spigolone123
Digital-Forum Junior Plus
Buonasera a tutti,
qualcuno è stato contattato oggi???
Nessun aggiornamento?
qualcuno è stato contattato oggi???
Nessun aggiornamento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
33% ma senza servizi?Potrebbe trattarsi dell'ultima offerta in "zona Cesarini" e della comunicazione delle modalità di consegna del decoder.
Io anche in scadenza al 01/01/15, sono stato contattato oggi con l'offerta del 33%, ho rifiutato e mi hanno confermato i 60 giorni di tempo per riconsegnare il tutto.
33% ma senza servizi?
Appena ho tempo provo a chiamarli![]()
33% ma senza servizi?
Appena ho tempo provo a chiamarli![]()

, ho detto di procedere con la disdettaSpero di non sbagliare postando qui, ho scadenza 1/4/2015 e la settimana scorsa ho mandato disdetta a fine contratto, mi hanno appenta chiamato "offrendomi", skytv+calcio+sport+hd (attuale configurazione), a 47€ invece dei 52 di listino..., ho detto di procedere con la disdetta
Un mio amico, come te in scadenza tra due giorni, ha ricevuto lo stesso sms con il codice, ha chiamato e gli hanno offerto uno sconto di 2 euro al mese
Ha ovviamente rifiutato.
Andrà di reconnection o starà senza.
Sono off topic ma lo scrivo lo stesso, 7 giorni fa invece ho telefonato di persona per chiedere se c'erano offerte per passaggio da sd a my sky / my sky hd e la signorina dello 02.7070 ha detto assolutamente no, 69 euro per il mysky e 99 per il mysky hd wifi.
Tempi magri a sky?
dove telefoni? al numero verde?In scadenza domani con un full, per adesso mi hanno offerto i due euro di sconto oppure la versione scontata senza servizi. Negli ultimi giorni nessuna telefonata, solo SMS. Farò la mia unica telefonata domani come ultimo tentativo. Di solito l'ultimo giorno inseriscono qualche proposta più interessante, spero almeno in uno sconto del 33% con servizi
Si, quello che segnalano negli smsdove telefoni? al numero verde?
ma per quanto tempo ti avrebbero tenuto questo "eccezionale" sconto?Spero di non sbagliare postando qui, ho scadenza 1/4/2015 e la settimana scorsa ho mandato disdetta a fine contratto, mi hanno appenta chiamato "offrendomi", skytv+calcio+sport+hd (attuale configurazione), a 47€ invece dei 52 di listino..., ho detto di procedere con la disdetta