Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono in disdetta al 31/12 e non ho avuto nessuna chiamata in tutto sto mese. Eppure sono cliente da 10 anni e mai fatto disdetta....contenti loro!!!

inviato usando Tapatalk con Alcatel 997 d

Contratto in chiusura il prossimo 1/1/15 e mi è appena arrivato un sms di Sky che mi invita a contattarli al n verde con un codice per una promo riservata a me... Sapete di cosa si tratta?

Potrebbe trattarsi dell'ultima offerta in "zona Cesarini" e della comunicazione delle modalità di consegna del decoder.
Io anche in scadenza al 01/01/15, sono stato contattato oggi con l'offerta del 33%, ho rifiutato e mi hanno confermato i 60 giorni di tempo per riconsegnare il tutto.

Potrebbe trattarsi dell'ultima offerta in "zona Cesarini" e della comunicazione delle modalità di consegna del decoder.
Io anche in scadenza al 01/01/15, sono stato contattato oggi con l'offerta del 33%, ho rifiutato e mi hanno confermato i 60 giorni di tempo per riconsegnare il tutto.
33% ma senza servizi?
Appena ho tempo provo a chiamarli :D

Un mio amico, come te in scadenza tra due giorni, ha ricevuto lo stesso sms con il codice, ha chiamato e gli hanno offerto uno sconto di 2 euro al mese :5eek:

Ha ovviamente rifiutato.
Andrà di reconnection o starà senza.

Sono off topic ma lo scrivo lo stesso, 7 giorni fa invece ho telefonato di persona per chiedere se c'erano offerte per passaggio da sd a my sky / my sky hd e la signorina dello 02.7070 ha detto assolutamente no, 69 euro per il mysky e 99 per il mysky hd wifi.

Tempi magri a sky?

Spero di non sbagliare postando qui, ho scadenza 1/4/2015 e la settimana scorsa ho mandato disdetta a fine contratto, mi hanno appenta chiamato "offrendomi", skytv+calcio+sport+hd (attuale configurazione), a 47€ invece dei 52 di listino... :eusa_doh:, ho detto di procedere con la disdetta

Spero di non sbagliare postando qui, ho scadenza 1/4/2015 e la settimana scorsa ho mandato disdetta a fine contratto, mi hanno appenta chiamato "offrendomi", skytv+calcio+sport+hd (attuale configurazione), a 47€ invece dei 52 di listino... :eusa_doh:, ho detto di procedere con la disdetta

almeno ti hanno fatto la barba!!

io scadenza a feb, disdettato x la fine del contratto già a novembre, mi è arr solo la lettera dicendo di restituire tutto :)

ho un full full con f&f a 33,5 euro

Un mio amico, come te in scadenza tra due giorni, ha ricevuto lo stesso sms con il codice, ha chiamato e gli hanno offerto uno sconto di 2 euro al mese :5eek:

Ha ovviamente rifiutato.
Andrà di reconnection o starà senza.

Sono off topic ma lo scrivo lo stesso, 7 giorni fa invece ho telefonato di persona per chiedere se c'erano offerte per passaggio da sd a my sky / my sky hd e la signorina dello 02.7070 ha detto assolutamente no, 69 euro per il mysky e 99 per il mysky hd wifi.

Tempi magri a sky?

Più che altro tempi magri per i cacciatori di promo... a Sky grazie a questa Spending Review sugli sconti sono tempi fantastici... :D:D:D

In scadenza domani con un full, per adesso mi hanno offerto i due euro di sconto oppure la versione scontata senza servizi. Negli ultimi giorni nessuna telefonata, solo SMS. Farò la mia unica telefonata domani come ultimo tentativo. Di solito l'ultimo giorno inseriscono qualche proposta più interessante, spero almeno in uno sconto del 33% con servizi

In scadenza domani con un full, per adesso mi hanno offerto i due euro di sconto oppure la versione scontata senza servizi. Negli ultimi giorni nessuna telefonata, solo SMS. Farò la mia unica telefonata domani come ultimo tentativo. Di solito l'ultimo giorno inseriscono qualche proposta più interessante, spero almeno in uno sconto del 33% con servizi
dove telefoni? al numero verde?

ma per quanto tempo ti avrebbero tenuto questo "eccezionale" sconto?

Mi hanno appena chiamato, scadenza domani, e mi hanno proposto un'offerta eccezionale... Mini abbonamento a 5 euro. Mi sa che le politiche di Sky sono cambiate un bel po

Ciao io sono al buio dal primo di dicembre......ho solo ricevuto lettera per consegna myskyhd entro fine gennaio 2015.
Nessuna telefonata e fino a ieri allo skycenter ho solo lo sconto del 10%.
Aspetto a gennaio per vedere se passano lo sconto al 25% e hd a 1 euro; ma dubito.
Vedremo cosa fare entro il 30 gennaio.
Auguri di Buon Anno a tutti voi.

un saluto a tutti, vi leggo da tempo in quanto interessato anche io alla chiusura dell'abbonamento sky a partire dal 1 gennaio 2015.

ho sky da 14 anni, da sempre quindi; per i primi 8 anni avevo tutti i pacchetti attivi; negli ultimi 6 anni, secondo la vecchia tipologia di abbonamento, ho eliminato solo i pack bambini e musica, mantenendo quindi il cinema, lo sport, il calcio, le news, i documentari e le serie tv; in più ho il myskyhd, la visione dei canali in hd e la digital key.
nei primi 13 anni non avevo mai dato nessuna disdetta, pagando quindi circa 65 euro al mese (avevo un mini sconto di 2 euro per chi, nella notte dei tempi, pagava con carta di credito).

quest'anno ero riuscito ad ottenere lo sconto del 20% sui miei pacchetti attivi dopo aver inviato la disdetta a novembre 2013, pagavo quindi 52 euro al mese.

a novembre 2014 ho inviato nuovamente la disdetta per cercare di mantenere lo sconto attivo.
dal 1 dicembre ad oggi ho ricevuto circa una quindicina di telefonate, una ogni due giorni (più non so quanti sms): tutte mi confermavano che lo sconto non poteva essere replicato, non potevano mantenermi i 13 euro di sconto; il massimo che ero riuscito ad ottenere erano 4 euro di sconto ma passando alla nuova tipologia di pacchetti, ma li dovevo abilitare tutti, pagando quindi 68 euro al mese, quindi più di ora senza lo sconto (65 euro).

ho rifiutato sempre tutto tranne la telefonata odierna: come già hanno scritto altri utenti, ho accettato dal 1 gennaio 2015 il pacchetto news (i canali 500) a 5 euro al mese, senza vincoli di permanenza minima, mantenendo l'anzianità e gli apparati in mio possesso.

perchè ho ceduto? beh, perchè:
1) ho capito che le vacche grasse sono terminate in sky, ora fanno solo retention al limite del ridicolo (ridicole per noi, ma è pur vero che loro non sono una onlus!), ho molti amici e colleghi che hanno dato disdetta come me e tutti stanno per passare al "buio", nessuno ha ricevuto conferma sulle promo attive, nessuno, parlo di una dozzina di persone (ok, non fanno statistica nel mare degli utenti sky, ma nel mio piccolo mare significa il 100% delle persone!);
2) l'ultimo operatore con il quale ho parlato mi ha fatto capire che sky non ha alcun interesse a scontare i contratti già in essere ma ha tutto l'interesse per proporre l'aggiunta di nuovi pacchetti che non si hanno a prezzi convenienti; è vero, fanno tutti così, anche per la telefonia fissa o mobile!
3) a partire da gennaio, in qualità di utente "anziano", di sicuro mi chiameranno per attivare i pack che non ho ora usufruendo delle offerte che di solito sono messe a disposizione per i nuovi utenti; i 5 euro servono solo per non dover pagare le attivazioni (di solito 39 euro);
4) è sicuro che troverò qualche promozione interessante per aggiungere pacchetti (cinema, calcio ecc.), sono sicuro perchè è impensabile che sky non tiri fuori nulla per guadagnare più di 5 euro al mese;
5) caso estremo: sarò talmente sfi.ga.to da non ricevere alcuna offerta? beh, pazienza, vorrà dire che avrò buttato solo 5 euro.

con questo mio messaggio non voglio convincere nessuno ad accettare chissà cosa, sia chiaro, volevo solo portare il mio personalissimo punto di vista confermando che "sono finite le vacche grasse", come detto da tanti altri utenti.

Ciao a tutti

Anche io sono cliente Sky da 6 anni, ho il contratto in disdetta il 1/1/2015, e l'unica cosa che mi hanno proposto tramite messaggio (non mi hanno nemmeno chiamato), è il mini abbonamento da 5€ al mese.
Ho la versione di abbonamento FULL con MySkyHD e tutti i servizi attivi.
Incredibile.
Speravo meglio, molto meglio... :sad:

io speravo che mi attivassero sul mio abbonamento la promo x factor o FandF invece niente... peccato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso