Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La pagina per la chat dovrebbe essere questa http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/friends_family.html soltanto che sono riuscito solo una volta a far comparire quel piccolo popup che consente poi di accedere alla chat. Io purtroppo ho spuntato di essere cliente così la chat non è partita ma mi hanno indicato o mail o numero verde.
Mi piacerebbe sapere perché non riesco più a far partire la chat.
 
La pagina per la chat dovrebbe essere questa http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/friends_family.html soltanto che sono riuscito solo una volta a far comparire quel piccolo popup che consente poi di accedere alla chat. Io purtroppo ho spuntato di essere cliente così la chat non è partita ma mi hanno indicato o mail o numero verde.
Mi piacerebbe sapere perché non riesco più a far partire la chat.

Probabilmente un pò di tracciatura della tua connessione rimane visibile a SKY; prova a connetterti con un altro browser, cancella tutta la cache e i cookie, spengi il modem/router della tua connessione e riaccendi.
Oppure se hai una VPN usala per connetterti..
 
Retention senza servizi

Ciao a tutti, condivido la mia esperienza di questi giorni. In scadenza il 31/12 ho inviato disdetta il mese scorso e sono stato contattato per le solite domande: "come mai vuole disdire l'abbonamento etc.". Quest'anno l'argomento principe è la mancata acquisizione da parte di SKY dei diritti della Champions per il prossimo triennio. In queste prime telefonate (a inizio mese) mi hanno offerto ben 2 euro al mese di sconto per due anni. Ovviamente ho rifiutato. Ieri mattina si sono aperte le danze sul serio. Mi hanno telefonato ben 10 volte e la proposta è stata sempre la stessa: 50% di sconto per un anno ma niente servizi mysky, hd, skygo e on demand. Ho rifiutato perché il mysky per me è irrinunciabile, senza di quello non riuscirei a vedere né film né serie tv rendendo di fatto l'abbonamento inutile. Ho chiesto di pagare i servizi a parte o di avere meno sconto ma servizi attivi... ma niente da fare!
Qualcuno di voi è nella stessa situazione e magari è riuscito a mantenere i servizi attivi?
 
Ci sono due possibilità o accetti il 50 per cento ora senza servizi oppure aspetti il primo gennaio e lo ski service gli offrirà il 25 per cento con servizi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ci sono due possibilità o accetti il 50 per cento ora senza servizi oppure aspetti il primo gennaio e lo ski service gli offrirà il 25 per cento con servizi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk[/QUOTE
io il 25 lo accetterei ma entro il 31 dicembre, perché se no perdo il ticket b.
 
Ma lì i "servizi" praticamente non li hai.... Così come la B integrale.
Se non sbaglio le discriminanti erano quelle, giusto?
 
Ciao a tutti, condivido la mia esperienza di questi giorni. In scadenza il 31/12 ho inviato disdetta il mese scorso e sono stato contattato per le solite domande: "come mai vuole disdire l'abbonamento etc.". Quest'anno l'argomento principe è la mancata acquisizione da parte di SKY dei diritti della Champions per il prossimo triennio. In queste prime telefonate (a inizio mese) mi hanno offerto ben 2 euro al mese di sconto per due anni. Ovviamente ho rifiutato. Ieri mattina si sono aperte le danze sul serio. Mi hanno telefonato ben 10 volte e la proposta è stata sempre la stessa: 50% di sconto per un anno ma niente servizi mysky, hd, skygo e on demand. Ho rifiutato perché il mysky per me è irrinunciabile, senza di quello non riuscirei a vedere né film né serie tv rendendo di fatto l'abbonamento inutile. Ho chiesto di pagare i servizi a parte o di avere meno sconto ma servizi attivi... ma niente da fare!
Qualcuno di voi è nella stessa situazione e magari è riuscito a mantenere i servizi attivi?
almeno a te hanno chiamato, a me niente
 
Con me hanno smesso,non essendo interessato più a nulla visto che sono andato di prepagata.
 
almeno a te hanno chiamato, a me niente

Anch'io sono nella tua stessa situazione.
Scadenza 1 gennaio con disdetta inviata a novembre.
A tutt'oggi nessun tipo di contatto.
Il mio amico con disdetta e scadenza 1 febbraio è stato contattato un paio di volte....
Contenti loro... nel frattempo ho aderito alla promo Mp 39 euro 3 mesi full.
Auguri a tutti.:icon_rendeer:
 
Io ho chiuso il 1 agosto.

Ora non mi hanno per nulla chiamato!!!

E dopo tutto questo tempo , penso non si possa parlare di reconnection!

Cerco codice F& F.

Grazie e Buon Natale!!!
 
Ciao ragazzi, esiste un mese più buono di altri per andare in retention e fare disdetta?
Io ho l'abbonamento in scadenza 1/10 ma sono 2 anni che non aderisco a nessuna promozione. Non so se aspettare e mandare disdetta a scadenza naturale o farla prima con decreto Bersani. Voi cosa mi consigliate?

Grazie
 
Purtroppo non ci sono regole. Novembre è stato un disastro. E pure ottobre mi pare, ma sembra ormai lo standard :( . Dicembre è stato buono solo in virtù del fake con la promo X-Factor.
Si ottengono cose buone (poi dipende uno cosa cerca... ) solo dopo un po' di buio.
Io CREDO che le cose potrebbero essere un po' diverse a luglio/agosto a causa della situazione Coppe che cambierà non poco
 
Purtroppo non ci sono regole. Novembre è stato un disastro. E pure ottobre mi pare, ma sembra ormai lo standard :( . Dicembre è stato buono solo in virtù del fake con la promo X-Factor.
Si ottengono cose buone (poi dipende uno cosa cerca... ) solo dopo un po' di buio.
Io CREDO che le cose potrebbero essere un po' diverse a luglio/agosto a causa della situazione Coppe che cambierà non poco

Ciao, in base a quanto scrivi, non credi che chi ha chiusura al 31 gennaio come me, è totalmente disincentivato a continuare il rapporto con Sky ? Se le condizioni di abbonamento non sono favorevoli difficilmente il cliente farà un abbonamento non sapendo cosa andrà a vedere . In altre parole ( parlo per me) ci si avvicina/riavvicina a Sky , in questo momento, solo a prezzi molto convenienti , che possano per così dire lenire l'eventuale ridimensionamento della programmazione ( almeno per il calcio) . Chi è quello che si lega 12 mesi a prezzi di listino o quasi , non sapendo cosa potrà vedere da qui a qualche mese ? Non dimentichiamoci che la fascia di popolazione a reddito medio è quella più numerosa degli abbonati e che mentre gli abbienti non si pongono problemi di pagamento, la fascia media da tempo stabilisce priorità di spesa. Se poi ci aggiungiamo l'incertezza di casa andrai ad acquistare , beh, direi che i dubbi di accedere/tornare in Sky sono tanti.
 
La pagina per la chat dovrebbe essere questa http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/friends_family.html soltanto che sono riuscito solo una volta a far comparire quel piccolo popup che consente poi di accedere alla chat. Io purtroppo ho spuntato di essere cliente così la chat non è partita ma mi hanno indicato o mail o numero verde.
Mi piacerebbe sapere perché non riesco più a far partire la chat.

evidentemente quando ci sei andato tu non c'erano operatori disponibili
 
Aggiornamento. Mi hanno chiamato almeno 10 volte tra 22 e 23 dicembre. Il 22 mi offrivano il 50% e il giorno dopo il 33%, sempre e solo senza servizi... Rifiutato. Domani mi sa che ricominciano.
 
Ciao ragazzi, manco da questa discussione da un po'. Io purtroppo in estate prima di prendere un'ottima offerta, sono stato al buio per un po'. Ora son tornato perché mi hanno chiesto di gestire una retention. Vengono da un contratto a vecchio listino con Mondo Sky + l'attuale Sky Famiglia (che in questo vecchio listino è diviso in documentari, musica e cartoni, tutti attivi) + multivision. Visto che non hanno già ora i servizi, andrebbe bene anche una di quelle offerte che offrivano senza servizi. Pagano 90 euro a bimestre, quindi qualsiasi offerta che permetta di risparmiare almeno il giusto va bene, anche se la possibilità di avere il MySky non sarebbe male :)
per ora cosa stanno offrendo?
 
cari amici in disdetta al 31 dicembre mancano pochi giorni e almeno io non ho ricevuto grandi offerte... andremo di reconnection...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso