Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sono in retention nessuna chiamata scadenza al 1 febbraio, speriamo in un 20% almeno

Ho anch'io quella scadenza, tra l'altro non a scadenza. Non mi aspetto nessuna chiamata, nè chiamerò nessuno ( a parte che è mooooolto presto). Sto tra l'altro pensando di mollare Sky perchè non mi sta più bene l'offerta calcio, terribilmente mpnca. Quello sconto, anzi il 25 % te lo fanno solo dopo un congruo periodo di buio. Un mio conoscente ha dovuto attendere circa 20 giorni per avere in reconnection dal Service il 25% + HD a 1 €

Di fatto, fidati, il mini abbonamento non serve, semplicemente perchè per rimettere un pack devi per forza fare Skytv è eventuale HD. In ogni caso sperimentalo e ti auguro di trrne il massimo vantaggio ;)

aiutami a capire ti prego, forse sono in leggera confusione...
da domani io non avrò praticamente nulla, e fin qui è cosa nota.
se a gennaio volessi rientrare con delle promozioni che spero di ottenere tramite la mia azienda (sperando le rimettano, sempre se non interviene prima sky di bontà sua!), e volessi avere il pacchetto completo, dovrei praticamente rimettere TUTTO, quindi skytv+famiglia+cinema+sport+calcio+hd, giusto?
se è così allora so cosa potrei ottenere, il famigerato -20% di sconto che avevo già e che chiedevo di mantenere anche per il 2015.
a me basterebbe questo sconto, non ho grosse pretese.

forse mi sono spiegato male in precedenza, i 5 euro per le news servono solo a mantenere in "stato vegetativo" il mio abbonamento, in attesa (spero la più breve possibile) di essere contattato per attivare i vari pack con le promozioni riservate ai nuovi clienti, compreso quindi il pack tv di base.

mettiamola così, a quanto pare sono l'unico ad aver accettato questa promo scommettendo sulle prossime offerte; se mi dirà bene vi racconterò come sarà andata e quali vantaggi avrà prodotto la mia scelta; se mi dirà male vorrà dire che avrò investito in maniera pessima 5 euro (!) e farò la trafila completa del nuovo utente.
;)
Al mini abbonamento non puoi aggiungere nulla scontato e nemmeno i ticket, voucher, ecc. Se attivi Sky TV i pack poi li puoi aggiungere solo a listino, questo mi è parso di capire da quando ho letto sul miniabbonamento.
Ma di quale promo e sconti aziendali parli?

pensate che già giorno 2 noi in scadenza giorno 01/01/15 c staccheranno il segnale?

pensate che già giorno 2 noi in scadenza giorno 01/01/15 c staccheranno il segnale?

In teoria loro già alla mezzanotte di oggi potevano staccare il segnale...
In pratica a volte capita che lo lasciano ancora e delle volte pure per qualche giorno...

Come scritto abbonamento cessato sul faidate ma mini abbonamento ancora funzionante e visibile.

cessato anche a me domani riconsegno e vedo cosa mi propongono? sapete se c'è qualche buona promo come reconnection ? pensate che troverò sky tv+ sport +HD e servizi sui 20 euro? grazie a chi mi risponderà

ho staccato tutto il 30/12 , due giorni prima della scadenza, domani vorrei riconsegnare gia' tutto ma sul fai da te sono ancora attivo. Devo ricollegare tutto per farmi staccare?

Sono in disdetta, scadenza 31.01 con abbonamento full.
Cosa mio posso aspettare come promozioni per rimanere abbonato? :icon_rolleyes:

Abbonamento disdetto e staccato già da questa mattina, non funziona più nulla. Non sono mai stato contattato da sky. Saluti e Buon Anno a tutti.

pure a me hanno staccato oggi alle 15,30 però solo i canali hd e le funzioni dir egistrazioni, dopo 1 ora e mezza anche il resto. Non mi hanno mai contattato.

Ciao a tutti a buon anno nuovo.

Ho fatto la disdetta a sky con scadenza al 31/12. Ricevuto messaggio sul decoder, una telefonata che mi chiedeva perchè avevo fatto la disdeta (a cui ho risposto che avevo finito i soldi), un'altra telefonata per spiegarmi cosa fare con il decoder e dove riportarlo. Poi zero, nessuna chiamata nessuna offerta, è "normale"? L'avergli detto la prima volta che sono povero li ha tramortiti?

Ora sono al buio, mi hanno staccato stamattina, vedo solo i canali internazionali dal 500 in su e neppure tutti, ora che faccio? Conviene fare un abbonamento online subito per conto mio o faccio quello "presenta un amico"?

Mi confermate che Sky non ha la Champions league per le prossime due stagioni?

Grazie a tutti ed ancora auguri.

Staccato il segnale intorno alle 19.30...ora devo capire cosa fare del vecchio decoder SD e della smart card...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso