che Blow è andato in onda mercoledì scorso...

Per chi vuole rivedere o chi si è perso la recente maratona su Italia 1, da questo sabato in prima serata verranno trasmessi (alcuni?) film di Fantozzi. Ora sono al corrente che 2 film sono di proprietà della Rai, ma non capisco con quale ordine li mandano in onda.
Sabato 6 settembre ore 21:00 Fantozzi
Sabato 13 settembre ore 21:00 SuperFantozzi.

Sbaglio o saltano Il secondo tragico Fantozzi? :5eek:

Come sta scritto lì si lo saltano . Ma forse lo trasmettono più in là . Anni fa seguivano ferreamente l'ordine di produzione , negli ultimi anni le tv fanno come gli pare .

Come sta scritto lì si lo saltano . Ma forse lo trasmettono più in là . Anni fa seguivano ferreamente l'ordine di produzione , negli ultimi anni le tv fanno come gli pare .
Ma per quale motivo non li trasmettono nello stesso ordine della maratona di Italia 1 di Agosto?
Oggi Fantozzi
Sabato 13 SuperFantozzi
Sabato 20 Fantozzi va in pensione

Sono scaduti i diritti del secondo film dopo la trasmissione su Italia 1 di Agosto?

Ma per quale motivo non li trasmettono nello stesso ordine della maratona di Italia 1 di Agosto?
Oggi Fantozzi
Sabato 13 SuperFantozzi

Sono scaduti i diritti del secondo film dopo la trasmissione su Italia 1 di Agosto?

Non penso, semplicemente lo saltano :laughing7:
saranno film tappabuchi

Oggi Fantozzi
Sabato 13 SuperFantozzi

Esatto.

Sono scaduti i diritti de Il secondo tragico Fantozzi? Che perdita...forse è per questo che Mediaset ha deciso di proporre 8 dei 10 film di Fantozzi su Italia1 tra luglio e agosto per poterlo trasmettere un ultima volta. Ma adesso a chi è passato alla Rai?

Reese già che ci siamo in tema di diritti, sai percaso se a Mediaset sono scaduti i diritti del film "Così è la vita" con Aldo, Giovanni e Giacomo? Ormai è da molti anni che non lo trasmettono più.

non vorrei dire una cavolata ma la Rai ha trasmesso qualche giorno fa un film vecchio di Fantozzi, forse è quello di cui parlate

non vorrei dire una cavolata ma la Rai ha trasmesso qualche giorno fa un film vecchio di Fantozzi, forse è quello di cui parlate
I film di Fantozzi della Rai sono questi:
Fantozzi contro tutti - 1980
Fantozzi subisce ancora - 1983
Era uno di questi 2 oppure il secondo film?

Forse ti confondi con Palla di neve trasmesso venerdì 5 settembre al pomeriggio su Rai 3, in cui c'era Paolo Villaggio nel cast, ma non era Fantozzi

I film di Fantozzi della Rai sono questi:
Fantozzi contro tutti - 1980
Fantozzi subisce ancora - 1983
Era uno di questi 2 oppure il secondo film?

Forse ti confondi con Palla di neve trasmesso venerdì 5 settembre al pomeriggio su Rai 3, in cui c'era Paolo Villaggio nel cast, ma non era Fantozzi

Si, della saga di Fantozzi la Rai possiede i diritti di questi due film...vedremo se ora si è presa i diritti de Il secondo tragico. C'è da dire comunque che questo film tempo fa lo beccai su una tv locale pugliese.

Fino al 2006 la Rai possedeva anche i diritti di Fantozzi il ritorno (1996) poi è passato a Mediaset...lo ricordo bene perché lo registrai in VHS su Rai2 la sera del 26 dicembre 2006.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Fino al 2006 la Rai possedeva anche i diritti di Fantozzi il ritorno (1996) poi è passato a Mediaset...lo ricordo bene perché lo registrai in VHS su Rai2 la sera del 26 dicembre 2006.

Ah, non sapevo... Prima del 2006 se non sbaglio i diritti li aveva comunque Mediaset, perché ricordo anni prima di averlo visto su Canale5 mi pare...

Invece "Fantozzi contro tutti" tempo fa andava in onda su Mediaset: https://www.youtube.com/watch?v=AZz36OErseQ

E ricordo che anche Fantozzi 2000 era della Rai, forse nel 2001...

Domani sera il film "Psycho" viene segnalato con il bollino rosso di vietato ai minori di 16 anni. É un errore oppure é una nuova segnaletica? Non l'ho mai visto prima...

Indietro
Alto Basso